Autore Topic: Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]  (Letto 184581 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:Champions League 2010/2011 [Semifinali]
« Risposta #2080 il: 27 Aprile, 2011, 23:09:02 pm »
cmq a sky hanno fatto vedere che pepe non l'ha preso D.Alves, o se l'ha preso proprio di striscio appena appena  :rotfl:

Mourinho: se dicono quello che penso dall'arbitro, la mia carriera finisce.  :rotfl:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2081 il: 27 Aprile, 2011, 23:11:54 pm »
Jena,il Barcellona sta rubando dalla semifinale di ritorno col Milan,passando per quella del Chelsea,ma o ver facimm?
Si vede che non vedesti la partita d'andata tra Barcellona e Chelsea dove i primi furono derubati, ma dato che non venne trasmessa neanche in tv nessuno ne parlo e la cagò..a me il Barcellona piace e in Spagna li simpatizzo pure rispetto ad altre squadre, ma in Europa non ho bisogno di difenderla quindi non parlo per partito preso..stasera il fallo di Pepe come ho già detto era da arancione ma se avessi dovuto scegliere avrei dato il giallo, ma non hanno rubato niente..Mourinho ha dato questo stile di gioco mazzulatorio alla squadra e alla fine hanno pagato..ma poi vabbè che è pretattica per mettere pressione all'arbitro in vista del ritorno, ma che cazzo parla proprio lui che si è fottuto la champions con l'Inter, tra l'altro anche proprio contro il barcellona? Ma dai!
« Ultima modifica: 27 Aprile, 2011, 23:13:11 pm da Jena Plissken »

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2082 il: 27 Aprile, 2011, 23:13:55 pm »

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2083 il: 27 Aprile, 2011, 23:16:51 pm »
Ma va'  :look:
Al di là di chi passerà tra real e barcellona, io tiferò United o Schalke per la vittoria finale..ormai penso che in finale vadano gli inglesi, tiferò per loro sperando che non durino 5 minuti come nella finale di Roma :sisi:

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #2084 il: 27 Aprile, 2011, 23:17:44 pm »
che partita di merda

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2085 il: 27 Aprile, 2011, 23:19:19 pm »
Al di là di chi passerà tra real e barcellona, io tiferò United o Schalke per la vittoria finale..ormai penso che in finale vadano gli inglesi, tiferò per loro sperando che non durino 5 minuti come nella finale di Roma :sisi:

Fondamentalmente non me ne fotte di chi vince, anche se un po' simpatizzo per Sir Alex perchè non potro' mai scordarmi la finale col Bayern nel '99.
Ma spero di non addormentarmi piu' davanti alla tv come nel quarto d'ora che ho visto di stasera  :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2086 il: 27 Aprile, 2011, 23:19:43 pm »
ma com'è bello stare dalla parte del piu forte, il piu amato, il piu simpatico...........mi meraviglia che la pensiate così da tifosi del napoli  :boh:

il barça è proprio la mafia, sia in spagna che in europa.....  si, forse sono superiori al real, soprattutto a livello di tasso tecnico dove sovrastano chiunque. ma se puntualmente giochi in superiorità numerica per episodi non proprio netti netti, diventa tutto piu facile
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2087 il: 27 Aprile, 2011, 23:25:15 pm »
ma com'è bello stare dalla parte del piu forte, il piu amato, il piu simpatico...........mi meraviglia che la pensiate così da tifosi del napoli  :boh:

il barça è proprio la mafia, sia in spagna che in europa.....  si, forse sono superiori al real, soprattutto a livello di tasso tecnico dove sovrastano chiunque. ma se puntualmente giochi in superiorità numerica per episodi non proprio netti netti, diventa tutto piu facile

non proprio netti?  :scratch:

la verità è che mourinho sta mettendo a figura e mmè la più prestigiosa squadra del mondo,300 e passa milioni spesi negli ultimi 2 anni per fare un solo tiro in porta in 90 minuti in una partita casalinga

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2088 il: 27 Aprile, 2011, 23:27:49 pm »

Se vogliamo essere sinceri, è proprio tutta la spagna che è mafiosa..fosse per me sgancerei una bella bomba atomica sulla nazione :sisi: , però se restiamo in tema calcistico il real è sicuramente più mafioso del barça..questo è poco ma sicuro :sisi:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #2089 il: 27 Aprile, 2011, 23:33:10 pm »
Comunque a me sto tifo anti barca sta sul cazzo allo stesso livello di chi eiacula non appena vede i blaugrana.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2090 il: 27 Aprile, 2011, 23:34:06 pm »
Comunque a me sto tifo anti barca sta sul cazzo allo stesso livello di chi eiacula non appena vede i blaugrana.
A me sta sul cazzo chi non si espone  :look:
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2091 il: 27 Aprile, 2011, 23:36:19 pm »

se ti riferisci a me allora ti rispondo rassicurandoti che sei na chiavec e sfaccimm e nu strunz alliert facc e cazz non sono anti-barça, mi sta sulle palle tutta questa mitizzazione, ogni passaggio che fanno sembra che il calcio sia nato davanti ai loro occhi. per me sono forti ma hanno pure il culo rotto che contraddistingue i vincitori
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #2092 il: 27 Aprile, 2011, 23:37:22 pm »
A me sta sul cazzo chi non si espone  :look:
:look:
ma che mi devo esporre, non tifo per nessuna delle due. Tra le due preferisco il Barca, giusto perchè il real madrid mi fa pensare proprio a una squadra fascista.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2093 il: 27 Aprile, 2011, 23:38:25 pm »

mah, il barca mi sta antipatico per il gioco che fa, ma non mi sembra più mafioso di un real/inter/milan etc.

Li schifo per il gioco melinoso perchè se lo credono (ma anzi, fanno finta di non crederselo per crederselo di più passando per i bravi e umili :pazzo:) e perchè ormai Messi è più forte di Maradona qua di Pelè di la, e questo in nazionale non ha mai fatto un cazzo mentre Iniesta e Xavi che hanno vinto un mondiale ed hanno fatto grande il Barca anche di Dinho, e anche quelli prima(Xavi) nessuno li caga.

Che poi il real di pellegrini l'anno scorso 1 punto sotto è finito eh... con un Ozil e Carvalho e un Di Maria di meno.

Mourinho probabilmente è stato il peggior allenator del Real, se con l'inter si sposava perfettamente con pianti mazzate mafia attegiamenti etc, nella patria del joca frocito non c'entra un cazzo di niente.

Un bel real messo bene in campo con un gioco e l'idea di giocare

Casillias Ramos Carvalho Pepe(meglio uno nuovo) Marcelo Lass Alonso Ozil Ronaldo Di Maria Higuain

è inferiore al Barca solo perchè Xavi e Iniesta NELLA STORIA avranno 2-3 giocatori che si possono paragonare a loro. E Pique.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #2094 il: 27 Aprile, 2011, 23:43:53 pm »
Messi non sarà Maradona, ma di certo può diventare il n.3 di tutti i tempi.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2095 il: 27 Aprile, 2011, 23:43:59 pm »
mah, il barca mi sta antipatico per il gioco che fa, ma non mi sembra più mafioso di un real/inter/milan etc.

Li schifo per il gioco melinoso perchè se lo credono (ma anzi, fanno finta di non crederselo per crederselo di più passando per i bravi e umili :pazzo:) e perchè ormai Messi è più forte di Maradona qua di Pelè di la, e questo in nazionale non ha mai fatto un cazzo mentre Iniesta e Xavi che hanno vinto un mondiale ed hanno fatto grande il Barca anche di Dinho, e anche quelli prima(Xavi) nessuno li caga.

Che poi il real di pellegrini l'anno scorso 1 punto sotto è finito eh... con un Ozil e Carvalho e un Di Maria di meno.

Mourinho probabilmente è stato il peggior allenator del Real, se con l'inter si sposava perfettamente con pianti mazzate mafia attegiamenti etc, nella patria del joca frocito non c'entra un cazzo di niente.

Casillias Ramos Carvalho Pepe(meglio uno nuovo) Marcelo Lass Alonso Ozil Ronaldo Di Maria Higuain

è inferiore al Barca solo perchè Xavi e Iniesta NELLA STORIA avranno 2-3 giocatori che si possono paragonare a loro. E Pique.

mi sei piaciuto eccessivamente  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

non quoto solo su mourinho, ha fatto quello che poteva, non ci ha messo quel quid in piu che l'anno prima gli ha fatto vincere il triplete all'inter. non ha fatto danni e questo per un allenatore è un fatto positivo. vediamo l'anno prossimo che combina, prima di giudicare definitivamente la sua esperienza in spagna

C. Pazzo 

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2096 il: 27 Aprile, 2011, 23:44:20 pm »

Il Real non so da quanto non superava i quarti di Champions.  :asd:
La squadra nel complesso è forse la più forte del Mondo (ora anche più dell'Inter) e comunque c'è equilibrio tra le due squadre. Per il momento poi quello con zero tituli è proprio Guardiola.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #2097 il: 27 Aprile, 2011, 23:49:18 pm »
Mourinho ha impostato la mentalità di squadra sulla difensiva.

Voleva difendere lo 0 a 0 per andarsi a giocare la qualificazione al Camp Nou?
Giochi al Bernabeu l'andata della semifinale: giocatela in attacco. Lì davanti ha messo C.Ronaldo punta con Di Maria ed Ozil dietro. Perchè non mettere una prima punta? Perchè non provare un Kakà in forma che partite del genere le ha sempre giocate?

Mourinho ha perso dimostrandosi un allenatore mediocre. Che lo sia non credo.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2098 il: 27 Aprile, 2011, 23:49:35 pm »
Per il momento poi quello con zero tituli è proprio Guardiola.
Guardiola a dire il vero ha già un titulo in tasca, la Liga ed è con un piede in finale..inutile dire che la Liga valga molto di più della Coppa del Rey.

Comunque con Mourinho il Barça non avrebbe MAI avuto il gioco che gli ha dato Guardiola, in poche parole il portoghese non avrebbe mai raggiunto gli stessi risultati, compreso 6 titoli di fila.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2099 il: 27 Aprile, 2011, 23:49:48 pm »
quando il real ha provato a giocarsela ne ha prese 5 :rolleyes: mourinho ha trovato la giusta quadratura tattica con Pepe mediano creando qualche crepa nel gioco del Barca per me il portoghese ha fatto la scelta migliore perchè i blaugrana sono oggettivamente più forti.

però voglio parlare di Leo Messi.......53 gol satgionale  :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: se questo vince un mondiale con l'argentina purtroppo si avvicina di brutto a D10S.
cmq godo real merda merdigno suca :chupa: :chupa:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.