Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 986218 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #12780 il: 11 Aprile, 2016, 14:29:48 pm »
Diciamo che è pure sfigato, se non prende il palo su punizione e gabbiadini non sbaglia solo col portiere segnava un altro assist è un altro gol.. Secondo me per la stagione che sta facendo da l'impressione di avere grandi margini di crescita.

Poi se i compagni facessero più spesso gol sulle sue imbeccate avrebbe statistiche anche migliori.

Il suo problema che strutturalmente non può farlo diventare "campione" è il fisico, però dal punto di vista mentale e di personalità può crescere tanto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #12781 il: 11 Aprile, 2016, 14:33:24 pm »
Il fisico? Perché, Messi tiene più fisico di lui? E D10S? O Baggio, tra gli italiani? Deve acquisire solo più freddezza, poi sarà un campione, anche se ovviamente non al livello dei succitati.

Offline isab1987

• *
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #12782 il: 11 Aprile, 2016, 15:00:26 pm »
Il fisico? Perché, Messi tiene più fisico di lui? E D10S? O Baggio, tra gli italiani? Deve acquisire solo più freddezza, poi sarà un campione, anche se ovviamente non al livello dei succitati.
Vabbuo sono sua estimatrice, ma dargli qualità tecniche al livello di Messi o Maradona o Baggio, mi pare un'eresia

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #12783 il: 11 Aprile, 2016, 16:24:17 pm »
Vabbuo sono sua estimatrice, ma dargli qualità tecniche al livello di Messi o Maradona o Baggio, mi pare un'eresia

Ma il discorso verteva sul fisico...

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #12784 il: 11 Aprile, 2016, 16:27:44 pm »
Eh aiutami a dire ... il discorso era che dei mostri sacri che hai citato tu ten sul o fisic e merd
che poi volendo solo messi perche' baggio e diego erano corti ma o fisic o teneven

Offline isab1987

• *
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #12785 il: 11 Aprile, 2016, 16:28:53 pm »
E si, ma nel calcio moderno il fisico è fondamentale, salvo che tu non abbia mezzi tecnici talmente superiori alla media da farti sopperire egregiamente a tale mancanza.

Ok per Maradona, Messi e Baggio, ma non mi pare che stiamo parlando di giocatori dello standing di insigne, con tutto il bene per il frattese

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #12786 il: 11 Aprile, 2016, 17:16:21 pm »
Ah, vedo che qui si parla a schiovere. Bene, bene.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #12787 il: 11 Aprile, 2016, 17:20:49 pm »
Vabbè, la logica, questa sconosciuta. Isabella dice che il suo problema è il fisico, che gli impedisce di essere un campione, io faccio notare che di campioni con fisici non aitanti ce ne sono stati e ce ne sono non pochi, e allora il problema mo' è che è scarso tecnicamente...
I mezzi tecnici nettamente superiori alla media ce li ha, il fisico corto lo aiuta in molti movimenti (come quello di ieri col controllo rapidissimo e l'assist a Gabbiadini che si è fatto parare solo davanti al portiere), certo che come bomber da area di rigore gli manca qualcosina, ma per me compensa. E infatti quest'anno solo in campionato ha 12 gol e 10 assist, che fanno almeno 22 gol in cui è decisivo.
E che Maradona sia superiore, come anche Messi e Baggio, a Insigne, chi lo mette in dubbio, ma chi voleva sperare che diventasse forte quanto loro? E se non è al livello di Messi è una scarda di cesso? Non ci sono i campioni anche tra gli esseri inferiori?

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #12788 il: 11 Aprile, 2016, 17:25:15 pm »
Diciamo che gli manca il fisico per fare l'ariete di sfondamento. Il resto sono chiacchiere perché ad avercene calciatori come lui.
O fisic  :rotfl:

Offline isab1987

• *
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #12789 il: 11 Aprile, 2016, 17:49:55 pm »
In realtà il ragionamento era diverso, siete andati a parare a tutt'altra parte. Rileggete meglio il post di sopra, perché non l'ho affatto definito una pippa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
« Ultima modifica: 11 Aprile, 2016, 17:55:26 pm da isab1987 »

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #12790 il: 11 Aprile, 2016, 18:02:11 pm »
ma perchè uagliú, ma i grandi pitbull del campionato italiano Medel, Nainggolan e Allan che fisico tenessero? ma sta gente deve giocare a pallone o fare i body builder?

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #12791 il: 11 Aprile, 2016, 20:34:33 pm »
Insigne è basso ma fisicamente è tosto. Alcuni conoscenti mi hanno detto che dal vivo si nota ancora di più la doppiezza delle cosce, che sono veramente muscolose.Inoltre è uno dei migliori della rosa in quanto a resistenza fisica.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline isab1987

• *
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #12792 il: 11 Aprile, 2016, 22:25:07 pm »
Patetè non si può dire che pur non avendo le qualità da Baggio et similia a salire, sia un ottimo calciatore con ottimi margini di miglioramento ma con il limite del fisico?

Nessuno ha detto che è una chiavica, anzi ho detto che può migliorare molto perché i difetti mentali si correggono, mentre purtroppo sul limite fisico poco può fare.

Avete nei confronti di questo il complesso del razzismo al contrario e non ascoltate (leggete) bene le opinioni altrui tanto che state ingrippati nella difesa a prescindere di Lorenzo

E lo sappiamo che dopo Higuain e probabilmente il giocatore con maggior impatto in questa stagione, glielo riconosciamo e diciamo che può pure migliorare, nonostante il fisico .. E invece abbiate ad azzeccare le punte peggio di buon'anima di capetiello

« Ultima modifica: 11 Aprile, 2016, 22:28:15 pm da isab1987 »

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #12793 il: 11 Aprile, 2016, 22:26:36 pm »
Ma ci rendiamo conto che stiamo qui a parlare del fisico di un calciatore? La storia del calcio è piena di grandi calciatori bassi, tarchiati, zoppi, scemi e tanti altri che hanno sfidato le leggi della fisica e della ragione. Ora stiamo qui a parlare a schiovere sul fisico di uno dei calciatori italiani più forti. Sono gli osservatori e gli allenatori che ragionano così a schiovere ad aver bloccato sul nascere la carriera di tanti bravissimi ragazzi. Quando uno sa giocare a pallone lo sa fare e basta. Il 95% delle pagine di questo topic sono imbarazzanti.

Offline isab1987

• *
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #12794 il: 11 Aprile, 2016, 22:29:24 pm »
Nico' pure se ci appiccichiamo nun te permetter e te ne i' nata vot!!!!

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #12795 il: 11 Aprile, 2016, 22:29:53 pm »
Nico' pure se ci appiccichiamo nun te permetter e te ne i' nata vot!!!!

:rotfl:

Offline isab1987

• *
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #12796 il: 11 Aprile, 2016, 22:37:07 pm »
Ma ci rendiamo conto che stiamo qui a parlare del fisico di un calciatore? La storia del calcio è piena di grandi calciatori bassi, tarchiati, zoppi, scemi e tanti altri che hanno sfidato le leggi della fisica e della ragione. Ora stiamo qui a parlare a schiovere sul fisico di uno dei calciatori italiani più forti. Sono gli osservatori e gli allenatori che ragionano così a schiovere ad aver bloccato sul nascere la carriera di tanti bravissimi ragazzi. Quando uno sa giocare a pallone lo sa fare e basta. Il 95% delle pagine di questo topic sono imbarazzanti.
Comunque io sostenevo che nei due passati anni già aveva accocchiato molto di più di Lavezzi con la nostra maglia ed ero stata accusata di eresia :lsd:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #12797 il: 12 Aprile, 2016, 00:50:35 am »
Patetè non si può dire che pur non avendo le qualità da Baggio et similia a salire, sia un ottimo calciatore con ottimi margini di miglioramento ma con il limite del fisico?

Nessuno ha detto che è una chiavica, anzi ho detto che può migliorare molto perché i difetti mentali si correggono, mentre purtroppo sul limite fisico poco può fare.

Avete nei confronti di questo il complesso del razzismo al contrario e non ascoltate (leggete) bene le opinioni altrui tanto che state ingrippati nella difesa a prescindere di Lorenzo

E lo sappiamo che dopo Higuain e probabilmente il giocatore con maggior impatto in questa stagione, glielo riconosciamo e diciamo che può pure migliorare, nonostante il fisico .. E invece abbiate ad azzeccare le punte peggio di buon'anima di capetiello

no isab, perchè sul fisico dei giocatori veramente dite cacate a iosa senza avere alcuna competenza in merito. Una cosa è tenere un fisico bello da guardare, una cosa è tenere un fisico funzionale ad un determinato sport. per altro sto maronno di Insigne veramente non ha mai palesato manco lontanamente mezzo sintomo di un limite fisico in serie A.
« Ultima modifica: 12 Aprile, 2016, 00:53:01 am da papasouth »

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #12798 il: 16 Aprile, 2016, 23:45:32 pm »
Stasera ha proprio insultato la gente ed anche Sarri l'ha tolto per disperazione
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #12799 il: 16 Aprile, 2016, 23:45:56 pm »