Staff > Stagione 2010/11

Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]

<< < (447/524) > >>

Joker:

--- Citazione da: Hwarang - 28 Aprile, 2011, 12:28:04 pm ---A proposito...io non capisco il capatone con Adebayor, in palese crollo fisico, quando hai Benzema ed Higuain.....mah...

--- Termina citazione ---

Per giocare con Benzema ed Higuain hai bisogno di una squadra che giochi (bene) per loro mentre con Adebayor è tutto più semplice. Palla in avanti per il gigante e inserimenti di Di Maria e Ronaldo. L'errore di Murigno è stato quello di pensare a difendere e non ad attaccare. Ha avuto chiaramente paura del Barcellona, cosa non affatto vera per il suo collega.

Romano Malaspina:

--- Citazione da: Moebius - 28 Aprile, 2011, 12:06:41 pm ---quanto mi piacerebbe vedere messi in italia,chissà quanti gol riuscirebbe a segnare in un anno...magari anche più di 53

molto probabile.. :sisi:

Romano Malaspina:
preciso e quoto...

--- Citazione da: Manny Calavera - 28 Aprile, 2011, 12:10:22 pm ---se metti tutto il Barcellona a giocare in serie A credo proprio di si

se metti solo Messi nel Milan, per dire, non credo proprio

rafel:

--- Citazione da: Jena Plissken - 28 Aprile, 2011, 12:06:48 pm ---Beh c'erano anche Yaya Toure, Abidal, Puyol stava meglio..

Be Abidal fino all'operazione di cacro al fegato sta ancora a Barcellona Puyol sta ancora qua
L'unico che prese il capriccio di andarsene fu Yaya Toure che nemmeno hanno rimpianto piu di tanto.

Secondo me pero qualche altro elemento di nome dovrebbe averlo il barcellona
Ieri dimenticavo altra lezione tra le righe. gli ultimi minuti di partita ha giocato  un certo Sergi Roberto de la cantera.

rafel:

--- Citazione da: Hwarang - 28 Aprile, 2011, 12:28:04 pm ---A proposito...io non capisco il capatone con Adebayor, in palese crollo fisico, quando hai Benzema ed Higuain.....mah...

deve giustificare quest'altro capriccio preteso a gennaio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa