Autore Topic: Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]  (Letto 148500 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sam Ent

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6097
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Maschio
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]
« Risposta #2600 il: 29 Maggio, 2011, 19:49:38 pm »
ecco. ti ringrazio.
sarebbe ora che il risultato dell'anno scorso fosse valutato come si deve. ossia un cocktail di casualità, fortuna e sviste.


Che mi pare siano i tre elementi tramite cui il più debole vince contro il più forte. E questo da 2000 anni a questa parte,ed in qualunque contesto , anche extrasportivo.
Altrimenti essere più "forti" di chi ti è più "forte" mi risulta oltre che contraddittorio anche un tantinello difficile.




l'unico che l'ha decisamente incartata a guardiola in questi tre anni è stato guus hiddink nel 2009.
ma non per lo 0-0 strappato a barcellona in maniera vergognosa ma per la strepitosa gara di stamford bridge del ritorno.
una gara del genere l'inter non ha mai fatta.
non ha mai messo sotto il barcellona...anche nella gara di san siro. tre gol su tre contropiedi.
diversamente dal real che, quest'anno, nel primo tempo di valencia in coppa del re ha offerto una prestazione mostruosa.


Ecco..in quel caso chi ebbe fortuna e casualità a proprio favore?? Hiddink cosa vinse? (questi sono anche i motivi per cui io volevo mazzarri piuttosto che tanti altri,...il toscanaccio è molto bravo e ha un discreto culo che non guasta mai..)





la storiella che per battere il barcellona non devi giocare e devi sculare l'episodio può avere credito solo in questo paese.
in sostanza per non fare la figura del portogruaro (e correre appresso a xavi&co) devi arroccarti in difesa...
...facendo quindi la figura del gubbio.

non c'è nessuna formula magica per battere questa squadra.
nessun modulo o atteggiamento tattico "vincente".
al massimo la possono perdere loro quando decidono di giocare in espadrillas, con gli occhiali di sole e col bicchiere di mojito in mano.


non bisogna giocare per l'episodio, e questo è un dato di fatto. Ma  convieni con me che benchè ci fosse un assetto molto catenacciaro l'inter di mourinho aveva tanta più classe e un momento di grazia evidentemente maggiore del manchester di ieri??(oltre al succitato culo che fu palese fino dal goal qualificazione alla fine dei gironi in Russia mi pare)


Per quanto riguarda chi li accusa di doping. Bah, io di solito non sono complottista. Sinceramente non credo neanche nella programmazione in modo folle.Semplicemente ti capita il decennio giusto in cui nascono xavi e iniesta, pique e puyol. Messi è programmazione, Pedro è programmazione. Ma l'ossatura della squadra, tutti forti, tutti nati nella stessa regione è anche figlia di una buona dose di ciorta.
Per carità , non riduco tutto al caso, la spagna ha avuto sempre grandi nazionali, ma le mancava quell'ultimo step per diventare vincenti. Pensate che la migliore generazione italiana degli ultimi 20 anni (cannavaro,nesta,buffon,pirlo,inzaghi,del piero,totti,zambrotta,gattuso) non avrebbe vinto un cazzo e sarebbe stata un'eterna seconda se dal nulla non fosse sbucato un anonimo Grosso.




P.s. ieri sera dentro di me facevo un tifo spudorato per il manchester, ma memore dell'intossicata dell'anno prima e per non fanculizzarci il giorno del mio compleanno, me so stat zitt e mi son dato alle public relations..  :asd: :asd: ..add venì settembr...aronica su iniesta :sbav: :sbav: :sbav:
« Ultima modifica: 29 Maggio, 2011, 19:52:13 pm da bibbo84 »
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]
« Risposta #2601 il: 30 Maggio, 2011, 01:03:26 am »
Ho letto le ultime pagine. Hwarang si è superato  :cazzimm:

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]
« Risposta #2602 il: 30 Maggio, 2011, 11:24:21 am »
Non voglio esprimere il mio giudizio su gran parte del post partita della finale senno "agg a sfilà a currea"

 :maronn:

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Puck

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 4813
Re:Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]
« Risposta #2603 il: 30 Maggio, 2011, 12:30:23 pm »
avete presente l'invasore di campo durante la finale?

è sempre lui  :buondio:


Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]
« Risposta #2604 il: 31 Maggio, 2011, 01:35:23 am »


 :alla:

Offline Sam Ent

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6097
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Maschio
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]
« Risposta #2605 il: 31 Maggio, 2011, 02:48:01 am »
per domissy e favio

"Posso dirvi una cosa? Secondo me Inter e Milan possono tranquillamente vincere la Champions. Ho visto allenarsi il Barcellona...". Giovanni Galeone non è mai stato diplomatico nelle dichiarazioni, lo è ancor meno stavolta, quando gli viene chiesta un'impressione relativa al metodo di allenamento della squadra blaugrana osservata durante il ritiro natalizio effettuato con l'Udinese in Catalogna.

"Le avversarie di Milan ed Inter (perchè non ha citato la Roma?, ndr) sono Barcellona e Real? Allora dico che le italiane possono ambire a vincere la Champions. Sono stato in Spagna durante la pausa natalizia ed ho osservato gli allenamenti dei catalani. Avrei dovuto produrre un DVD per farvi credere a quello che vi sto per dire: gli allenatori non fanno praticamente nulla, nulla. Fanno giocare solo con la palla e questo, a mio avviso, ha portato a certi risultati tipo i tre gol subiti nel derby contro l'Espanyol".



 :asd: :asd:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]
« Risposta #2606 il: 31 Maggio, 2011, 09:31:58 am »
per domissy e favio

"Posso dirvi una cosa? Secondo me Inter e Milan possono tranquillamente vincere la Champions. Ho visto allenarsi il Barcellona...". Giovanni Galeone non è mai stato diplomatico nelle dichiarazioni, lo è ancor meno stavolta, quando gli viene chiesta un'impressione relativa al metodo di allenamento della squadra blaugrana osservata durante il ritiro natalizio effettuato con l'Udinese in Catalogna.

"Le avversarie di Milan ed Inter (perchè non ha citato la Roma?, ndr) sono Barcellona e Real? Allora dico che le italiane possono ambire a vincere la Champions. Sono stato in Spagna durante la pausa natalizia ed ho osservato gli allenamenti dei catalani. Avrei dovuto produrre un DVD per farvi credere a quello che vi sto per dire: gli allenatori non fanno praticamente nulla, nulla. Fanno giocare solo con la palla e questo, a mio avviso, ha portato a certi risultati tipo i tre gol subiti nel derby contro l'Espanyol".



 :asd: :asd:


 :alla:
Invasore mette la sciarpa del Milan a Messi!
:asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]
« Risposta #2607 il: 31 Maggio, 2011, 10:02:54 am »
Ma a questo fesso milanista chi 'o mantene, papà?

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]
« Risposta #2608 il: 31 Maggio, 2011, 10:04:49 am »
Ma a questo fesso milanista chi 'o mantene, papà?
credo di sì,e lui lo ripaga nel modo giusto
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie


Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]
« Risposta #2610 il: 31 Maggio, 2011, 10:39:33 am »
per domissy e favio

"Posso dirvi una cosa? Secondo me Inter e Milan possono tranquillamente vincere la Champions. Ho visto allenarsi il Barcellona...". Giovanni Galeone non è mai stato diplomatico nelle dichiarazioni, lo è ancor meno stavolta, quando gli viene chiesta un'impressione relativa al metodo di allenamento della squadra blaugrana osservata durante il ritiro natalizio effettuato con l'Udinese in Catalogna.

"Le avversarie di Milan ed Inter (perchè non ha citato la Roma?, ndr) sono Barcellona e Real? Allora dico che le italiane possono ambire a vincere la Champions. Sono stato in Spagna durante la pausa natalizia ed ho osservato gli allenamenti dei catalani. Avrei dovuto produrre un DVD per farvi credere a quello che vi sto per dire: gli allenatori non fanno praticamente nulla, nulla. Fanno giocare solo con la palla e questo, a mio avviso, ha portato a certi risultati tipo i tre gol subiti nel derby contro l'Espanyol".



 :asd: :asd:

 :ok:

SpamMattia

Re:Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]
« Risposta #2611 il: 31 Maggio, 2011, 11:25:55 am »
io credo che ci si faccia troppo influenzare dal fatto che l'anno scorso abbia vinto un'italiana e visto che il calcio italiano è sempre quello più bistrattato per noi non è concepibile che abbia dei meriti. l'inter l'anno scorso ha vinto con pieno merito IMO. il barcellona era certamente più forte ma ha sbagliato le partite con i nerazzurri.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]
« Risposta #2612 il: 31 Maggio, 2011, 11:33:55 am »
io credo che ci si faccia troppo influenzare dal fatto che l'anno scorso abbia vinto un'italiana e visto che il calcio italiano è sempre quello più bistrattato per noi non è concepibile che abbia dei meriti. l'inter l'anno scorso ha vinto con pieno merito IMO. il barcellona era certamente più forte ma ha sbagliato le partite con i nerazzurri.

QUOTO (e mi piange il cuore farlo)

La partita di andata l'Inter giocò benissimo, la partita di ritorno (viziata da tanti errori arbitrali) tenne un ora in dieci contro i più forti al mondo (espulsione quantomeno dubbia).....

io l'Inter la schifo con il cuore, ma l'anno scorso fece una impresa (anche e proprio perchè chiaramente inferiore)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]
« Risposta #2613 il: 31 Maggio, 2011, 11:36:29 am »
per domissy e favio

"Posso dirvi una cosa? Secondo me Inter e Milan possono tranquillamente vincere la Champions. Ho visto allenarsi il Barcellona...". Giovanni Galeone non è mai stato diplomatico nelle dichiarazioni, lo è ancor meno stavolta, quando gli viene chiesta un'impressione relativa al metodo di allenamento della squadra blaugrana osservata durante il ritiro natalizio effettuato con l'Udinese in Catalogna.

"Le avversarie di Milan ed Inter (perchè non ha citato la Roma?, ndr) sono Barcellona e Real? Allora dico che le italiane possono ambire a vincere la Champions. Sono stato in Spagna durante la pausa natalizia ed ho osservato gli allenamenti dei catalani. Avrei dovuto produrre un DVD per farvi credere a quello che vi sto per dire: gli allenatori non fanno praticamente nulla, nulla. Fanno giocare solo con la palla e questo, a mio avviso, ha portato a certi risultati tipo i tre gol subiti nel derby contro l'Espanyol".


 :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 :asd: :asd:

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]
« Risposta #2614 il: 31 Maggio, 2011, 12:00:05 pm »
L'Inter l'anno scorso fu una cosa orgasmica. Che cavalcata esaltante.  :alla: :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]
« Risposta #2615 il: 31 Maggio, 2011, 12:03:18 pm »
Giovanni Galeone non è mai stato

un allenatore di calcio
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]
« Risposta #2616 il: 31 Maggio, 2011, 16:50:06 pm »
L'Inter l'anno scorso ha vinto con merito? Ma se non è stata eliminata ai gironi grazie a un goal in fuorigioco, perfino in finale ha rubato con un braccio alto 3 km di Maicon e rigore non dato al Bayern..suvvia.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]
« Risposta #2617 il: 31 Maggio, 2011, 16:52:06 pm »
L'Inter l'anno scorso ha vinto con merito? Ma se non è stata eliminata ai gironi grazie a un goal in fuorigioco, perfino in finale ha rubato con un braccio alto 3 km di Maicon e rigore non dato al Bayern..suvvia.
:chupa:


Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]
« Risposta #2618 il: 31 Maggio, 2011, 16:54:17 pm »
Inter il cammino nella Uefa Champions League (The video's owner prevents external embedding)
 :sbav: :truz: