Staff > Stagione 2010/11

Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]

<< < (511/524) > >>

Sam Ent:
io ricordo di aver perso interesse nella F1 nel momento in cui Schumacher e la Ferrari "imposero" che non ci fosse più competizione. Comunque vada a finire, se li becchiamo, spero di vedere tante coscie volare (  :sbav: :sbav: ) e mega rissone finale( :asd: :asd:)(ah, e io ho la maglia di xavi 2010/2011 conservata come reliquia ).

wendell:
Il Manchester ha provato a metterla sul piano dell'agonismo e del pressing alto nel primo quarto d'ora, con ottimi risultati. Poi il Barcellona ha cominciato a far girare palla e buonanotte.
Ferguson ha comunque delle responsabilità. Non puoi tenere in campo per 90 minuti il ciaccarello Hernandez in quelle condizioni. Nel secondo tempo andava messo Berbatov, per provare a sfruttare il gioco aereo, visto che palla a terra non c'era trippa per gatti.

Ragionier Cuckoldullo:
io la partita me la sono sparagnata, ma ricordo che dopo la semifinale si sprecavano i "Mourinho fesso, ora vedremo in finale con il grande stratega Ferguson, sarà tutt'altra storia" :look: :asd:

comunque questi continueranno a vincere per altri 2-3 anni almeno, liscio liscio senza problemi

Joker:

--- Citazione da: Kilroy - 06 Maggio, 2011, 15:58:18 pm ---Ogni anno quando vi acchiappate la lardiata dalla squadra di pallone di turno (Inter, Chelsea e compagnia cantante), meritando o meno (quasi mai), io continuo a godere come un cane in calore.  :metal:

--- Termina citazione ---

E intanto terza Champions in 6 anni ...

Joker:

--- Citazione da: wendell - 29 Maggio, 2011, 12:37:04 pm ---Ferguson ha comunque delle responsabilità. Non puoi tenere in campo per 90 minuti il ciaccarello Hernandez in quelle condizioni. Nel secondo tempo andava messo Berbatov, per provare a sfruttare il gioco aereo, visto che palla a terra non c'era trippa per gatti.

--- Termina citazione ---

:sisi:

Nani fuori poi ...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa