Autore Topic: Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]  (Letto 184722 volte)  Share 

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:Champions League 2010/2011 [Finale: Barcelona-ManchesterUtd]
« Risposta #2420 il: 06 Maggio, 2011, 19:47:12 pm »
Un giorno Messi indosserà la maglia del Napoli........... :pariamm:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2421 il: 06 Maggio, 2011, 19:49:40 pm »
non capisco  :scratch: :peppe:

vabbuò leggi 2-3 pagine dietro abbiamo affrontato la stessa discussione.

Ronaldinho - Just Skills [NEW!!!]

0:16 /0:31

poi oh questione di gusti.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #2422 il: 06 Maggio, 2011, 20:20:46 pm »
A certi livelli, diventa inutile discutere e fare paragoni, bisogna solo contemplare.

Ciò detto: Roberto Baggio è ciò che chiunque - come me - sia nato negli anni Ottanta usa come metro di paragone per capire cosa sia la classe.
Un giocatore deve pure emozionare. Baggio mi ha emozionato... Questi giocolieri del pallone, precoci maghetti del tichi-tachi, cultori della rabona e scattisti dell'area di rigore mai m'emozioneranno.

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2423 il: 06 Maggio, 2011, 20:26:22 pm »
A certi livelli, diventa inutile discutere e fare paragoni, bisogna solo contemplare.

Ciò detto: Roberto Baggio è ciò che chiunque - come me - sia nato negli anni Ottanta usa come metro di paragone per capire cosa sia la classe.
Un giocatore deve pure emozionare. Baggio mi ha emozionato... Questi giocolieri del pallone, precoci maghetti del tichi-tachi, cultori della rabona e scattisti dell'area di rigore mai m'emozioneranno.
:compagni:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2424 il: 06 Maggio, 2011, 21:04:26 pm »
Uagliu Baggio in confronto a Messi e' un onesto mestierante.

Messi con la palla al piede in area dribla pure i falli che tentano di fargli, ma mo che cazz ve stat inventando???
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:!
Messi non ha la tecnica,la sensibilità,la genialità,la classe,l'eleganza,l'abilità sui calci piazzati,la fantasia e la poesia di Baggio,ma è più veloce :asd:.In questo calcio di merda conta solo la fisicità,non importa che da fermo Messi sarebbe le palle di Morfeo,si avete letto bene,ma solo il risultato finale.Questo non è lo sport che io amo...........
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2425 il: 06 Maggio, 2011, 21:06:58 pm »
Ci sta poco da rabbrividire

Baggio in tutta la sua carriera ha vinto due scudetti e na misera coppa uefa, un pallone d'oro e fita world player e ha militato in squadre come Juve, Milan e Inter

e poi mica ho detto che e' uno scarzone ho solo detto che con Messi meglio non accostarlo
paragonatelo con altri
Io ti dico solo che il pallone non è arte tua e che i titoli non fanno un giocatore,che è invece la somma delle sue gesta e delle emozioni che riesce a dare.
Adda venì Baffone!

Offline domyssj

• *
« Risposta #2426 il: 06 Maggio, 2011, 21:16:55 pm »
Io ti dico solo che il pallone non è arte tua e che i titoli non fanno un giocatore,che è invece la somma delle sue gesta e delle emozioni che riesce a dare.
aggiungo che maradona ha vinto molto meno di seedorf ma anche di MATERAZZI o GILARDINO...

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2427 il: 06 Maggio, 2011, 22:06:20 pm »
ma il calcio non è il pattinaggio artistico, chi lo giudica su basi "estetiche" non ama il calcio

ma uno non sta giudicando il calcio sulle basi estetiche...dice solo che fa "arrattare" un giocatore che fa giocate di classe: che possono essere il passaggio di prima a 50 mt, la triangolazione tutta di prima stile gol dell' Argentina nel mondiale '94...ma soprattutto i dribbling e le serpentine!!!
ma cosa c' è di più bello che vedere un giocatore saltare 4 uomini nello stretto? a voi Diego per cosa piaceva? gol da centrocampo, da calcio d' angolo, ok...ma soprattutto perchè pigliava palla a centrocampo e saltava 6 uomini come birilli, dando sfoggio di tutta la sua classe immensa. allora come si fa a dire che Messi, Ronaldinho, ecc. non facciano esaltare quando saltano l' uomo? :pazzo: a me non piaceva Kakà, perchè l' 80% era velocità non tecnica pura.
il discorso sul gioco di una squadra è diverso...qui si sta parlando di preferire Totti a Messi (il singolo), e onestamente per me è una follia :suicidio:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline moleman

• *
« Risposta #2428 il: 06 Maggio, 2011, 22:31:21 pm »
quel video di totti lo postai io parecchio tempo fa....ho un amico che tifa rioma e praticamente un giorno si e uno no mi fa vedere tutte le giocate magnifiche(per carità) di Totti..che è un giocatore che calcisticamente adoro ma come ci arrattiamo tutti sulla sua visione di gioco su grandi palle di prima...io mi arratto vedendo Messi palla al piede,su come tiene incollata quella palla sul sinistro su come va via nello stretto (baggio,totti,del piero,dinho,zidane ecc ecc su quest'aspetto gli devono solo baciare le scarpette....naturalemnte escluso D10S) Messi è qualcosa di anormale ha dei numeri che nessuno ha mai avuto nella storia del calcio ha solo 23 anni.....non capisco come un talento del genere possa essere così disprezzato..........

« Vedere giocare Messi è meglio che fare sesso. »

assa fà

poi c' era qualcuno che ti faceva esaltare "solo" per la maestria nel calciare col piede sinistro
Alvaro Recoba - Top 10 free kicks - the NEW version

si ma è diverso. Discussione gia affrontata mille volte. Messi lo fa correndo correndo correndo. Gia il solo succitato Dinho faceva moltri altri tocci che Messi non fa, messi è 1000volte più basato sullo scatto che sul tocco.

cmq, la squadra che mi ha fatto più venire nelle mutande negli ultimi anni era questa : http://en.wikipedia.org/wiki/2005%E2%80%9306_FC_Barcelona_season

molto più del barca attuale.

e allora mi sa che il video non l' hai visto bene. sto finto mito che sa saltare l' uomo solo in velocità (ma mic stamm parlann e Kakà, oh!!) deve smettere di esistere, perchè è un' offesa al calcio.
« Ultima modifica: 06 Maggio, 2011, 22:37:13 pm da moleman »
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline domyssj

• *
« Risposta #2429 il: 06 Maggio, 2011, 22:41:27 pm »
assa fà

poi c' era qualcuno che ti faceva esaltare "solo" per la maestria nel calciare col piede sinistro
Alvaro Recoba - Top 10 free kicks - the NEW version

e allora mi sa che il video non l' hai visto bene. sto finto mito che sa saltare l' uomo solo in velocità (ma mic stamm parlann e Kakà, oh!!) deve smettere di esistere, perchè è un' offesa al calcio.

mamma mia Recoba :love: mi fece quasi diventare interista da piccolo, tra lui e ronaldo  :love:

Cmq l'ho visto il video, e Messi le cose che vedevo fare a Dinho e Zidane(ma anche Totti) da fermo non le vedo.

Ma la discussione è gia stata fatta, Messi è un 7, non un 10, non ha la magia del 10. C Ronaldo è un 7, Robben è un 7, Lavezzi stesso è un 7. Di 10 ce ne sono pochissimi, in italia solo Del Piero e Totti, Pastore potrebbe diventarlo.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2430 il: 06 Maggio, 2011, 22:46:52 pm »
ma uno non sta giudicando il calcio sulle basi estetiche...dice solo che fa "arrattare" un giocatore che fa giocate di classe: che possono essere il passaggio di prima a 50 mt, la triangolazione tutta di prima stile gol dell' Argentina nel mondiale '94...ma soprattutto i dribbling e le serpentine!!!
ma cosa c' è di più bello che vedere un giocatore saltare 4 uomini nello stretto? a voi Diego per cosa piaceva? gol da centrocampo, da calcio d' angolo, ok...ma soprattutto perchè pigliava palla a centrocampo e saltava 6 uomini come birilli, dando sfoggio di tutta la sua classe immensa. allora come si fa a dire che Messi, Ronaldinho, ecc. non facciano esaltare quando saltano l' uomo? :pazzo: a me non piaceva Kakà, perchè l' 80% era velocità non tecnica pura.
il discorso sul gioco di una squadra è diverso...qui si sta parlando di preferire Totti a Messi (il singolo), e onestamente per me è una follia :suicidio:

Cosa rende un calciatore "fenomenale" per me? La genialita' del gesto, a prescindere che sia un dribbling o un semplice passaggio.
Cioè quella mossa che ad un calciatore "normale" non passerebbe nemmeno dall'anticamera del cervello, mentre il fenomeno la fa' cosi...con disinvoltura.
Gli "addetti ai lavori" sostengono da sempre che Maradona è stato il piu' grande di sempre non perchè saltava 4 uomini, ma perchè nel suo gioco pensava 10 volte piu' rapidamente degli altri, e spesso pensava cose incredibili.

Ci sta poco da rabbrividire

Baggio in tutta la sua carriera ha vinto due scudetti e na misera coppa uefa, un pallone d'oro e fita world player e ha militato in squadre come Juve, Milan e Inter

e poi mica ho detto che e' uno scarzone ho solo detto che con Messi meglio non accostarlo
paragonatelo con altri

Potrei fare un elenco dei 50 (stando stretti) giocatori piu' forti di sempre che non hanno vinto manco la meta' di cio' che ha vinto Gattuso.
Le vittorie le fanno le squadre...le gesta i singoli.
« Ultima modifica: 06 Maggio, 2011, 22:48:03 pm da Hwarang »

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #2431 il: 06 Maggio, 2011, 23:13:14 pm »
calciatore "fenomenale"
La genialita'
dribbling
il fenomeno
il piu' grande di sempre perchè saltava 4 uomini
Le vittorie le fanno i singoli.

mamma mia  :love:

la magia

esaltare
"solo"
 la maestria

basi estetiche...
 fa "arrattare"
 giocate di classe
i dribbling e le serpentine
pigliava palla a centrocampo e saltava 6 uomini come birilli, dando sfoggio di tutta la sua classe immensa.

ha la tecnica,la sensibilità,la genialità,la classe,l'eleganza,l'abilità sui calci piazzati,la fantasia e la poesia......

El principe will return...SOON!

Questo non è lo sport che io amo...........
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2432 il: 06 Maggio, 2011, 23:21:53 pm »
 :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2433 il: 06 Maggio, 2011, 23:45:58 pm »
mi sono un pò perso in mezzo ai nomi. Comunque sicuramente mi arratta più Crippler di Recoba
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #2434 il: 07 Maggio, 2011, 00:44:18 am »
In media, quanti passaggi fa in una partita il buon Crippler?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline moleman

• *
« Risposta #2435 il: 07 Maggio, 2011, 03:55:18 am »
mi sono un pò perso in mezzo ai nomi. Comunque sicuramente mi arratta più Crippler di Recoba

capisco che è una battuta...ma stiamo paragonando uno che gioca sui campi 7vs7 contro i chiattoni, con uno che ha giocato in serie A e in nazionale :pazzo:
tolto questo, da quel poco che ho capito di crippler, anche a me piace quel tipo di giocatori che piacciono a lui. ma con questo non vuol dire che il bel calcio è solo quello delle giocate circensi...ma semplicemente che la bellezza del calcio sta soprattutto nel gesto tecnico fuori dalla norma di un giocatore sensazionale
Spoiler

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #2436 il: 07 Maggio, 2011, 08:32:34 am »
In media, quanti passaggi fa in una partita il buon Crippler?
Passaggi? Crippler?  :pariamm:

Comunque scusate, ma com'è che nel topic sulla finale di Champion's, il top del calcio europeo e quindi internazionale, ci si ritrova a parlare di una latrina nolana? :nono:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline rafel

• *
« Risposta #2437 il: 07 Maggio, 2011, 09:10:22 am »
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:!
Messi non ha la tecnica,la sensibilità,la genialità,la classe,l'eleganza,l'abilità sui calci piazzati,la fantasia e la poesia di Baggio,ma è più veloce :asd:.In questo calcio di merda conta solo la fisicità,non importa che da fermo Messi sarebbe le palle di Morfeo,si avete letto bene,ma solo il risultato finale.Questo non è lo sport che io amo...........

:eek:

E il pallone non e' arte mia?

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline rafel

• *
« Risposta #2438 il: 07 Maggio, 2011, 09:14:27 am »
aggiungo che maradona ha vinto molto meno di seedorf ma anche di MATERAZZI o GILARDINO...

quando vedro Seedorf vincere uno scudetto con Celestini, volpecina e tanti altri a suo fianco allora parliamo

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Champions League 2010/2011 [Ottavi di finale]
« Risposta #2439 il: 13 Maggio, 2011, 00:17:50 am »
Ma chiunque prenda, l'Inter non li supera i quarti  :contract:
No vabbè avevo messo la cosa del contract, quindi vuol dire che è un ipse dixit, quindi, IO LO AVEVO DETTO :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look: