Staff > Stagione 2010/11
Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]
nocerino:
al di là di Messi, per il tipo di calcio difensivo che secondo me storicamente è quasi sempre vincente, per me i 3 calciatori più forti in campo ieri sera erano Rooney,Vidic e Ferdinand
poi ahimè, l'inter del 3-1, a parte le botte di mazzo,per me dimostrò che il barcellona in difesa è vulnerabile....Puyol era fortissimo ma gli anni passano per tutti, Abidal ha fisicità ma per me è sempre stato un miracolato, Dani Alves è un degno compagno di squadra di Melo,Bastos,Adriano e munnezzelle simili...lo stesso Mascherano non è che mi sembri tanto portato per fare il centrale...
Però sull'11 titolare puoi fare un bel gruppo, ma se ci metti dentro Fabio Vitale, il grande Giggs che però va per i 38, Van Der Sar che era sufficiente a 28 anni e altri presunti fenomeni tipo Valencia e Hernandez,alla fine la paghi per forza......per me l'Inter o il Milan tirati a lucido, oggi, possono passare in un doppio turno con lo United, che a memoria, negli ultimi 22 anni, mi sembra un pochino decadente
Romano Malaspina:
--- Citazione da: nocerino - 29 Maggio, 2011, 14:38:02 pm ---al di là di Messi, per il tipo di calcio difensivo che secondo me storicamente è quasi sempre vincente, per me i 3 calciatori più forti in campo ieri sera erano Rooney,Vidic e Ferdinand
--- Termina citazione ---
:eek:
Artem Dzyuba:
Ma dico io,perdiana,ai giocatori del Real,del Valencia,dell'Atletico Madrid,del Bilbao,dell'Espanyol e via cantante,ma cosa ci vuole a infortunare quei tre?Secondo me ci vuole un pò di cattiveria contro il Barcellona,ma cattiveria vera,quella di Roy Keane e Gravesen,in questa maniera arriverebbero molto più stanchi e con più acciacchi a fine stagione.
Hwarang:
--- Citazione da: nocerino - 29 Maggio, 2011, 14:38:02 pm ---al di là di Messi, per il tipo di calcio difensivo che secondo me storicamente è quasi sempre vincente, per me i 3 calciatori più forti in campo ieri sera erano Rooney,Vidic e Ferdinand
poi ahimè, l'inter del 3-1, a parte le botte di mazzo,per me dimostrò che il barcellona in difesa è vulnerabile....Puyol era fortissimo ma gli anni passano per tutti, Abidal ha fisicità ma per me è sempre stato un miracolato, Dani Alves è un degno compagno di squadra di Melo,Bastos,Adriano e munnezzelle simili...lo stesso Mascherano non è che mi sembri tanto portato per fare il centrale...
Però sull'11 titolare puoi fare un bel gruppo, ma se ci metti dentro Fabio Vitale, il grande Giggs che però va per i 38, Van Der Sar che era sufficiente a 28 anni e altri presunti fenomeni tipo Valencia e Hernandez,alla fine la paghi per forza......per me l'Inter o il Milan tirati a lucido, oggi, possono passare in un doppio turno con lo United, che a memoria, negli ultimi 22 anni, mi sembra un pochino decadente
Secondo me lo United ha un po' "tradito" la propria anima agonistica, con un abuso di giocatori alla Valencia, Nani, Fabio etc..
Il Manchester United vero, autentico, è quello che per agonismo ed aggressivita' faceva cacare sotto chiunque. Con quei giocatori, si perde questa qualita'..
nocerino:
--- Citazione da: fabiopee - 29 Maggio, 2011, 14:43:30 pm ---
:eek:
non ci posso fare niente, io i centrocampisti dai piedi buoni tipo Xavi e Iniesta li sopporto poco...per me si può andare avanti pure con Biondini e Palacios
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa