Autore Topic: Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]  (Letto 184404 volte)  Share 

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]
« Risposta #2580 il: 29 Maggio, 2011, 14:57:22 pm »
non ci posso fare niente, io i centrocampisti dai piedi buoni tipo Xavi e Iniesta li sopporto poco...per me si può andare avanti pure con Biondini e Palacios

:eek: :eek:

comunque al di là di questo post che cercherò di dimenticare prima possibile...
ritornando a quello precedente.

mi sfugge il senso di quella frase:
cioè a te piace un calcio difensivo...ok, ci sta.
ci sta un po' meno un ragionamento del tipo "dato che mi piace il calcio difensivo, i più forti erano vidic ferdinand e ROONEY"
perchè rooney ?
perchè fa i ripiegamenti ?
in sostanza rooney era uno dei top perchè corre e aiuta la squadra ?
al di là del fatto che, nel "ragionamento" e anche dopo nell'analisi della difesa del barcellona, hai clamorosamente pisciato il miglior difensore che c'era in campo ieri sera...

« Ultima modifica: 29 Maggio, 2011, 14:59:04 pm da fabiopee »

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2581 il: 29 Maggio, 2011, 15:00:24 pm »
Xavi merita il pallone d'oro comunque.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2582 il: 29 Maggio, 2011, 15:00:55 pm »
non ho capito, che cosa è gioso e bello  :look:

cmq io do meriti all'inter delle ultime vittorie e. Ma l'inter non ha MAI dato la sensazione di strapotenza del Barca.

Stiamo prlando di una finale di champions che sembrava uno scontro da Prima vs Ultima gia retrocessa. Allucinante.

Io riepto schifo il barca ma non si può non dire che sono perfetti e inattaccabili. Possono perdere solo loro. Non ci sono tattiche o uomini che tengono. Ma basta fare un discorso semplice.

Provate a fare un DREAM TEAM, senza pescare dal barca, e mettetlo contro il barca. Vedete che il Barca vince uguale.

Mazzone a sky ha appena detto che seconod lui questo Barca è la migliore suqadra della storia.

lasciando stare il discorso sul calcio difensivo che sono opinioni (per me D.Alves anche se ha alcune debolezze è una bestia mostruosa corsa cross tiro cazzimma pressing altro che pippa, e i migliori in campo ieri erano Iniesta Xavi e Pique)

ed è anche condivisibile che il manchester di quest'anno non sia niente di trascendetale come uomini(2 anni fa aveva un ronaldo un tevez un gaary neville giggs scholes con 2 anni in meno... tutt'altro)

ma ricordo che stiamo parlando di una squadra che ha passeggiato sulla miglior rosa e miglior seconda squadra del mondo(real) 4 volte su 5 partite, di cui un 5-0.

Io ho il brutto vizio di vedere le competizioni dove non partecipa il Napoli cercando di essere il piu' oggettivo possibile.

L'anno scorso, per colpa di questo brutto vizio, ho visto l'Inter scassare i campioni d'Inghilterra, di Germania e di Spagna (che si trovarono un muro di fronte e non seppero cambiare gioco perchè vanno a memoria, andando in difficolta' evidente di fronte al classico gioco all'italiana).

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2583 il: 29 Maggio, 2011, 15:02:12 pm »
Io ho il brutto vizio di vedere le competizioni dove non partecipa il Napoli cercando di essere il piu' oggettivo possibile.

L'anno scorso, per colpa di questo brutto vizio, ho visto l'Inter scassare i campioni d'Inghilterra, di Germania e di Spagna (che si trovarono un muro di fronte e non seppero cambiare gioco perchè vanno a memoria, andando in difficolta' evidente di fronte al classico gioco all'italiana).

Citazione
per quanto mi riguardo io non parlo di delegettimazione (per me anche se con culo sugli episodi(rigori e gol annullati o dati irregolare contro chelsea e barca andata e ritorno) per me l'inter ha meritato la coppa. Parlo però che cmq hanno fatto la figura del portogruaro per buona parte. AL ritorno dovevano perdere 2-0 per il gol buono di Bojan. Concordo che l'unica squadra che ha messo sotto il Barca è il chelsea di hiddink.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2584 il: 29 Maggio, 2011, 15:04:04 pm »
Xavi merita il pallone d'oro comunque.

causa strapersa, purtroppo.
se messi l' ha vinto l'anno scorso non vincendo la champions e giocando un mondiale interlocutorio, immagina quest'anno.
no contest.
ah, lo stesso discorso che fai tu per xavi (e che condivido) lo faccio anche per l'abbronzatissimo col numero 8.

Offline domyssj

• *
« Risposta #2585 il: 29 Maggio, 2011, 15:06:29 pm »
E' una vergogna se Xavi e Iniesta non finiscno la carriera con un paio di palloni d'oro.

Solo loro (+ pique) il barca. Messi è una GRANDISSIMA cilienina sulla torta, la migliore ciliegina al mondo. Ma il motore sono quei 3.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2586 il: 29 Maggio, 2011, 15:06:44 pm »
Inter-Barcellona fu una delle partite più belle degli ultimi anni e peraltro fu strameritata ma quella vittoria rappresenta l'eccezione. Un insieme di fattori, quali la forma psico-fisica dei giocatori interisti o qualche episodio favorevole, che hanno permesso all'Inter di superare una squadra imbattibile.
« Ultima modifica: 29 Maggio, 2011, 15:18:38 pm da Joker »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline domyssj

• *
« Risposta #2587 il: 29 Maggio, 2011, 15:07:28 pm »
Inter-Barcellona fu una delle partite più belle degli ultimi anni e peraltro fu strameritata ma quella vittoria rappresenta l'eccezione. Un insieme di fattori, quali la forma psico-fisica dei giocatori interisti o qualche episodio favorevole, che hanno permesso all'Inter di superare una squadra imbattibile.
:sisi:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2588 il: 29 Maggio, 2011, 15:20:24 pm »
E' una vergogna se Xavi e Iniesta non finiscno la carriera con un paio di palloni d'oro.

Solo loro (+ pique) il barca. Messi è una GRANDISSIMA cilienina sulla torta, la migliore ciliegina al mondo. Ma il motore sono quei 3.

Sarebbe pure giusto un pò di riconoscenza. Messi ne vincerà tantissimi altri se continuà così e Xavi, per me, quest'anno è stato mostruoso, forse pure più di Iniesta.

Offline domyssj

• *
« Risposta #2589 il: 29 Maggio, 2011, 15:23:52 pm »
Sarebbe pure giusto un pò di riconoscenza. Messi ne vincerà tantissimi altri se continuà così e Xavi, per me, quest'anno è stato mostruoso, forse pure più di Iniesta.
ma pure l'anno scorso. Per dire l'anno scorso con un mondiale di merda di Messi, la spagna campione del Mondo doveva essere di XAvi o Iniesta(e l'hanno dato a Messi). Quest'anno dovrebbero darlo a Xavi assolutamente. Però lo daranno a Messi per la felicità dei bimbiminkia che dovranno vedere 10 palloni d'oro consecutivi alla pulce.

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #2590 il: 29 Maggio, 2011, 15:31:10 pm »
Voglio fare i complimenti al Barcellona, augurandogli di sta luntan a nuj  :buondio:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2591 il: 29 Maggio, 2011, 15:32:21 pm »
Voglio fare i complimenti al Barcellona, augurandogli di sta luntan a nuj  :buondio:

:asd:

Offline noel

• *
« Risposta #2592 il: 29 Maggio, 2011, 16:42:19 pm »
Ma dico io,perdiana,ai giocatori del Real,del Valencia,dell'Atletico Madrid,del Bilbao,dell'Espanyol e via cantante,ma cosa ci vuole a infortunare quei tre?Secondo me ci vuole un pò di cattiveria contro il Barcellona,ma cattiveria vera,quella di Roy Keane e Gravesen,in questa maniera arriverebbero molto più stanchi e con più acciacchi a fine stagione.
Ma questi sono i tempi del calcio fighetto.
Mica come negli anni '80 dove un Maradona veniva costantemente preso di mira per fargli male.
Lo dico sempre,un Diego oggi potrebbe tranquillamente vincere le partite giocando senza una gamba.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2593 il: 29 Maggio, 2011, 18:28:59 pm »

per me sono andati in difficotà anche contro il real (ma il buon mou, una volta imparata la canzone, non deve fare nient'altro che ripeterla). l'arsenal a londra pure gli ha dato una bella lezione. ma il punto è che su 60 partite giocate a stagione (e già il fatto che le giocano tutte e 60 sempre al massimo non è cosa da poco) giusto in 6-7 hanno un po di sbandamento........non si può non dire che siano la squadra che ha fatto un epoca
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2594 il: 29 Maggio, 2011, 18:31:04 pm »
Ma questi sono i tempi del calcio fighetto.
Mica come negli anni '80 dove un Maradona veniva costantemente preso di mira per fargli male.
Lo dico sempre,un Diego oggi potrebbe tranquillamente vincere le partite giocando senza una gamba.

io invece dico che oggi diego sarebbe un cassano o giu di li. oggi conta il fisico, il fiato, la quantità di creatina che i tuoi reni possono sopportare. uno come diego sarebbe fuggito come la peste da tutto questo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2595 il: 29 Maggio, 2011, 18:33:13 pm »
io invece dico che oggi diego sarebbe un cassano o giu di li. oggi conta il fisico, il fiato, la quantità di creatina che i tuoi reni possono sopportare. uno come diego sarebbe fuggito come la peste da tutto questo
:eek:
diego del wolfsburg?
no perchè maradona fisicamente era qualcosa di soprannaturale
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2596 il: 29 Maggio, 2011, 18:36:48 pm »
:eek:
diego del wolfsburg?
no perchè maradona fisicamente era qualcosa di soprannaturale

vabbè rispetto ai suoi contemporanei si. ma guarda le foto senza maglia dei giocatori dell'epoca e quelli di oggi........sembrano piu dei pugili

C. Pazzo 

Offline mk89

• *
« Risposta #2597 il: 29 Maggio, 2011, 18:42:26 pm »
vabbè rispetto ai suoi contemporanei si. ma guarda le foto senza maglia dei giocatori dell'epoca e quelli di oggi........sembrano piu dei pugili

concordo, ma quando uno è campione è campione.
messi non mi sembra abbia questo fisico alla cristiano ronaldo...eppure gliele poggia su tutti i punti di vista.

insomma, il fisico da soldato va bene nell'esercito  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline nocerino

• *
« Risposta #2598 il: 29 Maggio, 2011, 18:45:46 pm »
:eek: :eek:

comunque al di là di questo post che cercherò di dimenticare prima possibile...
ritornando a quello precedente.

mi sfugge il senso di quella frase:
cioè a te piace un calcio difensivo...ok, ci sta.
ci sta un po' meno un ragionamento del tipo "dato che mi piace il calcio difensivo, i più forti erano vidic ferdinand e ROONEY"
perchè rooney ?
perchè fa i ripiegamenti ?
in sostanza rooney era uno dei top perchè corre e aiuta la squadra ?
al di là del fatto che, nel "ragionamento" e anche dopo nell'analisi della difesa del barcellona, hai clamorosamente pisciato il miglior difensore che c'era in campo ieri sera...

puoi farcela a dimenticare il post, provaci ! ;-)

non ho detto che i 3 migliori in campo ieri sera sono stati i 3 del manchester...volevo dire che tra i 22 in campo, tolto messi, loro sono i 3 che preferisco. Quindi non volevo dire che Rooney sia un profeta del calcio difensivo, semplicemente io non vorrei mai giocare contro Rooney. Grandi capacità fisiche e tecniche, uomo decisivo in ogni tipo di partita...così come la coppia Vidic-Ferdinand, che pure ieri non è stata perfetta, forse è la migliore al mondo, anche se mi sarebbe piaciuto vedere un Nesta più giovane a fianco di T.Silva

riguardo Piquè,non ne ho parlato proprio perchè è forte, io ho citato solo i punti deboli del Barcellona,secondo me, e quindi penso che il Manchester poteva approfittarne...d'altro canto io penso che di solito guardando i primi 10 minuti di una partita si potrà comprendere il risultato finale, eppure ieri sera questa "regola" è stata totalmente sconfessata

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2599 il: 29 Maggio, 2011, 19:00:02 pm »
a parte che come giustamente ha ricordato marco messi non ha tutto sto fisico...comunque maradona oggi sarebbe fisicamente un giocatore del 2011 con però la genialità e l'idea di calcio che aveva lui negli anni 80,altro che cassano,ma altro che messi e ronaldo mi verrebbe da dire....
inoltre era difficilissimo rubargli il pallone o buttarlo per terra,addirittura in partite tipo napoli-bayern monaco (in cui era reduce da un infortunio) passò tutto il primo tempo a rubare palloni ai crucchi (e a quei tempi si sentiva ancora la differenza fisica tra latini e germanici) come un medianaccio qualsiasi
 :sbav:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie