Autore Topic: Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]  (Letto 149250 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Champions League 2010/2011 [Fase a gironi]
« Risposta #920 il: 23 Novembre, 2010, 23:35:21 pm »
oddio la sceneggiata dei giocatori del Real sullo 0-4  :rotfl:

Mourinho è una faccia di cazzo senza precedenti  :rotfl:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2010/2011 [Fase a gironi]
« Risposta #921 il: 23 Novembre, 2010, 23:36:16 pm »
che gol Ronaldinho... mamma mia.

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:Champions League 2010/2011 [Fase a gironi]
« Risposta #922 il: 23 Novembre, 2010, 23:36:58 pm »
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:Champions League 2010/2011 [Fase a gironi]
« Risposta #923 il: 24 Novembre, 2010, 00:26:46 am »
a quanti chilometri orari andava il tiro di ibrahimovic?  :look:

guallera

Re:Champions League 2010/2011 [Fase a gironi]
« Risposta #924 il: 24 Novembre, 2010, 00:53:02 am »
Merdinho è uno delle cose più schifose di questo sport.

Offline Sam Ent

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6097
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Maschio
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:Champions League 2010/2011 [Fase a gironi]
« Risposta #925 il: 24 Novembre, 2010, 01:10:12 am »
ho letto che si sono fatti ammonire apposta. Ma perchè, dopo hanno anche protestato?
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Champions League 2010/2011 [Fase a gironi]
« Risposta #926 il: 24 Novembre, 2010, 01:14:07 am »
ho letto che si sono fatti ammonire apposta. Ma perchè, dopo hanno anche protestato?

erano già  ammoniti e al 90', sullo 0-4, hanno perso tempo impiegando mezz'ora per battere una punizione l'uno e un rinvio l'altro... hanno inquadrato anche uno della panchina che un paio di minuti prima è andato a parlare con Casillas :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2010/2011 [Fase a gironi]
« Risposta #927 il: 24 Novembre, 2010, 03:35:29 am »
erano già  ammoniti e al 90', sullo 0-4, hanno perso tempo impiegando mezz'ora per battere una punizione l'uno e un rinvio l'altro... hanno inquadrato anche uno della panchina che un paio di minuti prima è andato a parlare con Casillas :asd:
Io forse ho capito perchè hanno fatto ciò, anche un bambino capirebbe che l'hanno fatto apposta..a me pare che in CL quando sei ammonito alla prossima ammonizione in un altra partita scatta la squalifica, venendo espulso per doppio cartellino giallo nella stessa partita annulli ciò ma salti la prossima, essendo la prossima partita l'ultima e (per il Real) inutile del girone si sono scansati così le gare da diffidati dagli ottavi in poi che in caso di ammonizione gli sarebbero potute costare anche delle squalifiche in gare importanti..infatti non a caso Xabi Alonso e Ramos se ne sono andati in assoluta tranquillità  e quest'ultimo gli ha stretto anche la mano all'arbitro.

Per il Ragioniere, Gomez due goal facili facili  :pariamm:

Offline Boston George

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5084
  • Località: REGNO DI NAPOLI
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2010/2011 [Fase a gironi]
« Risposta #928 il: 24 Novembre, 2010, 09:04:47 am »
 :maronn: :wall:

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:Champions League 2010/2011 [Fase a gironi]
« Risposta #929 il: 24 Novembre, 2010, 10:56:04 am »
La Roma ha una difesa oscena...

in effetti dall'inizio della stagione,concedono agli attaccanti avversari quanto e più di ciò che concede il napoli...è per questo che io qualche speranza di arrivare davanti a loro in campionato ce l'ho

stasera pare che l'inter in difesa sarà  castellazzi,cordoba,lucio,materazzi,zanetti..è un bel progetto giovani

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Champions League 2010/2011 [Fase a gironi]
« Risposta #930 il: 24 Novembre, 2010, 12:27:22 pm »
Dite quello che volete, ten a panz e chiatt e fa e nuttat, ma quando gioca Ronaldinho è uno spettacolo immane, inventa giocate dal nulla. Che razza di giocatore marò :sbav:


Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2010/2011 [Fase a gironi]
« Risposta #931 il: 24 Novembre, 2010, 13:08:22 pm »
Dite quello che volete, ten a panz e chiatt e fa e nuttat, ma quando gioca Ronaldinho è uno spettacolo immane, inventa giocate dal nulla. Che razza di giocatore marò :sbav:

Edita prima che lo legga Guallera  :brr:

Real, Mourinho show: ordina due rossi e critica l'arbitro

Il Real Madrid, già  qualificato agli ottavi di Champions, ad Amsterdam non si è limitato ad un bell'allenamento (risultato finale 4-0 per gli spagnoli), ma ha cominciato a pensare al prossimo impegno europeo. Verso la fine dell'incontro, a punteggio ormai acquisito, è così scattata - su ordine di Mourinho, secondo la ricostruzione di 'As' - la pantomina delle perdite di tempo ad hoc, da parte di Xabi Alonso e Sergio Ramos, per beccarsi il secondo giallo e la conseguente espulsione, in modo da saltare l'ininfluente partita casalinga contro l'Auxerre, dell'8 dicembre, ultima giornata della fase a gironi, e presentarsi con la fedina penale pulita alla ripresa del torneo. Comportamento antisportivo? Forse, ma i lettori del giornale sportivo l'approvano. Oltre l'80% ha risposto che è stata la tattica giusta. Nelle immagini tv si vede Mourinho parlottare in panchina con Chendo, l'ordine è stato girato a Casillas che a sua volta l'ha recapitato ai due interessati. Xabi Alonso l'ha messo in atto in occasione di un calcio di punizione, con continui richiami alla distanza della barriera. Ramos durante un rinvio da fondocampo, che ha richiesto la sistemazione dei calzettoni per quasi un minuto. In entrambe i casi l'arbitro, lo scozzese Craig Thomson, ha pazientato finché ha potuto, poi ha dovuto ammonire di nuovo, ed espellere, i due giocatori. José Mourinho, al termine, si è però lamentato del comportamento del direttore di gara. "E' vero che la partita con l'Auxerre non conta, ma non mi è piaciuto - ha commentato il tecnico portoghese -. L'incontro era già  morto e quando si sta sul 3 o 4-0 non è il caso di tirare fuori certi cartellini". (ansa)

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=239652


E meno male che c'erano alcuni che dicevano "quando andrà  in Spagna non è come qui in Italia che gli fanno fare tutto quel che vuole"..stà  facendo pure peggio (vabbuò che qua è la CL però pure in Spagna un bel pò di Mourinhate già  le ha fatte)  :asd:

guallera

Re:Champions League 2010/2011 [Fase a gironi]
« Risposta #932 il: 24 Novembre, 2010, 13:27:42 pm »
Edita prima che lo legga Guallera  :brr:

Ronaldinho >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>  Resto del mondo  :sisi:

Ho visto i gol che ha fatto la Romamerda...ma che merda, ma manco in serie D si prendono gol del genere, vaffanculo bavaresi cazzoni  :ko:. quel Demichelis è qualcosa di veramente indecente, alla voce miracolato del calcio dovrebbe esserci lui.

bender89

Re:Champions League 2010/2011 [Fase a gironi]
« Risposta #933 il: 24 Novembre, 2010, 13:31:49 pm »
Secondo me oltre a essere una cafonata è una cosa demotivante per i giocatori in panchina e squalificante per quelli che si sono fatti espellere.
Però onestamente so che mi faranno girare lo stomaco le lamentele dei mafiosi signori di calcio e buona educazione, quindi non condanno.   :mangia:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2010/2011 [Fase a gironi]
« Risposta #934 il: 24 Novembre, 2010, 13:35:15 pm »
Ronaldinho >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>  Resto del mondo  :sisi:

Ho visto i gol che ha fatto la Romamerda...ma che merda, ma manco in serie D si prendono gol del genere, vaffanculo bavaresi cazzoni  :ko:. quel Demichelis è qualcosa di veramente indecente, alla voce miracolato del calcio dovrebbe esserci lui.
Demichelis era anche rientrante da un infortunio..quello già  fà  cacare in forma  :asd:..cmq la roma ieri non ha fatto nessuna impresa contro un bayern già  qualificato fuori casa e pieno di assenti importantissimi e con appunto Depippelis non al meglio.

Secondo me oltre a essere una cafonata è una cosa demotivante per i giocatori in panchina e squalificante per quelli che si sono fatti espellere.
Però onestamente so che mi faranno girare lo stomaco le lamentele dei mafiosi signori di calcio e buona educazione, quindi non condanno.   :mangia:
Xabi Alonso non era molto soddisfatto di aver fatto ciò..comunque se questa cosa dovesse diventare una moda anche per altre squadre poco ci vorrà  a modificare il regolamento per vietarla e a fioccare sanzioni..quindi credo rimarrà  uno dei pochissimi casi almeno nel calcio che conta

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2010/2011 [Fase a gironi]
« Risposta #935 il: 24 Novembre, 2010, 13:51:24 pm »


e che ci tengono 'sti bavaresi, oh :asd:

bender89

Re:Champions League 2010/2011 [Fase a gironi]
« Risposta #936 il: 24 Novembre, 2010, 14:20:30 pm »
Menez ieri ha fatto n'atu partitone. Il goal di Borriello. :sbav:

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Champions League 2010/2011 [Fase a gironi]
« Risposta #937 il: 24 Novembre, 2010, 14:25:55 pm »
ma è possibile che la rioma non sbaglia un colpo :wall:
questi quando ingranano sono pericolosissimi per me sono loro l'anti inter e possono far benissimo anche in champions,con il culo che hanno è capace che agli ottavi prendono lo Shalke :wall:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

guallera

Re:Champions League 2010/2011 [Fase a gironi]
« Risposta #938 il: 24 Novembre, 2010, 14:31:06 pm »
per me sono loro l'anti inter
In questo momento l'anti-Inter potrebbe essere pure il Chievo  :cazzimm:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2010/2011 [Fase a gironi]
« Risposta #939 il: 24 Novembre, 2010, 14:31:54 pm »
ma è possibile che la rioma non sbaglia un colpo :wall:
questi quando ingranano sono pericolosissimi per me sono loro l'anti inter e possono far benissimo anche in champions,con il culo che hanno è capace che agli ottavi prendono lo Shalke :wall:
Vediamo i risultati a fine 6° turno chi ti dice che lo Schalke è la più scarsa delle 1°? (io non ricordo manco a che posizione stà  nel girone)