Autore Topic: Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]  (Letto 148514 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Champions League 2010/2011 [Fase a gironi]
« Risposta #780 il: 21 Ottobre, 2010, 14:12:31 pm »
e questo rende il suo curriculum ridicolo?
Mettendoli a confronto si :patt:
Vogliamo mettere anche i gol decisivi nelle sfide decisivi dei due? Vogliamo mettere anche quante gare importanti ha fatto vincere Eto'o e quante Ibra? :patt:


Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:Champions League 2010/2011 [Fase a gironi]
« Risposta #781 il: 21 Ottobre, 2010, 14:21:19 pm »
quoto peppe9... eto'o è un campionissimo altro che.. e non certo per la doppietta di ieri ma è sempre stato un attaccante eccezionale...

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2010/2011 [Fase a gironi]
« Risposta #782 il: 21 Ottobre, 2010, 14:21:19 pm »
Mettendoli a confronto si :patt:
Vogliamo mettere anche i gol decisivi nelle sfide decisivi dei due? Vogliamo mettere anche quante gare importanti ha fatto vincere Eto'o e quante Ibra? :patt:
nun vogl mettere niente, voglio solo capire perchè un attaccante che ha giocato nelle squadre più forti del mondo, che ha segnato più di 100 gol nel campionato italiano e 25 in Champions League dev'essere deriso in questo modo. che poi Eto'o attualmente sarà  anche l'attaccante più forte del mondo - lo dico anch'io - ma l'anno scorso l'uomo che ha contribuito più di tutti alla vittoria dell'Inter Champions è stato Diego Milito, su questo credo ci sia poco da discutere.

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Champions League 2010/2011 [Fase a gironi]
« Risposta #783 il: 21 Ottobre, 2010, 14:45:15 pm »
nun vogl mettere niente, voglio solo capire perchè un attaccante che ha giocato nelle squadre più forti del mondo, che ha segnato più di 100 gol nel campionato italiano e 25 in Champions League dev'essere deriso in questo modo. che poi Eto'o attualmente sarà  anche l'attaccante più forte del mondo - lo dico anch'io - ma l'anno scorso l'uomo che ha contribuito più di tutti alla vittoria dell'Inter Champions è stato Diego Milito, su questo credo ci sia poco da discutere.
Eto'o è smepre stato decisivo nelle partite che contanbo, Ibra si caca sotto nei momenti importanti, chissà  come mai a Manchester per esempio di testa da due passi non segnò mentre l'inter quando andò a londra con il Chelsea a giocare il ritorno di champions l'ANNO SCORSO vinse 1 a 0 e sai chi segnò? :patt:
Ibra è un attaccante da campionato e gironi di champions, il camerunense è CALCIATORE per sfide importanti, oltre che segnare una caterva di gol con le piccole eh. Metterli a confronto non si può perchè Ibra non ha vinto un cazzo a livello europeo, non è stato mai DECISIVO e non sarà  mai il grandissimo attaccante che è Eto'o. Con questo non voglio dire che ibra è scarso, capiamoci bene, ma che se io dovessi scegliere in un top club chi mettere come attaccante metto 1000 volte il camerunense :sisi:


bender89

Re:Champions League 2010/2011 [Fase a gironi]
« Risposta #784 il: 21 Ottobre, 2010, 14:54:53 pm »
Ibrahimovic prende Eto'o e se lo porta a spasso attaccato al cazzo.

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15242
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2010/2011 [Fase a gironi]
« Risposta #785 il: 21 Ottobre, 2010, 14:56:42 pm »
Ibrahimovic prende Eto'o e se lo porta a spasso attaccato al cazzo.

 :rotfl: :rotfl: :rotfl:

quello che scompare SEMPRE nelle partite importanti vs un tizio che ha vinto 3 Champions da protagonista?  :rotfl:

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Champions League 2010/2011 [Fase a gironi]
« Risposta #786 il: 21 Ottobre, 2010, 15:01:38 pm »
Ibra ed Eto'o sono 2 giocatori diversissimi e almeno per quanto riguarda l'aspetto tecnico non possono essere paragonati..per quanto siano 2 attaccanti FANTASTICI la differenza c'è ed è oggettiva parliamo di uno che ha segnto in 2 finali di champions diverse(e ne ha vinte 3 di champions) mentre l'altro non si è nemmeno mai avvicinato a vincerla la champions....poi da non sottovalutare nemmeno l'aspetto tattico,lo svedese ha dimostrato che è capace di giocare in un solo tipo di gioco incentrato solo ed unicamente su di lui,Eto'o invece ha dimostrato di sapersi adattare a tutti i ruoli d'attacco e uno spirito di sacrifico(l'anno scorso praticamente faceva il terzino) e di umiltà  davvero notevole per un Campione.
Quindi se dovrei prendere un giocatore prenderei tutta la vita il Camerunense :love: :love:
p.s tra l'altro ha segnato anche molto di più di Ibra

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

bender89

Re:Champions League 2010/2011 [Fase a gironi]
« Risposta #787 il: 21 Ottobre, 2010, 15:02:04 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

quello che scompare SEMPRE nelle partite importanti vs un tizio che ha vinto 3 Champions da protagonista?  :rotfl:

A me piace come gioca a pallone. Piccolo particolare. :asd:

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Champions League 2010/2011 [Fase a gironi]
« Risposta #788 il: 21 Ottobre, 2010, 15:28:43 pm »
A me piace come gioca a pallone. Piccolo particolare. :asd:
A me piace chi ti fa vincere le sfide importanti. Sono i dettagli che fanno differire i grandi calciatori da calciatori forti. Eto'o si piglia Ibra e se lo porta a scuola, facendogli imparare come si gicoano le GRANDI partite. àˆ l'attaccante per antonomasia il camerunense, tecnico, veloce, gran tiro, spirito di sacrifico, con le proporzioni del caso è ciò che è Cavani per noi. Solo che per ora Cavani è la guallera di Eto'o :boh:

Non li paragonare nemmeno per favore, quando Ibra deciderà  di giocare anche la Champions ne riparleremo :patt:


bender89

Re:Champions League 2010/2011 [Fase a gironi]
« Risposta #789 il: 21 Ottobre, 2010, 15:32:15 pm »
A me piace chi ti fa vincere le sfide importanti. Sono i dettagli che fanno differire i grandi calciatori da calciatori forti. Eto'o si piglia Ibra e se lo porta a scuola, facendogli imparare come si gicoano le GRANDI partite. àˆ l'attaccante per antonomasia il camerunense, tecnico, veloce, gran tiro, spirito di sacrifico, con le proporzioni del caso è ciò che è Cavani per noi. Solo che per ora Cavani è la guallera di Eto'o :boh:

Non li paragonare nemmeno per favore, quando Ibra deciderà  di giocare anche la Champions ne riparleremo :patt:

Maronna santa. Un campo di pallone, Eto'o e Ibrahimovic. Uno gioca a pallone, l'altro mustrea.

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Champions League 2010/2011 [Fase a gironi]
« Risposta #790 il: 21 Ottobre, 2010, 15:33:52 pm »
Maronna santa. Un campo di pallone, Eto'o e Ibrahimovic. Uno gioca a pallone, l'altro mustrea.
Prima di tutto spiegami il termine mustrea, se no mi metti in difficoltà  :look:


bender89

Re:Champions League 2010/2011 [Fase a gironi]
« Risposta #791 il: 21 Ottobre, 2010, 15:34:37 pm »
Prima di tutto spiegami il termine mustrea, se no mi metti in difficoltà  :look:

Giganteggia. :look:

Offline Puck

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 4813
Re:Champions League 2010/2011 [Fase a gironi]
« Risposta #792 il: 21 Ottobre, 2010, 15:36:35 pm »

bender89

Re:Champions League 2010/2011 [Fase a gironi]
« Risposta #793 il: 21 Ottobre, 2010, 15:38:03 pm »
Seppellitemi qui. :maronn:

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Champions League 2010/2011 [Fase a gironi]
« Risposta #794 il: 21 Ottobre, 2010, 15:41:35 pm »
Seppellitemi qui. :maronn:
Wa manc o funeral afravol? :look:

Comunque il campo da calcio non è un duello a chi è + forte tra i due, ma un duello a chi fa + vincere in determinati contesti. Appurato il fatto che sono giocatori da GRANDI squadre, passiamo al fatto di chi è + importante per le grandi squadre. Le grandi squadre lottano per vincere su ogni fronte, fanno grandi partite e spesso sono lì sul filo della grande giocata per passare un turno di champions o lottare per il titolo. Beh io in un contesto del genere prendo Eto'o 1000 volte, + decisivo di Ibra. Così la vedo io :sisi:


bender89

Re:Champions League 2010/2011 [Fase a gironi]
« Risposta #795 il: 21 Ottobre, 2010, 15:44:45 pm »
Cerie', il fatto che Eto'o ha vinto di più è un dato, non è qualcosa che posso e voglio discutere.
Sto solo dicendo che Ibrahimovic è un calciatore più forte e un interprete di un genio unico. Io quando lo guardo mi diverto. Non che voglia sminuire Eto'o alla stregua di corridore sbucciabanane, ma per me siamo su un altro pianeta. E prima della stagione passata lo dicevano pure i valori di mercato dei due calciatori. :puppa:

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Champions League 2010/2011 [Fase a gironi]
« Risposta #796 il: 21 Ottobre, 2010, 15:47:44 pm »
Cerie', il fatto che Eto'o ha vinto di più è un dato, non è qualcosa che posso e voglio discutere.
Sto solo dicendo che Ibrahimovic è un calciatore più forte e un interprete di un genio unico. Io quando lo guardo mi diverto. Non che voglia sminuire Eto'o alla stregua di corridore sbucciabanane, ma per me siamo su un altro pianeta. E prima della stagione passata lo dicevano pure i valori di mercato dei due calciatori. :puppa:
Ognuno ha il suo modo di vedere il calcio. Per me come attaccante Eto'o è + forte comunque :ok:

Però piglio ncul o stess o fiorentì :look:


Offline Dude

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 12114
  • Località: Vecchia Zelanda
  • Sesso: Maschio
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:Champions League 2010/2011 [Fase a gironi]
« Risposta #797 il: 21 Ottobre, 2010, 16:15:50 pm »
ibra è più "spettacolare", ma eto'o gli insegna a giocare a pallone che, badate bene, non vuol dire solo calciare la palla e dare spintoni.
la mia firma nuova

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Champions League 2010/2011 [Fase a gironi]
« Risposta #798 il: 21 Ottobre, 2010, 16:22:20 pm »
ibra è più "spettacolare", ma eto'o gli insegna a giocare a pallone che, badate bene, non vuol dire solo calciare la palla e dare spintoni.
Si ma non ti prendere la confidenza, badate bene dillo al fiorentino :look:


Offline Dude

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 12114
  • Località: Vecchia Zelanda
  • Sesso: Maschio
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:Champions League 2010/2011 [Fase a gironi]
« Risposta #799 il: 21 Ottobre, 2010, 16:23:32 pm »
era un mio modo fine per dire piglio'n cul :look:
la mia firma nuova