Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 980686 volte)  Share 

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #12020 il: 29 Ottobre, 2015, 14:48:41 pm »
sta cercando di provocare la distrubata per svignarsela alla juve la prossima stagione :look:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #12021 il: 29 Ottobre, 2015, 16:09:28 pm »
Fermo restando che ha fatto una stronzata quanti di voi non avrebbero tolto prima dal campo un inguardabile callejon? Per me la sua reazione è dovuta a questo...

Offline Snow

• *
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #12022 il: 29 Ottobre, 2015, 16:19:41 pm »
Fermo restando che ha fatto una stronzata quanti di voi non avrebbero tolto prima dal campo un inguardabile callejon? Per me la sua reazione è dovuta a questo...

La domanda è quanti l'avrebbero rischiato titolare ieri. Io ad esempio l'avrei preservato per Genoa ed avrei fatto giocare Mertens.

Come si fanno a criticare le scelte di un allenatore che ti fa un filotto del genere ? Io avrei fatto giocare anche Gabbiadini ieri ma i risultati parlano chiaro.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #12023 il: 29 Ottobre, 2015, 16:21:48 pm »

Prima di tutto lui non e' stato tanto piu guardabile di callejon
Ma poi che significa? che un giocatore in mezzo al campo deve vedere lui chi si merita di uscire e chi no?

Offline Snow

• *
« Risposta #12024 il: 29 Ottobre, 2015, 16:25:51 pm »
Ma poi che significa? che un giocatore in mezzo al campo deve vedere lui chi si merita di uscire e chi no?

Cose di pazzi. Non si può giustificare la criaturata. Non montiamo un caso perchè è veramente una cosa che si risolve con 4 chiacchiere... ma non cerchiamo manco di giustificarlo od indorare la pillola. Ha sbagliato, stop. Guardiamo al Genoa che ci serviranno sia l'uno che l'altro in forma per spuntarla.

SpamMattia

« Risposta #12025 il: 29 Ottobre, 2015, 16:25:59 pm »
Ma non è che è una cosa grave, il caso, che mo perdiamo quota per questa cosa,
però a me mi ha dato un fastidio esagerato vedere questo subumano uscire dal campo in quel modo.
Perché non ci azzecca proprio. Non ci azzecca perché stiamo andando benissimo,
non ci azzecca perché mai comm a mo si naviga tutti dalla stessa parte,
non ci azzecca perché mocca a mammeta le stai giocando tutte quante, stai facendo la miglior stagione possibile,
ma assettate e nun ce cacà o cazz.
Poi queste non sono manco reazioni spontanee, questa di uscire, chiavare i calci alle bottiglie ecc. è diventata proprio la recita del povero dio.
Una recita pe' fa verè, perché come dice Nainggolan "certe volte bisogna far vedere il carattere",
magari in molti casi pure intavolinata con i procuratori.
Insigne, grande rispetto come giocatore, ma puzza a un miglio di uomo di merda,
tipo Quagliarella che si mangiava il cazzo in panchina quando Denis giocava al posto suo e segnava.
Non è che vado trovando che diventa il campione della gente, ma che sangue di chi gli è morto, imparati a campare un poco.
Assurdo che Fratta abbia dato i natali anche ad un uomo di grande sensibilità come Giuseppe wendell.
quoto tutto, ma denis non segnava :asd:

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #12026 il: 29 Ottobre, 2015, 16:51:25 pm »
Ma porco iddio, quando lo dicevo io una ventina di pagine vi siete fatti venire i riscinzielli, tutti a dire che non avete mai notato questo tipo di atteggiamento.
Vabbuò, ma tu sì pesant
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline F&M

• *
« Risposta #12027 il: 29 Ottobre, 2015, 16:55:35 pm »

rickyrich91

« Risposta #12028 il: 29 Ottobre, 2015, 16:57:55 pm »
Ma non è che è una cosa grave, il caso, che mo perdiamo quota per questa cosa,
però a me mi ha dato un fastidio esagerato vedere questo subumano uscire dal campo in quel modo.
Perché non ci azzecca proprio. Non ci azzecca perché stiamo andando benissimo,
non ci azzecca perché mai comm a mo si naviga tutti dalla stessa parte,
non ci azzecca perché mocca a mammeta le stai giocando tutte quante, stai facendo la miglior stagione possibile,
ma assettate e nun ce cacà o cazz.
Poi queste non sono manco reazioni spontanee, questa di uscire, chiavare i calci alle bottiglie ecc. è diventata proprio la recita del povero dio.
Una recita pe' fa verè, perché come dice Nainggolan "certe volte bisogna far vedere il carattere",
magari in molti casi pure intavolinata con i procuratori.
Insigne, grande rispetto come giocatore, ma puzza a un miglio di uomo di merda,
tipo Quagliarella che si mangiava il cazzo in panchina quando Denis giocava al posto suo e segnava.
Non è che vado trovando che diventa il campione della gente, ma che sangue di chi gli è morto, imparati a campare un poco.
Assurdo che Fratta abbia dato i natali anche ad un uomo di grande sensibilità come Giuseppe wendell.

:brà: :brà: :brà:

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #12029 il: 29 Ottobre, 2015, 16:58:09 pm »
scendetegli da dosso...please....
ha fatto un inizio stagione MOSTRUOSO....
insieme ad higuain e allan sta trascinando il Napoli....
Ha fatto una cazzatella....si chiariranno nello spogliatoio ....non ricominciate con la solita tiritera del: "muccuso"..."sagliut e cap"...
Senza grande convinzione nei propri mezzi in serie A non si sfonda....
Senza grande convinzione nei propri mezzi in serie A non tenti la giocata ...il dribbling o il tiro in porta...

La convinzione , ovviamente, deve essere accompagnata dalla maturità , quella che ti fa capire che si può fare sempre meglio e che bisogna continuare a migliorarsi.....
Ma senza personalità e fiducia nei propri mezzi un calciatore (soprattutto un attaccante) i campi della serie A li calca per poco tempo
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #12030 il: 29 Ottobre, 2015, 16:58:20 pm »
L'odio di Marcello per Lorenzino è sempre vivo e pronto ad uscire alle prossime strunzate\prestazioni negative del nano di fratta :compagni: :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline F&M

• *
« Risposta #12031 il: 29 Ottobre, 2015, 17:14:39 pm »
L'odio di Marcello per Lorenzino è sempre vivo e pronto ad uscire alle prossime strunzate\prestazioni negative del nano di fratta :compagni: :look:
:ehcomm:

Io non odio nessuno figuriamoci insigne. Mi fa incazzare chi tiene un tesoro nelle mani (nei piedi) e non lo sfrutta appieno per ignoranza e presunzione.
Maradona, il piu grande di tutti, non ha mai fatto una cosa del genere.
« Ultima modifica: 29 Ottobre, 2015, 17:16:26 pm da F&Marcello »

Offline CharMeg

• *
« Risposta #12032 il: 29 Ottobre, 2015, 17:15:56 pm »

E' la vecchiaia, a una certa età uno si fissa su certe cose e non molla più...

Bisogna avere pazienza.  :gigi:
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #12033 il: 29 Ottobre, 2015, 17:16:43 pm »

E' stato moolto più guardabile di Callejon, e comunque questo non viene sostituito MAI (ok, ieri sì), mentre insigne non si finisce mai una partita. Certo che decide l'allenatore, ma un giocatore potrà pure andare in freva? Non era ancora stato decisivo ieri e aveva la grinta e la determinazione per esserlo.

Fermorestandocomehogiàdettochenondevelasciartrapelarelasuafreva.

SpamMattia

« Risposta #12034 il: 29 Ottobre, 2015, 17:18:08 pm »
insigne ha giocato di merda ieri.

Offline F&M

• *
« Risposta #12035 il: 29 Ottobre, 2015, 17:21:11 pm »
E' la vecchiaia, a una certa età uno si fissa su certe cose e non molla più...

Bisogna avere pazienza.  :gigi:
E tu o sai buon :look:

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #12036 il: 29 Ottobre, 2015, 17:23:23 pm »
insigne ha giocato di merda ieri.

Solite esagerazioni, è stato pericoloso un paio di volte nel primo tempo, ha fatto un paio di tiri sbagliati, ha preso un bellissimo palo (anche se lì poteva forse darla a Higuain che era piazzato meglio) e ha dato qualche bella palla ai compagni. Giocare di merda è altra cosa. Certo è stato meno decisivo che in altre spettacolari partite di questa stagione, non era al 100%, ma la sua prestazione era utile (anche in ripiegamento) e decorosa.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #12037 il: 29 Ottobre, 2015, 17:24:03 pm »
tutto per fiorenzo oì!

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline CharMeg

• *
« Risposta #12038 il: 29 Ottobre, 2015, 17:24:27 pm »
E tu o sai buon :look:
Modestamente si, ma non mi fisso sulle cose, più che altro me le dimentico... :asd:

E stasera mi vado a fare una ricca partita a pallone, e un'altra domani sera, e tra una decina di giorni inizia il campionato, dobbiamo difendere il titolo conquistato l'anno scorso..

'O viecchij sì semp tu
È un dolore enorme.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #12039 il: 29 Ottobre, 2015, 17:24:30 pm »
:ehcomm:

Io non odio nessuno figuriamoci insigne. Mi fa incazzare chi tiene un tesoro nelle mani (nei piedi) e non lo sfrutta appieno per ignoranza e presunzione.
Maradona, il piu grande di tutti, non ha mai fatto una cosa del genere.
Però Maradona in panca non ci andava praticamente mai... :asd: