Staff > Stagione 2010/11
Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]
Jena Plissken:
Comunque mi duole dirlo ma Ferguson ha le sue colpe stasera. Hernandez mi piace come giocatore, ma non aveva abbastanza esperienza per giocare..Berbatov quando ha giocato ha segnato goal a grappoli, è stato ingiusto escluderlo così. Park per quanto sia un buon giocatore è troppo operaio, ci voleva anche un pò di qualità che si poteva trovare in Anderson. Per Nani ho sempre straveduto, non so perchè è da qualche tempo che è fuori, ma la trovo una scelta sbagliata a prescindere. Penso che ormai si possa proclamare il Barcellona campione, ha vinto meritatamente direi.
domyssj:
non c'è competzione ma con nessuno.
Da Abidal appena operato di tumore al 19enne della cantera corrono tutto come bolt e corrono con una INTELLIGENZA ASSURDA. Movimenti perfetti.
Li su può affontrare solo con un culo assurdo o se sono non in forma(vedi inter con barca che se la fa a per per colpa del vulcano)
bubba:
Purtroppo, anche quando cerchi di alzare il tasso tecnico mettendo un giocatore come Giggs a centrocampo, non riuscirai a fare più possesso palla del Barcellona. Servono giocatori molto fisici, atleticamente impeccabili e con un piede buono per questi livelli.
Valencia :maronn:
Comunque nulla da dire, partita meritatissima. Sono i più forti.
Jena Plissken:
Esce Dani Alves entra il capitano Puyol. Comunque Abidal pare che non l'ha avuto proprio il tumore, ha fatto un ottima partita :sisi:
nocerino:
ma quanto è SCARSO dani alves...farebbe sembrare criscito un buon terzino...
pure stò fenomeno hernandez ha fatto peggio di pellissier...
sempre bello vedere la juve d'inghilterra abbuscare...zì alex con le scocche rosse, rooney, merluzzo van der sar.....d'altra parte stà gente le champions' le ha vinte per la follia di solskjaer e perchè terry scivolò...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa