Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 983213 volte)  Share 

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #10120 il: 15 Settembre, 2014, 13:25:47 pm »
Ma Mertens e Callejon hanno fatto oltre 30 gol stagionali in due l'anno scorso, cosa avrebbe il San Paolo da mugugnare?

io sto parlando delle prestazioni di quest'anno... non è che, siccome hanno segnato lo scorso anno e disputato un'ottima annata, possiamo vivere di rendita anche quest'anno...

Callejon sta giocando una chiavica da 4 partite... iniziassero a mugugnare su di lui, su Albiol, su Jorginho (che non ingarra una partita da quasi 1 anno), su Inler (a pomodori dovrebbero prenderlo)... lo stesso Mertens non combina nulla da 3 partite... anche ieri quando è entrato non ha cambiato un piffero, anzi la manovra offensiva del Napoli si è spenta definitivamente...

e ma sì pazz!!! a colp enn e Nzigne! Nun serv! è na lot...  :sisi: ottima strategia da intelligentoni!
« Ultima modifica: 15 Settembre, 2014, 13:27:15 pm da The Maker »

Offline The Maker

• *
« Risposta #10121 il: 15 Settembre, 2014, 13:32:51 pm »

Questo è vittima delle illusioni della piazza, che sogna ancora il giocatore che sia meglio di Lavezzi e sia il futuro Di Natale.
Nella Roma Florenzi fa panchina e, dinanzi a qualche suo limite, la società ha ritenuto opportuno spendere 30 per Iturbe.
Qua no. Il giocatore è promettente? Vai campione, sei il nostro Masaniello! La nostra sorte dipende da te!

concordo... ed è la stessa piazza che si illude che se giocasse sempre Mertens ci delizierebbe sempre delle prestazioni che spesso esibisce... cioè la piazza illusa è convinta che si può anche far fuori Nzigne, tanto abbiamo il nuovo Maradona al suo posto...

a nessun furbone di questi si è insinuato il dubbio che lo stesso Mertens non reggerebbe sempre i ritmi delle prestazioni che conosciamo... e probabilmente rimarrebbero parimenti delusi... e perché no? fiaschiate pure lui dopo, tanto voi siete furbi.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #10122 il: 15 Settembre, 2014, 13:44:55 pm »
Se non può giocare in questo Napoli Insigne allora nemmeno Jorginho.
Ieri Bacconi lo ha rimproverato perchè nell'azione del gol è stato pigro, ma io ho visto Inler piazzato davanti alla difesa che si guarda Maxi Lopez tanto quanto Albiol.

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #10123 il: 15 Settembre, 2014, 13:53:18 pm »
io sto parlando delle prestazioni di quest'anno... non è che, siccome hanno segnato lo scorso anno e disputato un'ottima annata, possiamo vivere di rendita anche quest'anno...

Callejon sta giocando una chiavica da 4 partite... iniziassero a mugugnare su di lui, su Albiol, su Jorginho (che non ingarra una partita da quasi 1 anno), su Inler (a pomodori dovrebbero prenderlo)... lo stesso Mertens non combina nulla da 3 partite... anche ieri quando è entrato non ha cambiato un piffero, anzi la manovra offensiva del Napoli si è spenta definitivamente...

e ma sì pazz!!! a colp enn e Nzigne! Nun serv! è na lot...  :sisi: ottima strategia da intelligentoni!
Col Bilbao in casa e a Genova quando e' entrato ha cambiato la partita.

Offline The Maker

• *
« Risposta #10124 il: 15 Settembre, 2014, 14:03:07 pm »
Col Bilbao in casa e a Genova quando e' entrato ha cambiato la partita.

insomma, col Bilbao in casa è l'ultima partita che fece ai suoi livelli... poi al ritorno giocando dal primo minuto fu un ectoplasma in campo, a Genoa qualche buona giocatina, ieri il nulla.

ma non è che io ce l'ho con lui sia chiaro... io lo ammiro come calciatore ed è anche il più forte tecnicamente che abbiamo in squadra... è solamente per sfatare l'ennesima convinzioni di questi furboni che abbiamo il nuovo Maradona... cioè Mertens quando non è in giornata è un ectoplasma in campo... e quando gioca dal primo minuto spesso è così.

Offline The Maker

• *
« Risposta #10125 il: 15 Settembre, 2014, 14:10:48 pm »
Ieri Bacconi lo ha rimproverato perchè nell'azione del gol è stato pigro, ma io ho visto Inler piazzato davanti alla difesa che si guarda Maxi Lopez tanto quanto Albiol.

vabbuò Inler ha sempre fatto questo in carriera... i più intelligenziati sostenevano che dopo Pirlo, Inler era il più forte centrocampista della serie A e tra i migliori in europa... (cranyo può farmi da testimone  :asd:)... quindi, se questa era la tesi per la proprietà commutativa l'assioma (l'unico dimostrabile empiricamente) era che Inler aveva libera licenza di guardarsi (magari anche con sguardo arrapato) i suoi avversari perché nientepopodimeno non è un suo compito... lui è stato costruito per verticalizzare, fare da filtro davanti alla difesa... senza di lui il Napoli non esisterebbe nemmeno...

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #10126 il: 15 Settembre, 2014, 14:13:02 pm »

insomma, col Bilbao in casa è l'ultima partita che fece ai suoi livelli... poi al ritorno giocando dal primo minuto fu un ectoplasma in campo, a Genoa qualche buona giocatina, ieri il nulla.

ma non è che io ce l'ho con lui sia chiaro... io lo ammiro come calciatore ed è anche il più forte tecnicamente che abbiamo in squadra... è solamente per sfatare l'ennesima convinzioni di questi furboni che abbiamo il nuovo Maradona... cioè Mertens quando non è in giornata è un ectoplasma in campo... e quando gioca dal primo minuto spesso è così.
intanto è migliore di Insigne e deve giocare, PUNTO.

per recuperare (almeno parzialmente) o scem e frattamaggior bisogna sbatterlo in panchina e farlo entrare nell'ultimo quarto d'ora, cosi le sue giocate non peserebbero sull'esito del match mettendogli pressione...

In poche parole... È nu muccus senza palle..

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk mentre porto Fellaini a Napoli.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline The Maker

• *
« Risposta #10127 il: 15 Settembre, 2014, 14:24:15 pm »
intanto è migliore di Insigne e deve giocare, PUNTO.

per recuperare (almeno parzialmente) o scem e frattamaggior bisogna sbatterlo in panchina e farlo entrare nell'ultimo quarto d'ora, cosi le sue giocate non peserebbero sull'esito del match mettendogli pressione...

In poche parole... È nu muccus senza palle..

intanto, per come sta giocando, senza andare a scomodare la rendita dello scorso anno (che non si è capito quanto tempo dovrà durare ancora), quello da accomodare in panchina sarebbe proprio Callejon... anche ieri non si è capito il cambio di Benitez.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #10128 il: 15 Settembre, 2014, 14:29:30 pm »
che inler dorma ormai lo si da per scontato.... :boh:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #10129 il: 15 Settembre, 2014, 15:36:37 pm »
ci vuole coraggio per dire che Insigne ha giocato meglio delle volte scorse, veramente.

hai male interpretato, o magari non mi sono espresso io bene....

ha giocato meglio rispetto all'andazzo della squadra nella giornata odierna, insomma, per me, oggi, uno dei migliori della squadra finchè non è uscito
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #10130 il: 15 Settembre, 2014, 15:38:21 pm »
anche ieri non si è capito il cambio di Benitez.

I cambi di Benitez sono decisi già prima dell'inizio della partita, non guarda quello che sta succedendo in campo, altrimenti si sarebbe sparagnato l'ennesimo cambio Insigne-Mertens..

Offline The Maker

• *
« Risposta #10131 il: 15 Settembre, 2014, 15:49:18 pm »
I cambi di Benitez sono decisi già prima dell'inizio della partita, non guarda quello che sta succedendo in campo, altrimenti si sarebbe sparagnato l'ennesimo cambio Insigne-Mertens..

ah ecco... in effetti questa è l'unica spiegazione sensata delle sue sostituzioni.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #10132 il: 15 Settembre, 2014, 18:54:58 pm »

hai male interpretato, o magari non mi sono espresso io bene....

ha giocato meglio rispetto all'andazzo della squadra nella giornata odierna, insomma, per me, oggi, uno dei migliori della squadra finchè non è uscito
per me ha fatto schifo all'inverosimile buttando alle stelle ogni pallone capitatogli tra i piedi. 4,5

Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

falceEmarcello

24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #10133 il: 15 Settembre, 2014, 21:36:26 pm »

per me ha fatto schifo all'inverosimile buttando alle stelle ogni pallone capitatogli tra i piedi. 4,5

Angiole' ha fatt chell ca fa' semp
Se sbatt e nun accocchia nient, nun fa nu passaggio, nu fa nu dribbling e nun ngarr a port manco pe scagno
Ma e che stamm parlann ?

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #10134 il: 15 Settembre, 2014, 21:42:47 pm »
Angiole' ha fatt chell ca fa' semp
Se sbatt e nun accocchia nient, nun fa nu passaggio, nu fa nu dribbling e nun ngarr a port manco pe scagno
Ma e che stamm parlann ?

L'unica cosa è stato l'assist per Higuain, per il primo miracolo di Bardi  :look:

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #10135 il: 15 Settembre, 2014, 22:33:10 pm »
Pure per me ha giocato male, sprecando 3, 4 palle gol, di cui una clamorosamente. Però per chi ricorda che callejon e mertens l'anno scorso hanno fatto 30 gol in due (che poi callejon né ha fatti 20 e i restanti mertens) vorrei ricordare che zitto zitto persino insigne ne ha fatti 9...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #10136 il: 15 Settembre, 2014, 22:38:34 pm »
Pure per me ha giocato male, sprecando 3, 4 palle gol, di cui una clamorosamente. Però per chi ricorda che callejon e mertens l'anno scorso hanno fatto 30 gol in due (che poi callejon né ha fatti 20 e i restanti mertens) vorrei ricordare che zitto zitto persino insigne ne ha fatti 9...

togliamo i 2 gol in coppa italia in finale e quello regalato dall'atalanta
il rendimento è stato iper deficitario
numeri eccellenti ma estemporanei, lo si è visto anche contro il Chievo, con l'intuizione geniale e miracolo di Bardi
e poi gol cagatissimo con tiro quasi in fallo laterale a tu per tu dove almeno la porta la devi prendere

Insigne è una grossa delusione e la panca lo diciamo da mesi che gli farebbe bene
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline The Maker

• *
« Risposta #10137 il: 16 Settembre, 2014, 01:05:10 am »
il rendimento è stato iper deficitario
numeri eccellenti ma estemporanei, lo si è visto anche contro il Chievo, con l'intuizione geniale e miracolo di Bardi
e poi gol cagatissimo con tiro quasi in fallo laterale a tu per tu dove almeno la porta la devi prendere

Insigne è una grossa delusione e la panca lo diciamo da mesi che gli farebbe bene

capisco ma Callejon e Mertens domenica cosa hanno fatto?

Offline alex70

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #10138 il: 16 Settembre, 2014, 01:15:58 am »

Nunn agg capito.
E perchè s'anna togliere ???
Proprio quelli di coppa Italia che si possono a ben ragione definire i gol PIU' importanti dell'anno visto che ci hanno regalato un trofeo.....

Certo che a vot sit chicazz eh ?

falceEmarcello

24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #10139 il: 16 Settembre, 2014, 08:24:41 am »

capisco ma Callejon e Mertens domenica cosa hanno fatto?
Ma infatti
Solo che quando mertens e' callejon scacano e' un evento
Insigne manco ci facciamo piu caso, ormai siamo rassegnati