Autore Topic: Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]  (Letto 184272 volte)  Share 

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Champions League 2010/2011 [Ottavi di finale]
« Risposta #1120 il: 16 Febbraio, 2011, 01:15:04 am »
la prima è andata,aspetto le altre 2  :popcorn:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1121 il: 16 Febbraio, 2011, 09:29:45 am »
Visto che Bunga sta affondando se il Milan non vince, in futuro non potrà spendere e quindi non potrà far altro che peggiorare.

mah,secondo me questi discorsi sulle "strategie" li facciamo tutti,anche perchè siamo sul forum,ma alla fine sono sempre molto imprevedibili...chi l'avrebbe detto che l'estate scorsa l'inter non spendeva nulla,che il napoli faceva pochi movimenti etc etc ?

comunque alla fine avevi ragione tu sul milan di ieri sera,tra l'altro il tottenham non aveva nemmeno un paio di titolari,giusto ? io li ricordavo contro l'inter,è vero che giocarono in 10,ma difensivamente facevano ridere,forse il milan è anche un pò a corto di fiato in questo periodo.

Per me è fondamentale la prova degli ucraini domani, perchè possono dare la mazzata definitiva ai Cesaroni AS Unicredit, mentre invece in caso di vittoria sicuramente ritroveranno le forze e l'entusiasmo anche per il campionato, d'altronde fu proprio la vittoria di Basilea a rilanciargli anche in campionato...

io sinceramente questo fantomatico slancio che la Roma avrebbe avuto nel dopo Basilea non lo ricordo...è vero che tutte le squadre che vincono lo fanno anche sulla base di "episodi" (penso al napoli a brescia,a cagliari etc)...ma la roma ha vinto caterve di partite(milan,catania,fiorentina,cesena,un pò anche il derby)davvero in modo fortuito. La verità è che questi da inizio anno non sono mai stati in corsa per lo scudetto,una sola volta mi pare che arrivarono a meno 5. Per me una squadra che davvero si definisce in lotta per lo scudetto deve stare almeno 5-6 giornate a pochissima distanza dalla prima...e in questo campionato,finora mi sa che ce l'ha fatta solo la lazio

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #1122 il: 16 Febbraio, 2011, 10:20:53 am »
Gennaro Gattuso vs Joe Jordan (AC Milan vs Tottenham Hotspur)

E' una merda delle piu puzzolenti che abbia vestito la maglia rossomerda

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1123 il: 16 Febbraio, 2011, 10:41:42 am »
Jordan fece pure una grande stagione nel Milan in B anni '80. E' prorpio il peggiore: 5 giornate  :sad:

Ibra ieri da 4, mi è parso visibilmente stanco. Pato e Robinho più in palla ma tutto fumo e niente arrosto. Devo dire però che gli spurs la gara l'hanno preparata molto bene, hanno rischiato soltanto su palla da fermo e niente altro.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1124 il: 16 Febbraio, 2011, 10:46:17 am »
una squadra ma metà classifica + un attacco stellare non ti porta da nessuna parte.

Ieri il milan era da metà classifica con il solo nesta di livello in difesa ed un centrocampo vecchio scarso e con il migliore che era un DC fuori ruolo.

Poi Ibra è diventato berrettoni e la frittata è fatta.

Sono questi motivi per il quale il Milan non mi convince affatto e credo che lo scudetto nonostante Leonardo sarà dell'inter.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1125 il: 16 Febbraio, 2011, 10:57:47 am »

Sono questi motivi per il quale il Milan non mi convince affatto e credo che lo scudetto nonostante Leonardo sarà dell'inter.

:nonquoto:  :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1126 il: 16 Febbraio, 2011, 11:01:58 am »
P.S: contate il numero di fallo chiamati (del tipo mi butto, allargo le braccia, alzo il braccio) da pato ibra seedorf e dai tifosi e l'arbitro non li ha mai fischiati.

In Italia quelli sono TUTTI fischiati, e ci esce il golletto su punizione/rimpallo, oppure si spezza il gioco rallentando il ritmo se si è in difficoltà.

L'"esperienza"(mafiaggine) che fa stare il milan primo in italia è quella.

Ma come stiamo vedendo il tempo è galant'uomo l'anno prossimo probabilmente gia addio nesta pirlo seedorf voglio vede come cambiano.

Offline rafel

• *
« Risposta #1127 il: 16 Febbraio, 2011, 11:14:05 am »
la stampa inglese contro Gattuso e il Milan
Il Tottenham vince a Milano nell'andata degli ottavi di finale di Champions League, è una rete di Crouch a sancire il meritato successo dei londinesi sul campo di San Siro, squadra accorta nella fase difensiva e pronta a colpire con le ripartenze di giocatori tecnici e veloci, su tutti Lennon.

Ma tiene banco il post-partita: Gattuso non tiene a bada i nervi e colpisce con una testata il vice allenatore del Tottenham, Joe Jordan, non bastano evidentemente le sue scuse a placare l'ira e l'indignazione della stampa inglese. Come riportato dall'Ansa, ecco alcuni tra i commenti che i maggiori quotidiani inglesi hanno riservato alla vicenda.

Times: "Gattuso indegno, bravo il Tottenham, capace di non cadere nelle provocazioni, squadra risoluta e pragmatica in uno degli stadi più intimidatori d'Europa"

The Guardian: "Gattuso è stato imbarazzante, una vera disgrazia nella tradizione dei capitani rossoneri che comprende irreprensibili uomini di carisma come Paolo Maldini e Franco Baresi"

Sun: "Pazzi contro Eroi: 0-1"

Mail: "Come i mafiosi del Milan ci hanno fatto diventare tutti tifosi del Tottenham. Flamini, il tackle più vergognoso della storia del calcio; Gattuso ha gettato vergogna sul suo club. Alla Scala del calcio va in scena una pantomima di villani"

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

guallera

« Risposta #1128 il: 16 Febbraio, 2011, 11:16:58 am »
Ma tu guarda un pò se devo essere d'accordo ed arraparmi con quello che scrivono i fetusi inglesi... :cazzimm:. Grazie Gattuso, hai sfatato un altro tabù!!  :compagni:

Offline Puck

• *
« Risposta #1129 il: 16 Febbraio, 2011, 11:18:47 am »
quoto

:chupa: :chupa:

Offline rafel

• *
« Risposta #1130 il: 16 Febbraio, 2011, 11:20:54 am »
Ma tu guarda un pò se devo essere d'accordo ed arraparmi con quello che scrivono i fetusi inglesi... :cazzimm:. Grazie Gattuso, hai sfatato un altro tabù!!  :compagni:

Io pure una volta mi sono arrattato pensando che la santanche me lo  :chupa: va

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1131 il: 16 Febbraio, 2011, 11:21:23 am »
Secondo me questa sara' una delle ultime partite di Gattuso in champions...mo gli daranno minimo 7-8 turni di squalifica.
La Uefa su certe cose è inflessibile...per una questione d'immagine.
Gattuso che da una testata ad uno della panchina avversaria non è una bella immagine.

guallera

« Risposta #1132 il: 16 Febbraio, 2011, 11:23:07 am »
Secondo me questa sara' una delle ultime partite di Gattuso in champions...mo gli daranno minimo 7-8 turni di squalifica.
Gattuso che da una testata ad uno della panchina avversaria non è una bella immagine.
Io l'abbatterei direttamente...

Offline Puck

• *
« Risposta #1133 il: 16 Febbraio, 2011, 11:25:16 am »
e allegri che cercava di giustificarlo  :chupa: :chupa:

mazzarri ha ammesso che il pocho aveva sbagliato ma allegri è un uomo di classe

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1134 il: 16 Febbraio, 2011, 11:29:46 am »
cmq questo è male, avrei preferito milan e inter e roma in champion's fino in semifinale, poi la finalista italiana che  perde  :sbav:
giusto per il ranking
:dignità:

Offline Puck

• *
« Risposta #1135 il: 16 Febbraio, 2011, 11:36:54 am »
cmq questo è male, avrei preferito milan e inter e roma in champion's fino in semifinale, poi la finalista italiana che  perde  :sbav:
giusto per il ranking

:nono:

il ranking ormai è andato,meglio così  :sisi:

Offline rafel

• *
« Risposta #1136 il: 16 Febbraio, 2011, 11:38:29 am »
"Ho perso la testa e mi assumo tutte le mie responsabilità perchè ho fatto qualcosa che non dovevo fare. Jordan per tutto il secondo tempo mi ha rotto le scatole ma questo non giustifica la mia reazione". Questo il mea culpa del milanista Rino Gattuso dopo la testata al vice allenatore del Tottenham Joe Jordan. "Mi assumo le mie
responsabilità", ha ribadito prima di lasciare lo stadio Gattuso, spiegando che alla fine della partita era "nervoso per le parole che ci eravamo scambiati con Jordan. Parlavamo tutti e due in scozzese visto che io ho giocato nel suo paese a Glasgow, ma non sto qua a raccontare cosa ci siamo detti. Ho sbagliato a fare ciò che ho fatto con una persona più grande e basta". Ora il milanista potrebbe essere punito dalla Uefa con una squalifica per la testata a Jordan. "Aspetto quello che decideranno", ha concluso Gattuso.

Sta lota senza offeso a mimmuccio

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1137 il: 16 Febbraio, 2011, 11:38:48 am »
Io l'abbatterei direttamente...

Io lo porterei al Napoli per sguinzagliarlo su Gargano ogni volta che sbaglia un passaggio  :cazzimm:

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1138 il: 16 Febbraio, 2011, 11:48:53 am »
Certo che l'ammonizione al fallo di flamini è da puro scandalo.L'abitro doveva cacciare perlomeno quattro o cinque cartellini rossi diversi per cacciarlo via...

Offline nocerino

• *
« Risposta #1139 il: 16 Febbraio, 2011, 12:53:30 pm »

beh sicuramente Gattuso non ha fatto un figurone...certo che la uefa che deve fare tutte stè crociate sul fair play...un pò di mazzate alla fine non fanno male...comunque è vero che in campo succede di tutto,ma un pò di curiosità su ciò che ha detto Jordan c'è...Gattuso pareva più incazzato del solito