Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 986371 volte)  Share 

SpamMattia

Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #12820 il: 03 Maggio, 2016, 11:09:25 am »
per me il suo problema è come sempre il fatto che è un tamarriello che bada più alla giocata che al sodo.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #12821 il: 03 Maggio, 2016, 11:10:53 am »
per me il suo problema è come sempre il fatto che è un tamarriello che bada più alla giocata che al sodo.
:sisi: il tiro da 30 mt ed il pallonetto sono cose che lo rendono veramente il calciatore più stupido ed ignorante che esista. Si crede di farsi bello, non ha capito ancora che quando fa queste cose, fa decisamente peggio, perchè risulta mediocre e dannoso per la squadra. Gli Europei se li vedrà tra Frattamaggiore e le vacanze tamarre con Cassano....

SpamMattia

« Risposta #12822 il: 03 Maggio, 2016, 11:13:03 am »
:sisi: il tiro da 30 mt ed il pallonetto sono cose che lo rendono veramente il calciatore più stupido ed ignorante che esista. Si crede di farsi bello, non ha capito ancora che quando fa queste cose, fa decisamente peggio, perchè risulta mediocre e dannoso per la squadra. Gli Europei se li vedrà tra Frattamaggiore e le vacanze tamarre con Cassano....
veramente non ho parole, e poi bussa sempre a denari lui e quella merda del suo procuratore.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #12823 il: 03 Maggio, 2016, 11:19:06 am »
Più che altro non riesco a capire come si fa a giocare tutto il girone di andata come un giocatore finalmente maturo e poi ritornare il solito di sempre....
 :maronn:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #12824 il: 03 Maggio, 2016, 11:25:20 am »
Più che altro non riesco a capire come si fa a giocare tutto il girone di andata come un giocatore finalmente maturo e poi ritornare il solito di sempre....
 :maronn:
Se fai bussate a soldi un giorno si e l'altro pure, mi pare naturale, giocatore da fiorentina.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #12825 il: 03 Maggio, 2016, 11:31:11 am »
Calma, calma. Ieri primo tempo irritante, specie i due numeri, anche se il pallonetto lo fece col Torino e fu efficace. La rovesciata volante quando sei solissimo e la puoi mettere a terra è da idiota calcistico. Ma imparerà, ieri chiedeva scusa al pubblico, si rende conto, più si innervosisce e più gioca male. Comunque da lui è richiesta imprevedibilità e fantasia, ci sta che ogni tanto si strafaccia.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #12826 il: 03 Maggio, 2016, 11:41:25 am »
il problema non è lui, ma chi lo esalta, con in testa i procuratori, e lo rende poi antipatico ...

dovrebbe imparare a fare la cosa semplice e più logica possibile, ad esempio quando ha tentato il pallonetto c'era callejon sulla destra che poteva andare in porta ...

Hamsik, ad esempio, ha tutt'altra intelligenza, fa anche la cosa banale pur di non perdere la palla
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #12827 il: 03 Maggio, 2016, 11:45:14 am »
La speranza è che l'allenatore riesca a riportarlo sul pianeta terra.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #12828 il: 03 Maggio, 2016, 11:49:35 am »
Facendo mente locale, ha ricominciato a giocare una chiavica dopo la convocazione in nazionale....

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #12829 il: 03 Maggio, 2016, 12:31:08 pm »
mertens è più in forma
ma sticazzi del mercato.

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #12830 il: 03 Maggio, 2016, 12:42:05 pm »
il problema non è lui, ma chi lo esalta, con in testa i procuratori, e lo rende poi antipatico ...

dovrebbe imparare a fare la cosa semplice e più logica possibile, ad esempio quando ha tentato il pallonetto c'era callejon sulla destra che poteva andare in porta ...

Hamsik, ad esempio, ha tutt'altra intelligenza, fa anche la cosa banale pur di non perdere la palla

Nel primo tempo fa un tiro moscio da 30 metri, ma oggettivamente Higuain era troppo decentrato per essere pericoloso, giusto tirare. Però deve tirare bene! Poi Higuain lo mette in porta in contropiede, ma lui la controlla male a seguire e si fa riprendere dal difensore. Ora Callejon non lo metti in porta affatto, perché ha due difensori addosso, trovo giusto tirare, ma hai tutta la porta davanti, spara la seggiata, cazzo, che ce l'hai, invece di fare il fumoso col pallonetto. Il peggio poi è la rovesciata volante, o comunque il tiro al volo, quando hai tutto il tempo per mettere palla a terra. Lì proprio sembrava il ragazzetto col pallone in villa comunale che fa a passaggi e tiri in porta...

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #12831 il: 03 Maggio, 2016, 16:23:06 pm »
Nel primo tempo fa un tiro moscio da 30 metri, ma oggettivamente Higuain era troppo decentrato per essere pericoloso, giusto tirare. Però deve tirare bene! Poi Higuain lo mette in porta in contropiede, ma lui la controlla male a seguire e si fa riprendere dal difensore. Ora Callejon non lo metti in porta affatto, perché ha due difensori addosso, trovo giusto tirare, ma hai tutta la porta davanti, spara la seggiata, cazzo, che ce l'hai, invece di fare il fumoso col pallonetto. Il peggio poi è la rovesciata volante, o comunque il tiro al volo, quando hai tutto il tempo per mettere palla a terra. Lì proprio sembrava il ragazzetto col pallone in villa comunale che fa a passaggi e tiri in porta...

si Enri, non mi interessa la singola partita, oramai è finito il campionato ... il mio giudizio sulla stagione di Insigne e sul giocatore l'ho più volte espresso ...

per quel che mi riguarda a fine stagione cederei uno tra lui e Mertens (a me Insigne piace meno, ma mi rendo conto che c'è anche chi la pensa diversamente anche se il concetto non cambia) per cercare di meglio sul mercato e fare il benedetto salto di qualità ...

dissi già 9 anni or sono che Hamsik non sarebbe mai stato un fenomeno e mi pare che i fatti mi abbiano dato ragione, su Insigne penso la stessa cosa ... a me le cose piace dirle prima anche a costo di sbagliare perchè dopo siamo tutti bravi
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #12832 il: 03 Maggio, 2016, 20:38:14 pm »
Perché la rovesciata senza senso? Visto che era ingiochissimo, i difensori se ne erano fuggiti per mettere fuorigioco Higuain e lui per tutta risposta invece di stoppare palla e tirare da solo col portiere cosa fa? La rovesciata. Da pigliare a paccheri
:dignità:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #12833 il: 03 Maggio, 2016, 20:44:34 pm »
Ma questo tiene pure un problema fisico non indifferente. Cioè i tiri da fuori di questo non è che sono imprecisi o telefonati, sono proprio mosci. Non ho mai visto un giocatore di pallone tirare così piano, a memoria, a parte forse Cassano.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline enricocaruso

• *
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #12834 il: 03 Maggio, 2016, 21:20:51 pm »
Ma non è vero, a volte la cagliosa la ingarra. Già il tiro nel secondo tempo era più potente. Era anche zuppo il campo, cosa che non favorisce i giocatori tecnici.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #12835 il: 03 Maggio, 2016, 22:02:00 pm »
Mah io l'ho notato più volte, ma forse mi sbaglio.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #12836 il: 03 Maggio, 2016, 22:44:31 pm »
quando da solo ha tentato quella rovesciata?

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #12837 il: 09 Maggio, 2016, 00:03:17 am »
lo venderei
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #12838 il: 09 Maggio, 2016, 00:09:42 am »
A calcio viene prima il risultato di squadra e poi quello personale
Insigne nel girone di ritorno ha giocato solo in vista del mondiale ed il coglione non ha capito che cosi facendo ha fatto il male suo e a volte del Napoli
Tanto pure se faceva 40 gol conte  chiamava un altro
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #12839 il: 09 Maggio, 2016, 00:18:32 am »
io cederei uno tra lui e Mertens e prenderei un esterno di livello superiore come titolare, solo così si può fare un salto di qualità