Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 985947 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #12740 il: 21 Marzo, 2016, 12:49:24 pm »
Insigne è da un pò di tempo a questa parte che non è capace di fare un cazzo...

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #12741 il: 21 Marzo, 2016, 13:06:23 pm »
ha messo più volte in porta higuain e callejon , hanno sbagliato loro  :look:

il goal che si mangia di testa alla fine del primo tempo è allucinante
ma sticazzi del mercato.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #12742 il: 21 Marzo, 2016, 15:06:26 pm »
Con lui si gioca in 10.
Limoni che tornano indietro come pietre taglienti.
 :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #12743 il: 21 Marzo, 2016, 16:48:15 pm »
Il problema e' sempre lo stesso.
Stiamo parlando della sua migliore stagione di sempre in un anno in cui ha giocato una buona partita ogni tre.
Deve lavorare sulla testa e sulla tranquillita', tecnicamente c'e' poco da dicutere.

non è vero

Con lui si gioca in 10.

questa è proprio una sciocchezza visto che anche quando non è decisivo in zona rete , non fa mai mancare il suo apporto in fase di ripiegamento. Non ti fa giocare mai in 10, ed è una  delle ragioni per cui gioca lui e non mertens

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #12744 il: 21 Marzo, 2016, 18:40:34 pm »
Delirate.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #12745 il: 21 Marzo, 2016, 21:53:29 pm »
Comunque dire che abbia giocato male mi pare più che eccessivo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #12746 il: 21 Marzo, 2016, 23:09:32 pm »
Il problema e' sempre lo stesso.
Stiamo parlando della sua migliore stagione di sempre in un anno in cui ha giocato una buona partita ogni tre.

ah veramente ?

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #12747 il: 22 Marzo, 2016, 06:53:08 am »
ah veramente ?
insigne a marcello gli ha chiavato la mamma. non si spiega...

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #12748 il: 22 Marzo, 2016, 07:37:52 am »
Ma perche' siete cosi turzi ?
Nelle ultime tre/quattro partite insigne ha dato il contributo che ci si aspetta da uno come lui ?
Se rispondete si vuol dire che siete voi che allora lo reputate piu scarso di quello che e'

Io non ho antipatie per insigne, non mi sta sul cazzo lui, mi stanno sul cazzo i montati, cafuncielli e scarsamente intelligenti :look:
« Ultima modifica: 22 Marzo, 2016, 07:46:40 am da F&M »

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #12749 il: 22 Marzo, 2016, 10:19:21 am »
il pensiero di ricominciare un'altra battaglia stile Hamsik mi terrorizza ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline enricocaruso

• *
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #12750 il: 22 Marzo, 2016, 10:53:28 am »
Ma che andate trovando? Col Genoa ha giocato in modo normale, non ispiratissimo, ma non ha sbagliato quasi niente. E ha messo una volta Callejon e una volta Higuain soli davanti al portiere. Quando ha lanciato Higuain poteva benissimo tirare, alla faccia del suo presunto egoismo.

Online calvin

• *
« Risposta #12751 il: 22 Marzo, 2016, 11:04:45 am »
Ma perche' siete cosi turzi ?
Nelle ultime tre/quattro partite insigne ha dato il contributo che ci si aspetta da uno come lui ?
Se rispondete si vuol dire che siete voi che allora lo reputate piu scarso di quello che e'

Io non ho antipatie per insigne, non mi sta sul cazzo lui, mi stanno sul cazzo i montati, cafuncielli e scarsamente intelligenti :look:

Marcè però quello che a me fa specie è come ci sia sempre la pretesa di continuità ad altissimo livello per i nostri che se fanno quattro partite ottimerrime di fila sono più forti di Messi e se fanno un mesetto su livelli accettabiklissimi ma leggermente sottotono allora diventano delle merde senza se ne ma (non mi riferisco solo a te ora con Insigne, ma in generale ad un atteggiamento medio del tifoso napoletano)

Io dico che Insigne (e non solo lui e chiaramente i vari giocatori in campo si condizionano) hanno vissuto un momento di appannamento, ma ciò non toglie che è lecito (peraltro soprattutto nel ruolo di enzo) e che il suo apporto più che ottimo ha continuato a darlo, i suoi assist o comunque passaggi non sfruttati ha continuato a farli e, soprattutto, questo momento viene dopo una prima metà abbondante di stagione giocata su livelli alti se non altissimi e quindi ci può stare.
Speriamo che si riprenda perchè ci servono tutti i migliori al miglior livello per il volatone finale e io, francamente, ho la convinzione che si riprenderà.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

SpamMattia

« Risposta #12752 il: 22 Marzo, 2016, 11:15:01 am »
se fosse continuo durante la partita sarebbe un cazzo di giocatore. pure secondo me non ha fatto benissimo domenica ma ha messo 3 assist decisivi. partita minimo da 6,5

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #12753 il: 22 Marzo, 2016, 11:28:38 am »
Marcè però quello che a me fa specie è come ci sia sempre la pretesa di continuità ad altissimo livello per i nostri che se fanno quattro partite ottimerrime di fila sono più forti di Messi e se fanno un mesetto su livelli accettabiklissimi ma leggermente sottotono allora diventano delle merde senza se ne ma (non mi riferisco solo a te ora con Insigne, ma in generale ad un atteggiamento medio del tifoso napoletano)

Io dico che Insigne (e non solo lui e chiaramente i vari giocatori in campo si condizionano) hanno vissuto un momento di appannamento, ma ciò non toglie che è lecito (peraltro soprattutto nel ruolo di enzo) e che il suo apporto più che ottimo ha continuato a darlo, i suoi assist o comunque passaggi non sfruttati ha continuato a farli e, soprattutto, questo momento viene dopo una prima metà abbondante di stagione giocata su livelli alti se non altissimi e quindi ci può stare.
Speriamo che si riprenda perchè ci servono tutti i migliori al miglior livello per il volatone finale e io, francamente, ho la convinzione che si riprenderà.
tu sai benissimo che la penso come te e, piu' di te, spero che riprenda a giocare su alti livelli.
Il suo problema e' che quando non gioca su alti livelli spesso e volentieri si incaponisce e gioca per se stesso, per onesta' intellettuale devo dire che sotto questo aspetto ultimamente sta davvero migliorando.
Chist e' o cunt e chesta e' a mbasciat.

Online calvin

• *
« Risposta #12754 il: 22 Marzo, 2016, 11:42:23 am »
tu sai benissimo che la penso come te e, piu' di te, spero che riprenda a giocare su alti livelli.
Il suo problema e' che quando non gioca su alti livelli spesso e volentieri si incaponisce e gioca per se stesso, per onesta' intellettuale devo dire che sotto questo aspetto ultimamente sta davvero migliorando.
Chist e' o cunt e chesta e' a mbasciat.

Per contro è vero che i giocatori come lui (per ruolo e caratteristiche) devono provare la giocata difficile e risolutiva, perchè con quelle semplici non si va da nessuna parte in serie A a 20 metri dalla porta.

Questo per dire che spesso lo vedo criticato perchè si attribuice al carattere il fatto che faccia errori che invece sono attribuibili alla scarsa vena.....cioè lui prova le stesse giocate che alle volte gli riescono e gli fruttano assist e goal, ma le sbaglia e allora diventa un egoista.

Offline enricocaruso

• *
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #12755 il: 22 Marzo, 2016, 11:43:47 am »
Che poi riguardo il primo tempo e insigne ha dato anche la palla per Higuain che l'ha controllata tipo callejon e per callejon che l'ha girata indietro al volo, fermato per fuorigioco inesistente. Peppinieeee, gli assist passano a 4...

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #12756 il: 25 Marzo, 2016, 00:41:54 am »
decisivo, ANCHE, in nazionale
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #12757 il: 25 Marzo, 2016, 02:30:45 am »
al momento è l'attaccante italiano piu forte. e credo abbia margini importanti per migliorarre ancora..

:dignità:

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #12758 il: 25 Marzo, 2016, 07:59:40 am »
se avete tempo andate a prendere le palle di insigne dalla testa di eder e conte...

Online calvin

• *
« Risposta #12759 il: 25 Marzo, 2016, 08:45:03 am »
al momento è l'attaccante italiano piu forte. e credo abbia margini importanti per migliorarre ancora..
Si si

Per me può crescere decisamente ancora e, evidentemente, sta crescendo anno dopo anno .