A me è sembrato egoista (specie in un paio di conclusioni assolutamente senza senso) e di certo non ha mantenuto lo standard delle altre gare finora.Però devo ammettere che nel suo essere egoista ha capito prima degli altri che bisognava tirare da fuori perché con le triangolazioni al limite non si arrivava a nulla.Higuaìn ci ha provato una volta sola e ci è andato vicino nel primo tempo, poi chissà perché gli altri non hanno provato quando ne hanno avuto possibilità.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
insisto che alle volte i giocatori non possono non essere giudicati se non partendo dal movimento dell'intera squadra......quando il Napoli s'è mosso bene non è che sia stato così egoista (il dai e vai con Higuain per il suo tiro all'inizio, quella palla ad Higuain che per poco non esce il gollonzo, la palla per Hamsik che poi Marek da dietro l'unica volta in cui Higuain taglia sul primo palo etc etc), ma un ala quando la palla gli arriva dopo mezzora di giropalla lento e sterile, senza la sovrapposizione dei terzini, senza spazi dietro al primo marcatore, e con i compagni di reparto tutti raddoppiati non può che tentare la giocata.
Effettivamente questo è un limite del nostro gioco contro squadre chiuse e se pensiamo che il Carpi non sarà ne la prima ne l'ultima bisognerà comunque trovare un modo.
L'unico metodo, da che esiste il calcio, per aggirare un catenaccio è avere un elevatissimo tasso tecnico in campo.
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
Conte con la bava alla bocca stasera in tribunaSent from my iPhone using Tapatalk
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Non era bava.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
eh ma i numeretti contano fino ad un certo punto (cit.) una delle più grandi bugie del calcio