Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 981210 volte)  Share 

Il Nazareno, ferro, Uranio e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #12040 il: 29 Ottobre, 2015, 17:26:54 pm »
Solite esagerazioni, è stato pericoloso un paio di volte nel primo tempo, ha fatto un paio di tiri sbagliati, ha preso un bellissimo palo (anche se lì poteva forse darla a Higuain che era piazzato meglio) e ha dato qualche bella palla ai compagni. Giocare di merda è altra cosa. Certo è stato meno decisivo che in altre spettacolari partite di questa stagione, non era al 100%, ma la sua prestazione era utile (anche in ripiegamento) e decorosa.
:brà:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #12042 il: 29 Ottobre, 2015, 17:37:30 pm »
Quando o perocchio saglie in gloria perde a scienza e a memoria  :gigi:

« Ultima modifica: 29 Ottobre, 2015, 17:39:43 pm da F&Marcello »

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #12043 il: 29 Ottobre, 2015, 17:45:06 pm »
Quando o perocchio saglie in gloria perde a scienza e a memoria  :gigi:

Niente, al frattaiuolo non lo sopporti proprio, eh?  :asd:

Ma la telefonata a Carlo Alvino l'hai fatta tu?  :scratch:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline F&M

• *
« Risposta #12044 il: 29 Ottobre, 2015, 17:53:00 pm »
Niente, al frattaiuolo non lo sopporti proprio, eh?  :asd:

Ma la telefonata a Carlo Alvino l'hai fatta tu?  :scratch:
daaaaaaai non mistifichiamo la realta'.
Non ho mai dubitato delle doti tecniche di Insigne ed anzi ultimamente ho cominiciato a notare e a lodare anche le sue doti atletiche e di sacrificio.
Se vogliamo la cosa che gli ho sempre imputato e' proprio questa delle sparate di cazzo e della ricerca ossesiva della vanagloria personale.
Sono dati di fatto, la partita di ieri purtroppo ci dice che questo aspetto e' ancora presente nel ragazzo, ieri tralatro nella frustazione ha tirato 2/3 volte a capa di cazzo (ittiraggiro), nulla da dire sull'episodio del palo perche', se e' vero che c'era higuain a centro, la si tira.
Togliendo la partita di ieri, il campionato ci dice che sta giocando benissimo, speriamo che questi episodi vadano mano mano diminuendo.
Quello che non lo aiuta certamente, oltre il suo carattere pessimo, la sua mediocre intelligenza e la sua scarsa cultura e' il fatto che si circonda di gente come a lui e che non gli possono fornire cio' di cui e' carente. L'esempio di carlo alvino mi sembra lampante.

« Ultima modifica: 29 Ottobre, 2015, 17:55:02 pm da F&Marcello »

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #12045 il: 29 Ottobre, 2015, 18:07:18 pm »
purtroppo è scemo. speriamo che non rompe l'incantesimo che stavamo andando proprio troppo bene
:dignità:

Offline CharMeg

• *
« Risposta #12046 il: 29 Ottobre, 2015, 18:12:13 pm »
Non ho mai dubitato delle doti tecniche di Insigne ed anzi ultimamente ho cominiciato a notare e a lodare anche le sue doti atletiche e di sacrificio.
Se vogliamo la cosa che gli ho sempre imputato e' proprio questa delle sparate di cazzo e della ricerca ossesiva della vanagloria personale.
Sono dati di fatto, la partita di ieri purtroppo ci dice che questo aspetto e' ancora presente nel ragazzo, ieri tralatro nella frustazione ha tirato 2/3 volte a capa di cazzo (ittiraggiro), nulla da dire sull'episodio del palo perche', se e' vero che c'era higuain a centro, la si tira.
Togliendo la partita di ieri, il campionato ci dice che sta giocando benissimo, speriamo che questi episodi vadano mano mano diminuendo.
Quello che non lo aiuta certamente, oltre il suo carattere pessimo, la sua mediocre intelligenza e la sua scarsa cultura e' il fatto che si circonda di gente come a lui e che non gli possono fornire cio' di cui e' carente. L'esempio di carlo alvino mi sembra lampante.

Capisco, ma.

Anche Mertens, arrabbiato, a un certo punto ha fatto qualche tiro e azione a cazzo in maniera individualista per rabbia e, forse, frustrazione, e questo anche dopo il gol. Per Lorenzo è frustrazione, vorrebbe essere migliore di quello che è, da tutti i punti di vista, ma fa fatica.
Se fossi così severo con i miei studenti farei una strage, io sono Sarriano anche come professore, mi interessa il rendimento, non cambiare i caratteri.

I calciatori raramente hanno una cultura elevata, per Insigne ci sono dei limiti evidenti, su questo hai ragione, ma di calciatori così ce ne sono tanti; non facciamo l'errore di criticarlo più del necessario come se ci dovessimo vergognare di avere qualcosa in comune con lui, cerchiamo anche noi l'equilibrio che Sarri pare avere e saper trasmettere a tutti. E ci riuscirà anche col frattaiuolo.
Quindi dico anch'io che con Sarri questi atteggiamenti dovrebbero attenuarsi, ma la mia è più di una speranza, Maurizio è troppo intelligente per non riuscire dove chiunque ha fallito  :sad:

Spoiler
Si vede che lo amo?  :love:

Poi Carlo Alvino... ma se i calciatori sono quello che sono, vai trovando intelligenza e cultura nei giornalisti sportivi, che ne sono un sottoprodotto scadente?  :asd:
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline F&M

• *
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #12047 il: 29 Ottobre, 2015, 18:19:53 pm »
Hai ragione mi rendo conto perfettamente
Ecco perche' non faccio il professore :look:

Pero' permettimi, non fare il paragone con mertens che ha avuto uno sfogo molto piu di rabbia e personale e sopratutto dopo aver segnato che e' diverso da dopo essere uscito.
Poi per me sa putev sparagna' pur iss
« Ultima modifica: 29 Ottobre, 2015, 18:22:34 pm da F&Marcello »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #12048 il: 29 Ottobre, 2015, 19:01:58 pm »
alla fine sono solo dei 25enni che non hanno nella razionalità il proprio punto di forza e che hanno normali sfoghi esagitati dovuti anche all'adrenalina della partita
del resto io bello e buono mi alzo in piedi sul divano a sperare in stragi nei confronti delle famiglie degli avversari, ogni anno faccio in modo di non guardare napoli-juve e mo' ho pigliato la capata di accendere la tv solo al secondo minuto per scaramanzia, nemmeno posso permettermi di dar loro dei deficienti in tal senso

a freddo è tutto diverso, si saranno già chiariti
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #12049 il: 29 Ottobre, 2015, 19:08:55 pm »

p' ammor  e dio.... :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #12050 il: 29 Ottobre, 2015, 19:15:45 pm »
alla fine sono solo dei 25enni che non hanno nella razionalità il proprio punto di forza e che hanno normali sfoghi esagitati dovuti anche all'adrenalina della partita
del resto io bello e buono mi alzo in piedi sul divano a sperare in stragi nei confronti delle famiglie degli avversari, ogni anno faccio in modo di non guardare napoli-juve e mo' ho pigliato la capata di accendere la tv solo al secondo minuto per scaramanzia, nemmeno posso permettermi di dar loro dei deficienti in tal senso

a freddo è tutto diverso, si saranno già chiariti
:rotfl: :alla:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #12051 il: 29 Ottobre, 2015, 19:27:06 pm »
tutto per fiorenzo oì!

http://www.youtube.com/watch?v=uTFBw00aHb0

è stupendo Alvino quando dice che nelle sue trasmissioni si può dire qualsiasi cosa e poi se non sei d'accordo con le sue idee ti allucca addosso ...

“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #12052 il: 29 Ottobre, 2015, 19:30:08 pm »
diciamo che le limitate doti intellettive non gli permettono di capire quando gioca la latrina di tutte le partite e l'allenatore giustamente lo sostituisce con un compagno che vale quanto lui ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline CharMeg

• *
« Risposta #12053 il: 29 Ottobre, 2015, 19:32:02 pm »
Hai ragione mi rendo conto perfettamente
Ecco perche' non faccio il professore :look:

Pero' permettimi, non fare il paragone con mertens che ha avuto uno sfogo molto piu di rabbia e personale e sopratutto dopo aver segnato che e' diverso da dopo essere uscito.
Poi per me sa putev sparagna' pur iss

Esatto, sa putev sparagnà pur iss.
Però so criaturiell, io certe cose le vedo tutti i giorni, e pure Sarri, le risolvo senza stare troppo a criticare, alla fine sono ragazzini che fanno cose da grandi, ogni tanto pisciano fuori dal vaso, ma so ragazzi...

Una scoppola dietro alla capa e passa.
È un dolore enorme.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #12054 il: 29 Ottobre, 2015, 19:32:58 pm »
Solite esagerazioni, è stato pericoloso un paio di volte nel primo tempo

si, soprattutto per il capo ultra della curva A che ci stava rimettendo la dentiera quando ha provato uno dei suoi tiriaggiro  :look:

Offline F&M

• *
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #12055 il: 29 Ottobre, 2015, 19:42:37 pm »
Esatto, sa putev sparagnà pur iss.
Però so criaturiell, io certe cose le vedo tutti i giorni, e pure Sarri, le risolvo senza stare troppo a criticare, alla fine sono ragazzini che fanno cose da grandi, ogni tanto pisciano fuori dal vaso, ma so ragazzi...

Una scoppola dietro alla capa e passa.

Ragazzini di 25 anni che guadagnano all'anno quanto te e me in 4 vite e quanto il padredi cicciograna in 3 mesi :contract:
La vecchiaia ti sta rammollendo

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #12056 il: 29 Ottobre, 2015, 19:46:51 pm »
e non si parla d'altro....
 :asd:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #12057 il: 29 Ottobre, 2015, 20:53:18 pm »
si, soprattutto per il capo ultra della curva A che ci stava rimettendo la dentiera quando ha provato uno dei suoi tiriaggiro  :look:
Azione in velocità stop di petto e tiro di collo di poco al lato, poi il palo pieno e comunque si giocava sempre sulla sua fascia, non è un caso... ha fatto un tiraggiro altissimo nel primo tempo e uno non troppo lontano dall'incrocio nel secondo che ci poteva stare. Basta. Hamsik ha tirato peggio, per dire...
« Ultima modifica: 29 Ottobre, 2015, 20:55:14 pm da enricocaruso »

Offline Snow

• *
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #12058 il: 29 Ottobre, 2015, 21:04:27 pm »
Comunque io sono d'accordissimo con Marcello in tutto. Ammettere che abbia fatto una cazzata non vuol dire che sia scarso. Sta giocando da dio ed ha iniziato a farlo facendo cose semplici e lavorando a testa bassa. Tutto qui.

Online Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #12059 il: 29 Ottobre, 2015, 22:04:21 pm »
Quello che mi stupisce è che ancora non sono arrivate delle scuse ufficiali.