Autore Topic: Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]  (Letto 183456 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]
« Risposta #2560 il: 29 Maggio, 2011, 13:45:51 pm »
Che delusione Ferguson.
Il Barca li ha asfaltati,senza troppi giri di parole.

Offline noel

• *
Re:Champions League 2010/2011 [Finale: Barcelona-ManchesterUtd]
« Risposta #2561 il: 29 Maggio, 2011, 13:48:03 pm »
cmq su Messi, inutile parlare sempre uguale, non deve fare più niente con il barca ha gia vinto tutto. Mi deve fare il fenomeno in nazionale dove è uno pei peggiori(in rapporto potenziale/prestazioni).

Poi nessuno nega che è il più forte del mondo, ma va sempre sottolineato che gioca in una macchina perfetta. Forse la più perfetta della storia.
Xavi ed Iniesta sono qualcosa di mostruoso.
Non sbagliano un passaggio,cosa che il piccolo fenomeno argentino fa regolarmente.
Lui è la ciliegina sulla torta in una squadra pressoché perfetta.

Offline joint

• *
« Risposta #2562 il: 29 Maggio, 2011, 13:50:41 pm »
per me è umanamente impossibile giocare 60 e più partite l'anno tutte con la stessa intensità dal primo fino all'ultimo secondo di gioco per 4 o 5 anni di seguito...

Anche se non è vero che si dopano si drogano o sono sciamani,è lecito che il dubbio sorga.Cioè il primo infortunio serio da qualche anno a questa parte l'ha avuto abidal...e per un tumore!!

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2563 il: 29 Maggio, 2011, 14:05:41 pm »
l'inter ha fatto 4 partite con il barcellona, in casa ha vinto con una concomitanza di culo allucinante(arbitro ceco con gol milito in fuorigioco di 2 metri e rigore solare su maxwell non dato, vulcano che fa arrivare il barca in pulmman con conseguente partita scialba del barca,  e con il 100% di palle gol sfruttare) poi 2 umiliante al camp nou ai gironi, 1-0 con super julioceasr e gol regolare annullato a bojan nel ritorno, e mi pare un pareggio in casa a san siro nei gironi (non sono sicuro forse hanno perso).

Il Madrid quest'anno ha fatto pure meglio con vittoria coppa del rey sconfitta e pareggio in champions e 2 sconfitte in campionato.

ecco. ti ringrazio.
sarebbe ora che il risultato dell'anno scorso fosse valutato come si deve. ossia un cocktail di casualità, fortuna e sviste.
l'unico che l'ha decisamente incartata a guardiola in questi tre anni è stato guus hiddink nel 2009.
ma non per lo 0-0 strappato a barcellona in maniera vergognosa ma per la strepitosa gara di stamford bridge del ritorno.
una gara del genere l'inter non ha mai fatta.
non ha mai messo sotto il barcellona...anche nella gara di san siro. tre gol su tre contropiedi.
diversamente dal real che, quest'anno, nel primo tempo di valencia in coppa del re ha offerto una prestazione mostruosa.

la storiella che per battere il barcellona non devi giocare e devi sculare l'episodio può avere credito solo in questo paese.
in sostanza per non fare la figura del portogruaro (e correre appresso a xavi&co) devi arroccarti in difesa...
...facendo quindi la figura del gubbio.

non c'è nessuna formula magica per battere questa squadra.
nessun modulo o atteggiamento tattico "vincente".
al massimo la possono perdere loro quando decidono di giocare in espadrillas, con gli occhiali di sole e col bicchiere di mojito in mano.

storicamente odio le squadre dominanti e 99voltesu100 tifo sempre per la squadra più scarsa, ma questi fanno eccezione...
e non potrebbe essere altrimenti...
una squadra che "riduce" la finale di champions league alla partitella in famiglia del mercoledì.
ma che roba è ?

« Ultima modifica: 29 Maggio, 2011, 14:08:17 pm da fabiopee »

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2564 il: 29 Maggio, 2011, 14:11:53 pm »
per me è umanamente impossibile giocare 60 e più partite l'anno tutte con la stessa intensità dal primo fino all'ultimo secondo di gioco per 4 o 5 anni di seguito...

Anche se non è vero che si dopano si drogano o sono sciamani,è lecito che il dubbio sorga.Cioè il primo infortunio serio da qualche anno a questa parte l'ha avuto abidal...e per un tumore!!
non è vero iniesta ha ripetutamente problemi fisic, e fino all'anno scorso pure messi si faceva un paio di mesi l'anno stirato.

Questi so TROPPO pefetti, cioè con il fatto che non lanciano mai, giocano cortissimi, hanno sempre il pallone, non fanno scatti se non rare volte messi e mai a vuoto, non si stancano e stressano manco troppo fisicamente perchè trotterella per il campo con la palla ed forzano solo quei 20 secondi di pressing necessari a recuperare la palla. Corrono e si sfiancano molto di più squadre come manchester che fanno continue corse a pazzi sovrapposizioni etc.

L'unico che davvero corre 90minuti come un animale ma davvero, e non con momenti di trottellamento è D. Alves che è un bestia di natura.

Offline domyssj

• *
« Risposta #2565 il: 29 Maggio, 2011, 14:23:28 pm »
ecco. ti ringrazio.
sarebbe ora che il risultato dell'anno scorso fosse valutato come si deve. ossia un cocktail di casualità, fortuna e sviste.
l'unico che l'ha decisamente incartata a guardiola in questi tre anni è stato guus hiddink nel 2009.
ma non per lo 0-0 strappato a barcellona in maniera vergognosa ma per la strepitosa gara di stamford bridge del ritorno.
una gara del genere l'inter non ha mai fatta.
non ha mai messo sotto il barcellona...anche nella gara di san siro. tre gol su tre contropiedi.
diversamente dal real che, quest'anno, nel primo tempo di valencia in coppa del re ha offerto una prestazione mostruosa.

la storiella che per battere il barcellona non devi giocare e devi sculare l'episodio può avere credito solo in questo paese.
in sostanza per non fare la figura del portogruaro (e correre appresso a xavi&co) devi arroccarti in difesa...
...facendo quindi la figura del gubbio.

non c'è nessuna formula magica per battere questa squadra.
nessun modulo o atteggiamento tattico "vincente".
al massimo la possono perdere loro quando decidono di giocare in espadrillas, con gli occhiali di sole e col bicchiere di mojito in mano.

storicamente odio le squadre dominanti e 99voltesu100 tifo sempre per la squadra più scarsa, ma questi fanno eccezione...
e non potrebbe essere altrimenti...
una squadra che "riduce" la finale di champions league alla partitella in famiglia del mercoledì.
ma che roba è ?
quoto tranne che sul tifo li schifo e annà murì  :sisi:

o per lo meno deve morire messi fin quando la sua faccia sarà su ogni rivista su cui fanno autoerotismo i bimbiminkia.

Cmq se Leo non fa vincere la coppa all'argetnina per cui tiferò, preparatevi ad una crociata anti pulce  :love:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2566 il: 29 Maggio, 2011, 14:24:17 pm »

Io le parole di Fuentes ce le ho sempre stampate in mente
"Se parlo io, non ci sono né Europei né Mondiali.."

Offline domyssj

• *
« Risposta #2567 il: 29 Maggio, 2011, 14:29:29 pm »
però so tristissimi sti discorsi. Sembrano gli interisti pre calciopoli che si appigliano a tutto. Ciò io sono un Barca-Schifer dichiarato però cazzo so forti punto. Gli hanno fatto 3 controlli a sorpresa antidoping in 3 settimane. E non è uscito niente.

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #2568 il: 29 Maggio, 2011, 14:31:01 pm »

beh, sì...tieniti stampate in mente le parole di un criminale.
intanto ci sarebbe una squadra che sta facendo la storia del calcio.
e la sta facendo col pallone tra i piedi...

me lo vedo a iniesta che sbaglia uno stop perchè non si fa la siringa al momento giusto
o xavi che sbaglia una verticalizzazione senza il pasticcone.

ma un po' di amor proprio, perdio :maronn:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2569 il: 29 Maggio, 2011, 14:36:23 pm »
però so tristissimi sti discorsi. Sembrano gli interisti pre calciopoli che si appigliano a tutto. Ciò io sono un Barca-Schifer dichiarato però cazzo so forti punto. Gli hanno fatto 3 controlli a sorpresa antidoping in 3 settimane. E non è uscito niente.

Parlare dell'Inter che vince a culo, solo perche' è una nostra rivale in campionato, è gioioso e bello invece...

Lasciamo sta' va.

Offline nocerino

• *
« Risposta #2570 il: 29 Maggio, 2011, 14:38:02 pm »
al di là di Messi, per il tipo di calcio difensivo che secondo me storicamente è quasi sempre vincente, per me i 3 calciatori più forti in campo ieri sera erano Rooney,Vidic e Ferdinand
poi ahimè, l'inter del 3-1, a parte le botte di mazzo,per me dimostrò che il barcellona in difesa è vulnerabile....Puyol era fortissimo ma gli anni passano per tutti, Abidal ha fisicità ma per me è sempre stato un miracolato, Dani Alves è un degno compagno di squadra di Melo,Bastos,Adriano e munnezzelle simili...lo stesso Mascherano non è che mi sembri tanto portato per fare il centrale...

Però sull'11 titolare puoi fare un bel gruppo, ma se ci metti dentro Fabio Vitale, il grande Giggs che però va per i 38, Van Der Sar che era sufficiente a 28 anni e altri presunti fenomeni tipo Valencia e Hernandez,alla fine la paghi per forza......per me l'Inter o il Milan tirati a lucido, oggi, possono passare in un doppio turno con lo United, che a memoria, negli ultimi 22 anni, mi sembra un pochino decadente

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #2571 il: 29 Maggio, 2011, 14:43:30 pm »
al di là di Messi, per il tipo di calcio difensivo che secondo me storicamente è quasi sempre vincente, per me i 3 calciatori più forti in campo ieri sera erano Rooney,Vidic e Ferdinand

:eek:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2572 il: 29 Maggio, 2011, 14:44:23 pm »
Ma dico io,perdiana,ai giocatori del Real,del Valencia,dell'Atletico Madrid,del Bilbao,dell'Espanyol e via cantante,ma cosa ci vuole a infortunare quei tre?Secondo me ci vuole un pò di cattiveria contro il Barcellona,ma cattiveria vera,quella di Roy Keane e Gravesen,in questa maniera arriverebbero molto più stanchi e con più acciacchi a fine stagione.
« Ultima modifica: 29 Maggio, 2011, 15:18:10 pm da Suker88 »
Adda venì Baffone!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2573 il: 29 Maggio, 2011, 14:44:44 pm »
poi ahimè, l'inter del 3-1, a parte le botte di mazzo,per me dimostrò che il barcellona in difesa è vulnerabile....Puyol era fortissimo ma gli anni passano per tutti, Abidal ha fisicità ma per me è sempre stato un miracolato, Dani Alves è un degno compagno di squadra di Melo,Bastos,Adriano e munnezzelle simili...lo stesso Mascherano non è che mi sembri tanto portato per fare il centrale...

Però sull'11 titolare puoi fare un bel gruppo, ma se ci metti dentro Fabio Vitale, il grande Giggs che però va per i 38, Van Der Sar che era sufficiente a 28 anni e altri presunti fenomeni tipo Valencia e Hernandez,alla fine la paghi per forza......per me l'Inter o il Milan tirati a lucido, oggi, possono passare in un doppio turno con lo United, che a memoria, negli ultimi 22 anni, mi sembra un pochino decadente

Secondo me lo United ha un po' "tradito" la propria anima agonistica, con un abuso di giocatori alla Valencia, Nani, Fabio etc..
Il Manchester United vero, autentico, è quello che per agonismo ed aggressivita' faceva cacare sotto chiunque. Con quei giocatori, si perde questa qualita'..

Offline nocerino

• *
« Risposta #2574 il: 29 Maggio, 2011, 14:45:52 pm »

non ci posso fare niente, io i centrocampisti dai piedi buoni tipo Xavi e Iniesta li sopporto poco...per me si può andare avanti pure con Biondini e Palacios

Offline domyssj

• *
« Risposta #2575 il: 29 Maggio, 2011, 14:47:54 pm »
Parlare dell'Inter che vince a culo, solo perche' è una nostra rivale in campionato, è gioioso e bello invece...

Lasciamo sta' va.
non ho capito, che cosa è gioso e bello  :look:

cmq io do meriti all'inter delle ultime vittorie e. Ma l'inter non ha MAI dato la sensazione di strapotenza del Barca.

Stiamo prlando di una finale di champions che sembrava uno scontro da Prima vs Ultima gia retrocessa. Allucinante.

Io riepto schifo il barca ma non si può non dire che sono perfetti e inattaccabili. Possono perdere solo loro. Non ci sono tattiche o uomini che tengono. Ma basta fare un discorso semplice.

Provate a fare un DREAM TEAM, senza pescare dal barca, e mettetlo contro il barca. Vedete che il Barca vince uguale.

Mazzone a sky ha appena detto che seconod lui questo Barca è la migliore suqadra della storia.

Citazione

Citazione

lasciando stare il discorso sul calcio difensivo che sono opinioni (per me D.Alves anche se ha alcune debolezze è una bestia mostruosa corsa cross tiro cazzimma pressing altro che pippa, e i migliori in campo ieri erano Iniesta Xavi e Pique)

ed è anche condivisibile che il manchester di quest'anno non sia niente di trascendetale come uomini(2 anni fa aveva un ronaldo un tevez un gaary neville giggs scholes con 2 anni in meno... tutt'altro)

ma ricordo che stiamo parlando di una squadra che ha passeggiato sulla miglior rosa e miglior seconda squadra del mondo(real) 4 volte su 5 partite, di cui un 5-0.

Offline domyssj

• *
« Risposta #2576 il: 29 Maggio, 2011, 14:49:03 pm »
Ma dico io,perdiana,ma i giocatori del Real,del Valencia,dell'Atletico Madrid,del Bilbao,dell'Espanyol e via cantante,ma cosa ci vuole a infortunare quei tre?Secondo me ci vuole un pò di cattiveria contro il Barcellona,ma cattiveria vera,quella di Roy Keane e Gravesen,in questa maniera arriverebbero molto più stanchi e con più acciacchi a fine stagione.
:rotfl:

Ma ormai si viene espulsi per qualsiasi cosa. Sergio Ramos ci ha provato ha portarsi a casa la gamba di Messi nella manita, ha preso solo un rosso  :rotfl: (però mi ha fatto godere)

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2577 il: 29 Maggio, 2011, 14:52:00 pm »
Capisco l'esaltazione di fabiopee, ma non la delegittimazione dell'Inter dello scorso anno.
Il contropiede è una tattica di gioco valida come le altre. A Milano ci fu una squadra che si prese le legnate.
Il ritorno fu una partita difensiva esaltante. Possesso palla a vuoto per 90 minuti.
Barça a mio avviso meritatamente fuori.

Del Chelsea l'anno prima non ne parliamo proprio. L'unica squadra che ho visto dominare il Barcellona sul piano del gioco.

Insisto comunque nel dire che questo genere di calcio mi annoia. Nun me piace il palleggio, è na malatia mia.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2578 il: 29 Maggio, 2011, 14:53:00 pm »
i migliori in campo ieri erano Iniesta Xavi e Pique
ehm :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline domyssj

• *
« Risposta #2579 il: 29 Maggio, 2011, 14:56:18 pm »
Capisco l'esaltazione di fabiopee, ma non la delegittimazione dell'Inter dello scorso anno.
Il contropiede è una tattica di gioco valida come le altre. A Milano ci fu una squadra che si prese le legnate.
Il ritorno fu una partita difensiva esaltante. Possesso palla a vuoto per 90 minuti.
Barça a mio avviso meritatamente fuori.

Del Chelsea l'anno prima non ne parliamo proprio. L'unica squadra che ho visto dominare il Barcellona sul piano del gioco.

Insisto comunque nel dire che questo genere di calcio mi annoia. Nun me piace il palleggio, è na malatia mia.
:sisi:

per quanto mi riguardo io non parlo di delegettimazione (per me anche se con culo sugli episodi(rigori e gol annullati o dati irregolare contro chelsea e barca andata e ritorno) per me l'inter ha meritato la coppa. Parlo però che cmq hanno fatto la figura del portogruaro per buona parte. AL ritorno dovevano perdere 2-0 per il gol buono di Bojan. Concordo che l'unica squadra che ha messo sotto il Barca è il chelsea di hiddink.