Autore Topic: Sanità gratis ai clandestini (Toscana batte governo)  (Letto 5660 volte)  Share 

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Sanità gratis ai clandestini (Toscana batte governo)
« Risposta #60 il: 26 Luglio, 2010, 20:44:28 pm »
e perchè scappi da un paese?
e jamm bell che? ancora tu sei convinto che stai parlando con uno che non sa cosa è la vita, ed ancora io ti correggo, il problema è che i clandestini che arrivano qua non vengono solo da paesi facinorosi. io ho più di un'idea ho la certezza di sapere quello che dico perchè l'ho vissuto in prima persona.

ti ripeto: qui cercano l'america...
la vivono in condizioni dove non c'è speranza di futuro e credono che qui possono almeno crearsi una minima speranza.
però se tu vuoi avere ragione ti dico che scappano e entrano abusivamente solo per venire a rubare... :boh:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #61 il: 26 Luglio, 2010, 20:46:05 pm »
ti ripeto: qui cercano l'america...
la vivono in condizioni dove non c'è speranza di futuro e credono che qui possono almeno crearsi una minima speranza.
però se tu vuoi avere ragione ti dico che scappano e entrano abusivamente solo per venire a rubare... :boh:
vabuò mo lascio veramente perdere...

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #62 il: 02 Agosto, 2010, 15:18:11 pm »
acqualota è un clandestino  :look:
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

micoste

« Risposta #63 il: 07 Agosto, 2010, 10:36:42 am »

L'assistenza sanitaria dovrebbe essere un diritto inalienabile, non scherziamo..