Staff > Stagione 2010/11
Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]
Romano Malaspina:
--- Citazione da: bibbo84 - 31 Maggio, 2011, 02:48:01 am ---per domissy e favio
"Posso dirvi una cosa? Secondo me Inter e Milan possono tranquillamente vincere la Champions. Ho visto allenarsi il Barcellona...". Giovanni Galeone non è mai stato diplomatico nelle dichiarazioni, lo è ancor meno stavolta, quando gli viene chiesta un'impressione relativa al metodo di allenamento della squadra blaugrana osservata durante il ritiro natalizio effettuato con l'Udinese in Catalogna.
"Le avversarie di Milan ed Inter (perchè non ha citato la Roma?, ndr) sono Barcellona e Real? Allora dico che le italiane possono ambire a vincere la Champions. Sono stato in Spagna durante la pausa natalizia ed ho osservato gli allenamenti dei catalani. Avrei dovuto produrre un DVD per farvi credere a quello che vi sto per dire: gli allenatori non fanno praticamente nulla, nulla. Fanno giocare solo con la palla e questo, a mio avviso, ha portato a certi risultati tipo i tre gol subiti nel derby contro l'Espanyol".
:asd: :asd:
--- Termina citazione ---
:ok:
SpamMattia:
io credo che ci si faccia troppo influenzare dal fatto che l'anno scorso abbia vinto un'italiana e visto che il calcio italiano è sempre quello più bistrattato per noi non è concepibile che abbia dei meriti. l'inter l'anno scorso ha vinto con pieno merito IMO. il barcellona era certamente più forte ma ha sbagliato le partite con i nerazzurri.
calvin:
--- Citazione da: SpamMattia - 31 Maggio, 2011, 11:25:55 am ---io credo che ci si faccia troppo influenzare dal fatto che l'anno scorso abbia vinto un'italiana e visto che il calcio italiano è sempre quello più bistrattato per noi non è concepibile che abbia dei meriti. l'inter l'anno scorso ha vinto con pieno merito IMO. il barcellona era certamente più forte ma ha sbagliato le partite con i nerazzurri.
QUOTO (e mi piange il cuore farlo)
La partita di andata l'Inter giocò benissimo, la partita di ritorno (viziata da tanti errori arbitrali) tenne un ora in dieci contro i più forti al mondo (espulsione quantomeno dubbia).....
io l'Inter la schifo con il cuore, ma l'anno scorso fece una impresa (anche e proprio perchè chiaramente inferiore)
domyssj:
--- Citazione da: bibbo84 - 31 Maggio, 2011, 02:48:01 am ---per domissy e favio
"Posso dirvi una cosa? Secondo me Inter e Milan possono tranquillamente vincere la Champions. Ho visto allenarsi il Barcellona...". Giovanni Galeone non è mai stato diplomatico nelle dichiarazioni, lo è ancor meno stavolta, quando gli viene chiesta un'impressione relativa al metodo di allenamento della squadra blaugrana osservata durante il ritiro natalizio effettuato con l'Udinese in Catalogna.
"Le avversarie di Milan ed Inter (perchè non ha citato la Roma?, ndr) sono Barcellona e Real? Allora dico che le italiane possono ambire a vincere la Champions. Sono stato in Spagna durante la pausa natalizia ed ho osservato gli allenamenti dei catalani. Avrei dovuto produrre un DVD per farvi credere a quello che vi sto per dire: gli allenatori non fanno praticamente nulla, nulla. Fanno giocare solo con la palla e questo, a mio avviso, ha portato a certi risultati tipo i tre gol subiti nel derby contro l'Espanyol".
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:asd: :asd:
Genny Fenny:
L'Inter l'anno scorso fu una cosa orgasmica. Che cavalcata esaltante. :alla: :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa