Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 985628 volte)  Share 

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #12720 il: 15 Marzo, 2016, 11:04:46 am »
Pare un forum di tifosi della Juventus......anzi pare un forum di tifosi della juventus quando si entra in un topic sui giocatori del Napoli.

Qualche partita un poco meno bene e sparate merda su tutti, ma proprio tutti, forse meno Gonzalone, ma solo perchè vi chiude il cesso ogni maledetta domenica.
Lorenzo Insigne sta facendo un  campionato straordinario, in cui partecipa al gioco, in cui crea gioco, in cui sforna assist, in cui fa un sacco di gol per il ruolo che ricopre, in cui ci ha tolto kle castagne dal fuoco mille volte anche con intuizioni geniali.......fate i cessi (cosa che siete) e smettetela di criticare ogni giocatore del Napoli che si fa due partite sottotono, che ci avete scassato i coglioni in maniera indicibile!

ma perchè gli altri li ha fatti tutti in 1 o 2 partite??
jaa  onestamente è una stagione più che positiva per non dire ottima, ha delle giorante in cui si intestardisce in azioni individuali o nelle quali fa la scelta sbagliata? certo ma lo fa pure higuain o altri giocatori top..nulla di strano

sembra semplicemente un forum di tifosi di calcio e non di statistici ... se uno prova a fare un discorso tecnico e arriva il pincopallo con una statistica in mano che non dice un cazzo, capirai che uno poi si sfasterea pure ...

Il campionato di Insigne è buono, nessuno lo mette in dubbio, ma il valore aggiunto per vincere qualche cosa è proprio la continuità, cosa che Insigne non ha, e non solo lui .... sono almeno sei o sette partite che è praticamente assente, assenza mascherata da una leggendaria fase passiva.
Per non parlare dei danni che fa quando si ingrippa che vuole segnare. Cosa che ultimamente sta capitando anche ad Higuain, ad essere onesti.
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12721 il: 15 Marzo, 2016, 11:07:38 am »
capirai che uno poi si sfasterea pure ...

è l'unica cosa che capisco e la capisco ogni volta che vedo il tuo avatar.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #12722 il: 15 Marzo, 2016, 11:12:45 am »
edito ...perchè un cazzo di troll non si merita neanche una risposta nel merito.
arrivederci.
« Ultima modifica: 15 Marzo, 2016, 11:15:56 am da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #12723 il: 15 Marzo, 2016, 11:17:11 am »
tu non hai mai fatto un discorso tecnico in vita tua...anche perchè capendo una cippa secca di pallone , come altri pincopallo, faresti ridere...più semplicemente non ne saresti capace...

scrivere una fesseria fa parte della libertà di espressione, nessuno te lo negherà, ma quando si scrive una sciocchezza non suffragata da nessun fatto...sciocchezza che viene smentita dai numeri di un giocatore che è primo nella classifica di assist e 6° in quella dei marcatori....bisognerebbe fare un passo indietronel vuoto ....invece di dire "io faccio un discorso tecnico..altri portano statistiche che non servono (!?!?!)"
non mi puoi dire che ho solo messo li delle statistiche senza senso...sono assist e gol, se non contano quelli cosa contano? le tue impressioni/ constatazioni basate su un parere strettamente personale???

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #12724 il: 15 Marzo, 2016, 11:17:24 am »
è l'unica cosa che capisco e la capisco ogni volta che vedo il tuo avatar.

tu sei uno dei 4 o 5 che evito, ma se mi chiami in causa io ti devo rispondere per una formale cortesia
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12725 il: 15 Marzo, 2016, 11:19:20 am »
non mi puoi dire che ho solo messo li delle statistiche senza senso...sono assist e gol, se non contano quelli cosa contano? le tue impressioni/ constatazioni basate su un parere strettamente personale???

No, la sua immarcescibile certezza di essere nel giusto, che è segno distintivo di tutti i fessi
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #12726 il: 15 Marzo, 2016, 11:26:05 am »
TROLL: "Dicesi troll chiunque non sia d'accordo con le idee di un certo Gerardo Petti, utente di Pertenopeo.net"

fonte: Wikipedia

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #12727 il: 15 Marzo, 2016, 11:55:41 am »
No, dice si troll impropriamente, perché i veri troll sono altro, chiunque proponga affermazioni un po' assurde e non suffragate da alcuna evidenza.

Per me insigne non è geniale e brillante come nelle sue migliori partite, ma il contributo lo sta dando, e non per la fase passiva.
L'altro ieri ha messo una grande palla nel primo tempo, un'altra nel secondo per callejon (che ha scelto di scaricare su Higuain invece di tirare), si è proposto benissimo col taglio sul lancio di Jorginho, semiciccando purtroppo poi il pallone, è andato al tiro pericoloso purtroppo col sinistro e ha una volta una scelto di tirare da fuori invece di servire il marcatissimo Higuain. Partita generosa e di sostanza, poco lucida in fase realizzativa. Non merita il 7 ma manco gli improperi.
Callejon che avesse fatto invece? E Hamsik? E lo stesso Higuain, rigore a parte?

SpamMattia

« Risposta #12728 il: 16 Marzo, 2016, 16:40:05 pm »
ragazzi scusate ma mi pare abbastanza evidente che i tre lì davanti a livello di gioco attraversino una fase di flessione aldilà dei numeri

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #12729 il: 20 Marzo, 2016, 20:15:34 pm »
Oggi versione frattaminorato del cazzo

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #12730 il: 20 Marzo, 2016, 20:19:03 pm »
Dici Wendell?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #12731 il: 20 Marzo, 2016, 20:27:22 pm »
Mah, oggi ha messo due tre palloni meravigliosi. Secondo me tra i migliori, ha inventato e fatto passare palloni magici in mezzo a quella selva di gambe e corpi mettendo davanti alla porta in maniera clamorosa gli attaccanti.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #12732 il: 20 Marzo, 2016, 20:29:04 pm »
Dici Wendell?
:rotfl:

Ja su ha giocato bene ... abbiate pazienza e bontà

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #12733 il: 20 Marzo, 2016, 21:37:26 pm »
Per SKY uno dei migliori. Sono d'accordo.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #12734 il: 20 Marzo, 2016, 21:45:44 pm »
ha messo due volte Higuain e Callejon in porta con due assist geniali, finiti purtroppo con due controlli sbagliati
più un paio di scambi da urlo col pipita e l'azione che ha creato da solo nel salvataggio sulla linea di laxalt
forse poteva fare di più nell'occasione che ha avuto di testa in tuffo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #12735 il: 20 Marzo, 2016, 21:58:06 pm »
Secondo me sta ancora a terra fisicamente, ma ha veramente messo palle bellissime oggi. Per me partita da 6,5.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #12736 il: 20 Marzo, 2016, 22:50:26 pm »
se in mezzo al bordello che crea ci scappano un paio di ottime palle in verticale lo posso anche accettare, poi la colpa è di chi quelle palle non le sfrutta a dovere

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #12737 il: 21 Marzo, 2016, 10:20:22 am »
Fino al 40mo era stato pessimo, poi è migliorato ed in alcuni frangenti è stato immarcabile, salvo poi scoppiare a metà ripresa. Il problema è che mi sembra molto meno lucido e tranquillo, rispetto ai mesi precedenti, questo soffrirà tremendamente il fatto che non segna con regolarità.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #12738 il: 21 Marzo, 2016, 10:28:18 am »

Fino al 40mo era stato pessimo, poi è migliorato ed in alcuni frangenti è stato immarcabile, salvo poi scoppiare a metà ripresa. Il problema è che mi sembra molto meno lucido e tranquillo, rispetto ai mesi precedenti, questo soffrirà tremendamente il fatto che non segna con regolarità.
si è un infrevone assurdo, il peso del gol lo accusa assai

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #12739 il: 21 Marzo, 2016, 10:32:08 am »
Il problema e' sempre lo stesso.
Stiamo parlando della sua migliore stagione di sempre in un anno in cui ha giocato una buona partita ogni tre.
Deve lavorare sulla testa e sulla tranquillita', tecnicamente c'e' poco da dicutere.