Ma perche' siete cosi turzi ?
Nelle ultime tre/quattro partite insigne ha dato il contributo che ci si aspetta da uno come lui ?
Se rispondete si vuol dire che siete voi che allora lo reputate piu scarso di quello che e'
Io non ho antipatie per insigne, non mi sta sul cazzo lui, mi stanno sul cazzo i montati, cafuncielli e scarsamente intelligenti 
Marcè però quello che a me fa specie è come ci sia sempre la pretesa di continuità ad altissimo livello per i nostri che se fanno quattro partite ottimerrime di fila sono più forti di Messi e se fanno un mesetto su livelli accettabiklissimi ma leggermente sottotono allora diventano delle merde senza se ne ma (non mi riferisco solo a te ora con Insigne, ma in generale ad un atteggiamento medio del tifoso napoletano)
Io dico che Insigne (e non solo lui e chiaramente i vari giocatori in campo si condizionano) hanno vissuto un momento di appannamento, ma ciò non toglie che è lecito (peraltro soprattutto nel ruolo di enzo) e che il suo apporto più che ottimo ha continuato a darlo, i suoi assist o comunque passaggi non sfruttati ha continuato a farli e, soprattutto, questo momento viene dopo una prima metà abbondante di stagione giocata su livelli alti se non altissimi e quindi ci può stare.
Speriamo che si riprenda perchè ci servono tutti i migliori al miglior livello per il volatone finale e io, francamente, ho la convinzione che si riprenderà.