Staff > Stagione 2010/11

Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]

<< < (517/524) > >>

Romano Malaspina:

--- Citazione da: nocerino - 29 Maggio, 2011, 14:45:52 pm ---non ci posso fare niente, io i centrocampisti dai piedi buoni tipo Xavi e Iniesta li sopporto poco...per me si può andare avanti pure con Biondini e Palacios

--- Termina citazione ---

:eek: :eek:

comunque al di là di questo post che cercherò di dimenticare prima possibile...
ritornando a quello precedente.

mi sfugge il senso di quella frase:
cioè a te piace un calcio difensivo...ok, ci sta.
ci sta un po' meno un ragionamento del tipo "dato che mi piace il calcio difensivo, i più forti erano vidic ferdinand e ROONEY"
perchè rooney ?
perchè fa i ripiegamenti ?
in sostanza rooney era uno dei top perchè corre e aiuta la squadra ?
al di là del fatto che, nel "ragionamento" e anche dopo nell'analisi della difesa del barcellona, hai clamorosamente pisciato il miglior difensore che c'era in campo ieri sera...

Joker:
Xavi merita il pallone d'oro comunque.

Hwarang:

--- Citazione da: domyssj - 29 Maggio, 2011, 14:47:54 pm ---non ho capito, che cosa è gioso e bello  :look:

cmq io do meriti all'inter delle ultime vittorie e. Ma l'inter non ha MAI dato la sensazione di strapotenza del Barca.

Stiamo prlando di una finale di champions che sembrava uno scontro da Prima vs Ultima gia retrocessa. Allucinante.

Io riepto schifo il barca ma non si può non dire che sono perfetti e inattaccabili. Possono perdere solo loro. Non ci sono tattiche o uomini che tengono. Ma basta fare un discorso semplice.

Provate a fare un DREAM TEAM, senza pescare dal barca, e mettetlo contro il barca. Vedete che il Barca vince uguale.

Mazzone a sky ha appena detto che seconod lui questo Barca è la migliore suqadra della storia.

lasciando stare il discorso sul calcio difensivo che sono opinioni (per me D.Alves anche se ha alcune debolezze è una bestia mostruosa corsa cross tiro cazzimma pressing altro che pippa, e i migliori in campo ieri erano Iniesta Xavi e Pique)

ed è anche condivisibile che il manchester di quest'anno non sia niente di trascendetale come uomini(2 anni fa aveva un ronaldo un tevez un gaary neville giggs scholes con 2 anni in meno... tutt'altro)

ma ricordo che stiamo parlando di una squadra che ha passeggiato sulla miglior rosa e miglior seconda squadra del mondo(real) 4 volte su 5 partite, di cui un 5-0.

Io ho il brutto vizio di vedere le competizioni dove non partecipa il Napoli cercando di essere il piu' oggettivo possibile.

L'anno scorso, per colpa di questo brutto vizio, ho visto l'Inter scassare i campioni d'Inghilterra, di Germania e di Spagna (che si trovarono un muro di fronte e non seppero cambiare gioco perchè vanno a memoria, andando in difficolta' evidente di fronte al classico gioco all'italiana).

domyssj:

--- Citazione da: Hwarang - 29 Maggio, 2011, 15:00:55 pm ---Io ho il brutto vizio di vedere le competizioni dove non partecipa il Napoli cercando di essere il piu' oggettivo possibile.

L'anno scorso, per colpa di questo brutto vizio, ho visto l'Inter scassare i campioni d'Inghilterra, di Germania e di Spagna (che si trovarono un muro di fronte e non seppero cambiare gioco perchè vanno a memoria, andando in difficolta' evidente di fronte al classico gioco all'italiana).

--- Citazione ---per quanto mi riguardo io non parlo di delegettimazione (per me anche se con culo sugli episodi(rigori e gol annullati o dati irregolare contro chelsea e barca andata e ritorno) per me l'inter ha meritato la coppa. Parlo però che cmq hanno fatto la figura del portogruaro per buona parte. AL ritorno dovevano perdere 2-0 per il gol buono di Bojan. Concordo che l'unica squadra che ha messo sotto il Barca è il chelsea di hiddink.

Romano Malaspina:

--- Citazione da: Joker - 29 Maggio, 2011, 15:00:24 pm ---Xavi merita il pallone d'oro comunque.

causa strapersa, purtroppo.
se messi l' ha vinto l'anno scorso non vincendo la champions e giocando un mondiale interlocutorio, immagina quest'anno.
no contest.
ah, lo stesso discorso che fai tu per xavi (e che condivido) lo faccio anche per l'abbronzatissimo col numero 8.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa