ma com'è bello stare dalla parte del piu forte, il piu amato, il piu simpatico...........mi meraviglia che la pensiate così da tifosi del napoli 
il barça è proprio la mafia, sia in spagna che in europa..... si, forse sono superiori al real, soprattutto a livello di tasso tecnico dove sovrastano chiunque. ma se puntualmente giochi in superiorità numerica per episodi non proprio netti netti, diventa tutto piu facile
mah, il barca mi sta antipatico per il gioco che fa, ma non mi sembra più mafioso di un real/inter/milan etc.
Li schifo per il gioco melinoso perchè se lo credono (ma anzi, fanno finta di non crederselo per crederselo di più passando per i bravi e umili

) e perchè ormai Messi è più forte di Maradona qua di Pelè di la, e questo in nazionale non ha mai fatto un cazzo mentre Iniesta e Xavi che hanno vinto un mondiale ed hanno fatto grande il Barca anche di Dinho, e anche quelli prima(Xavi) nessuno li caga.
Che poi il real di pellegrini l'anno scorso 1 punto sotto è finito eh... con un Ozil e Carvalho e un Di Maria di meno.
Mourinho probabilmente è stato il peggior allenator del Real, se con l'inter si sposava perfettamente con pianti mazzate mafia attegiamenti etc, nella patria del joca frocito non c'entra un cazzo di niente.
Un bel real messo bene in campo con un gioco e l'idea di giocare
Casillias Ramos Carvalho Pepe(meglio uno nuovo) Marcelo Lass Alonso Ozil Ronaldo Di Maria Higuain
è inferiore al Barca solo perchè Xavi e Iniesta NELLA STORIA avranno 2-3 giocatori che si possono paragonare a loro. E Pique.