Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 985633 volte)  Share 

SpamMattia

Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #12700 il: 14 Marzo, 2016, 16:57:49 pm »
Ma non è vero che ne hanno bisogno solo i nostri, però i nostri li vediamo tutte le settimane e li giudichiamo da tifosi, i giocatori delle altre no. E comunque Insigne ha giocato 28 partite di campionato e 5 di el. Spesso è stato sostituito, ma non si può dire che quest'anno non si stia facendo il mazzo e che non abbia diritto a qualche calo di rendimento.
e chi dice di no. ma quando fai errori tecnici io ti giustifico, quando fai errori di concetto mi fai incazzare (come ad esempio non passarla ieri a higuain). e poi è fermo da due mesi praticamente. forse due mesi no ma un mese e mezzo sì

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #12701 il: 14 Marzo, 2016, 17:02:16 pm »
Scendetegli da cuollo  :look:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12702 il: 14 Marzo, 2016, 17:40:25 pm »
Scendetegli da cuollo  :look:
Ahimè quanti utenti quu sopra dovrebbero utilizzare il tempo a chiavarsi pruase ed invece preferiscono perderlo stando'ncuollo ai nostri giocatori
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #12703 il: 14 Marzo, 2016, 17:53:40 pm »
Ahimè quanti utenti quu sopra dovrebbero utilizzare il tempo a chiavarsi pruase ed invece preferiscono perderlo stando'ncuollo ai nostri giocatori
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #12704 il: 14 Marzo, 2016, 19:31:28 pm »
Ma poi come se Higuain fosse stato solo davanti alla porta! Era un passaggio difficile, col compagno seguito da due. Poi facciamo i passaggi difficili e ci lamentiamo che non scegliamo le soluzioni più semplici...

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #12705 il: 14 Marzo, 2016, 20:39:17 pm »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #12706 il: 14 Marzo, 2016, 22:45:04 pm »
e chi dice di no. ma quando fai errori tecnici io ti giustifico, quando fai errori di concetto mi fai incazzare (come ad esempio non passarla ieri a higuain). e poi è fermo da due mesi praticamente. forse due mesi no ma un mese e mezzo sì
Ma quando non sei al meglio fai indifferentemente errori tecnici e tattici, perché non sei lucido. Poi è chiaro che mò, con meno partite, deve vedere di ritrovare un rendimento di alto livello, perché ce serv.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline ferro

• *
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #12707 il: 14 Marzo, 2016, 22:59:27 pm »
Ritrovarlo è superfondamentale, vale la pena spendere qualche partita per aspettarlo. Assettarlo invece significa perderlo, soprattutto se Mertens si dimostra decente.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #12708 il: 14 Marzo, 2016, 23:21:22 pm »
Ritrovarlo è superfondamentale, vale la pena spendere qualche partita per aspettarlo. Assettarlo invece significa perderlo, soprattutto se Mertens si dimostra decente.

quindi se disgraziatamente Mertens dovesse giocare bene conviene metterlo in tribuna per non perdere Insigne, allora menomale che non ha segnato su quella mezza girata
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline ferro

• *
« Risposta #12709 il: 14 Marzo, 2016, 23:24:04 pm »
quindi se disgraziatamente Mertens dovesse giocare bene conviene metterlo in tribuna per non perdere Insigne, allora menomale che non ha segnato su quella mezza girata
Stavo parlando di assettare Insigne per un paio di partite. Si, io sono convinto che Insigne ispirato valga più di Mertens al top, in questo contesto tattico.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #12710 il: 14 Marzo, 2016, 23:26:15 pm »
Stavo parlando di assettare Insigne per un paio di partite. Si, io sono convinto che Insigne ispirato valga più di Mertens al top, in questo contesto tattico.

ammesso che sia vero, la difficoltà è trovarlo ispirato
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #12711 il: 14 Marzo, 2016, 23:56:20 pm »
Altrettanto mertens

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #12712 il: 15 Marzo, 2016, 00:03:25 am »
Altrettanto mertens

questa è una calunnia bella e buona

Offline ferro

• *
« Risposta #12713 il: 15 Marzo, 2016, 00:37:19 am »
questa è una calunnia bella e buona
Ah perchè la tua...

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #12714 il: 15 Marzo, 2016, 00:39:00 am »
ammesso che sia vero, la difficoltà è trovarlo ispirato

classifica marcatori

27     Gonzalo Higuain
14   Paulo Dybala   
13   Carlos Bacca   
12   Eder   
12   Mauro Icardi
11     Lorenzo Insigne
11   Nikola Kalinic   
11   Josip Ilicic   
11   Massimo Maccarone   

classifica assist         

21  8   Lorenzo Insigne          
19  8   Riccardo Saponara   
18  4   Antonio Cassano          
18  5   Marek Hamsik          
17  4   Mohamed Salah          
16  2   Jose' Callejon          
14  4   Paulo Dybala          
14  6   Miralem Pjanic          
12  5   Paul Pogba                  
12  2   Carlos Bacca          
11  2   Gonzalo Higuain          

*primo numero: assist totali; secondo numero : assist vincenti

ma mi rendo conto, che, davanti alle vostre opinioni, i numeri debbano fare un passo indietro....e piegarsi alla "vostra realtà personale" dei fatti...
« Ultima modifica: 15 Marzo, 2016, 00:41:13 am da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #12715 il: 15 Marzo, 2016, 10:19:51 am »
quindi per ogni assist che fa ci dobbiamo sorbire sette partite da perfetta nullità ... ne prendo atto per la prossima volta

Online LSF839

• *
« Risposta #12716 il: 15 Marzo, 2016, 10:45:32 am »
quindi per ogni assist che fa ci dobbiamo sorbire sette partite da perfetta nullità ... ne prendo atto per la prossima volta
tra assist e gol sono 19 spalmati su 29 partite significa che non devi sorbirti 7 partite ma aspettarne 0.6 per un giocata "risolutiva" non mi sembra male.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #12717 il: 15 Marzo, 2016, 10:51:59 am »
tra assist e gol sono 19 spalmati su 29 partite significa che non devi sorbirti 7 partite ma aspettarne 0.6 per un giocata "risolutiva" non mi sembra male.

ah si giusto, non ci avevo pensato ... quindi se domenica ne fa 10 stiamo apposto fino alla fine del campionato  :sisi:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12718 il: 15 Marzo, 2016, 10:56:58 am »
Pare un forum di tifosi della Juventus......anzi pare un forum di tifosi della juventus quando si entra in un topic sui giocatori del Napoli.

Qualche partita un poco meno bene e sparate merda su tutti, ma proprio tutti, forse meno Gonzalone, ma solo perchè vi chiude il cesso ogni maledetta domenica.
Lorenzo Insigne sta facendo un  campionato straordinario, in cui partecipa al gioco, in cui crea gioco, in cui sforna assist, in cui fa un sacco di gol per il ruolo che ricopre, in cui ci ha tolto kle castagne dal fuoco mille volte anche con intuizioni geniali.......fate i cessi (cosa che siete) e smettetela di criticare ogni giocatore del Napoli che si fa due partite sottotono, che ci avete scassato i coglioni in maniera indicibile!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online LSF839

• *
« Risposta #12719 il: 15 Marzo, 2016, 10:57:23 am »
ah si giusto, non ci avevo pensato ... quindi se domenica ne fa 10 stiamo apposto fino alla fine del campionato  :sisi:
ma perchè gli altri li ha fatti tutti in 1 o 2 partite??
jaa  onestamente è una stagione più che positiva per non dire ottima, ha delle giorante in cui si intestardisce in azioni individuali o nelle quali fa la scelta sbagliata? certo ma lo fa pure higuain o altri giocatori top..nulla di strano