Autore Topic: Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]  (Letto 148611 volte)  Share 

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2010/2011 [Ottavi di finale]
« Risposta #1080 il: 15 Febbraio, 2011, 22:58:26 pm »
Il fatto di aver preso a Gennaio Cassano e Van Bommel, non schierabili in coppa, era un segno...loro puntano al campionato.
La champions è un surplus...anche perchè probabilmente sapevano di non poterla vincere cmq.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Champions League 2010/2011 [Ottavi di finale]
« Risposta #1081 il: 15 Febbraio, 2011, 22:59:37 pm »
Comunque l'epilogo della partita è un chiaro segno di nervosismo. Questi stanno perdendo la testa, non ragionano più. Sentono il fiato sul collo.

E' simbolico come il calcio sia in piccolo un così fedele specchio della situazione italiana.
« Ultima modifica: 15 Febbraio, 2011, 23:02:45 pm da cicciograna »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline kaiser-5

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 3235
  • Località: Quartieri Spagnoli
  • Sesso: Maschio
  • ci è mancato solo il gol
Re:Champions League 2010/2011 [Ottavi di finale]
« Risposta #1082 il: 15 Febbraio, 2011, 23:00:29 pm »
in italia nessun arbitro avrebbe avuto il coraggio di annullare il gol di ibrahimovic
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Champions League 2010/2011 [Ottavi di finale]
« Risposta #1083 il: 15 Febbraio, 2011, 23:00:51 pm »
Il fatto di aver preso a Gennaio Cassano e Van Bommel, non schierabili in coppa, era un segno...loro puntano al campionato.
La champions è un surplus...anche perchè probabilmente sapevano di non poterla vincere cmq.

secondo me li hanno pigliati senza manco pensarci a questi fattori. ormai galliani ha lasciato tutto nelle mani di raiola
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Champions League 2010/2011 [Ottavi di finale]
« Risposta #1084 il: 15 Febbraio, 2011, 23:02:08 pm »
in italia nessun arbitro avrebbe avuto il coraggio di annullare il gol di ibrahimovic
E' per questo che si sono imbestialiti così tanto.
Non sono abituati ad un arbitraggio imparziale, i favori se li aspettano.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2010/2011 [Ottavi di finale]
« Risposta #1085 il: 15 Febbraio, 2011, 23:04:17 pm »
cmq vi dico una cosa, secondo me il milan è al canto del cigno.

Mi spiego:

quest'anno gia non poteva spendere per bilancio ma il Bunga ha messo i soldi per motivi elettorali e si sa.

Visto che Bunga sta affondando se il Milan non vince, in futuro non potrà spendere e quindi non potrà far altro che peggiorare.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2010/2011 [Ottavi di finale]
« Risposta #1086 il: 15 Febbraio, 2011, 23:07:34 pm »
secondo me li hanno pigliati senza manco pensarci a questi fattori. ormai galliani ha lasciato tutto nelle mani di raiola
Mah...forse la cosa vale solo per Cassano, visto che era un'occasione ghiotta.
Ma per il resto non credo, il Milan certe cose le tiene in conto. Del resto lo stanno dicendo dall'estate che il loro obiettivo è il campionato.

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2010/2011 [Ottavi di finale]
« Risposta #1087 il: 15 Febbraio, 2011, 23:07:55 pm »
Sto godendo come un maiale. Ora mancano solo le vittorie di Shaktar e Bayern e poi anche quest'anno posso vedere la Champion's felicemente.

Dio quanto sto godendo, Milan di merda. Gattuso e Flamini devono andare a cogliere le percoche, ricottari macellai di sto cazzo. Ata murììì!!! :sbav:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline kaiser-5

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 3235
  • Località: Quartieri Spagnoli
  • Sesso: Maschio
  • ci è mancato solo il gol
Re:Champions League 2010/2011 [Ottavi di finale]
« Risposta #1088 il: 15 Febbraio, 2011, 23:08:12 pm »
cmq vi dico una cosa, secondo me il milan è al canto del cigno.

Mi spiego:

quest'anno gia non poteva spendere per bilancio ma il Bunga ha messo i soldi per motivi elettorali e si sa.

Visto che Bunga sta affondando se il Milan non vince, in futuro non potrà spendere e quindi non potrà far altro che peggiorare.

pd philosophy :ok:
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Sam Ent

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6097
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Maschio
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:Champions League 2010/2011 [Ottavi di finale]
« Risposta #1089 il: 15 Febbraio, 2011, 23:09:36 pm »
non ho visto la partita..passo di qui solo per la mia consueta rattata di palle...perchè come diceva il trap..non dire gatto se non ce l'hai nel sacco. Noi dobbiao affrontarli in italia, non in Europa..
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Champions League 2010/2011 [Ottavi di finale]
« Risposta #1090 il: 15 Febbraio, 2011, 23:10:27 pm »
il Milan in casa è battibile...

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2010/2011 [Ottavi di finale]
« Risposta #1091 il: 15 Febbraio, 2011, 23:11:31 pm »
Noi dobbiao affrontarli in italia, non in Europa..

Ma infatti  per noi la soluzione migliore sarebbe un loro passaggio del turno...

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2010/2011 [Ottavi di finale]
« Risposta #1092 il: 15 Febbraio, 2011, 23:11:47 pm »
pd philosophy :ok:
pd sta per? Se è partito democratico cadi male perchè io sono apolitico ma anti bunga  :sisi:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Champions League 2010/2011 [Ottavi di finale]
« Risposta #1093 il: 15 Febbraio, 2011, 23:12:20 pm »
Mah...forse la cosa vale solo per Cassano, visto che era un'occasione ghiotta.
Ma per il resto non credo, il Milan certe cose le tiene in conto. Del resto lo stanno dicendo dall'estate che il loro obiettivo è il campionato.

mi pare strano per una squadra che per tradizione mette i successi europei davanti a quelli in campo nazionale, ed è dal dopo-atene che nelle coppe non accocchiano nulla di decente. io dico che alla CL ci tengono eccome, e un eventuale uscita agli ottavi li può galvanizzare totalemtne o distrigguere definitivamente
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2010/2011 [Ottavi di finale]
« Risposta #1094 il: 15 Febbraio, 2011, 23:13:08 pm »
Oh, se si aggiungono anche gli Spurs, l'Inghilterra continuerà a dominare indisturbatamente il panorama europeo.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2010/2011 [Ottavi di finale]
« Risposta #1095 il: 15 Febbraio, 2011, 23:13:49 pm »
Oh, se si aggiungono anche gli Spurs, l'Inghilterra continuerà a dominare indisturbatamente il panorama europeo.

Oilloc... :rotfl:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Champions League 2010/2011 [Ottavi di finale]
« Risposta #1096 il: 15 Febbraio, 2011, 23:14:32 pm »
Chissà che ne penserà Franco Ordine :popcorn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2010/2011 [Ottavi di finale]
« Risposta #1097 il: 15 Febbraio, 2011, 23:15:52 pm »
I dominatori indisturbati del calcio europeo l'anno scorso sono riusciti a portare giusto il Fuhlam in finale di Europa League :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2010/2011 [Ottavi di finale]
« Risposta #1098 il: 15 Febbraio, 2011, 23:16:49 pm »
I dominatori indisturbati del calcio europeo l'anno scorso sono riusciti a portare giusto il Fuhlam in finale di Europa League :look:

E il Man Utd in semifinale e il Chelsea uscito con 3 rigori non dati. Poca roba.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2010/2011 [Ottavi di finale]
« Risposta #1099 il: 15 Febbraio, 2011, 23:18:07 pm »
mi pare strano per una squadra che per tradizione mette i successi europei davanti a quelli in campo nazionale, ed è dal dopo-atene che nelle coppe non accocchiano nulla di decente. io dico che alla CL ci tengono eccome, e un eventuale uscita agli ottavi li può galvanizzare totalemtne o distrigguere definitivamente

E' dal dopo-Atene che non fanno niente...pero' questi mo stanno cercando di fare il cambio generazionale, e quindi sanno che almeno a livello europeo serve un po' di tempo ancora.
Infatti secondo me hanno comprato Ibra in estate proprio perchè, consapevoli dei loro problemi, hanno puntato su uno che in Italia ti fa vincere gli scudetti quasi da solo. E poi gli hanno aggiunto il resto...