Staff > Stagione 2010/11
Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]
cavallopazzo:
--- Citazione da: peppe9 - 28 Aprile, 2011, 10:25:06 am ---Ed ha ragione in ogni punto :sisi:
Il Barcellona va a Madrid ad imporre il proprio gioco in una semifinale di andata giocata in trasferta, Iil Real gioca una semifinale di andate in casa difendendo in 11 uomini dietro la palla...c'è differenza...
--- Termina citazione ---
si certo c'è differenza.... ossia che il barcelona è una squadra che con tutto che ha delle individualità non ci punta, o meglio viene sempre espresso ilo tutto attraverso il gioco, il eal invece si basa sulle individualità sulla fantasia di uno dei campioni...insomma se cronaldo non salta l'uomo oppure higuain non si inventa un gol.... difficilmente col gioco ti riescono a fare gol, è questa la vera differenza.... poi magari il gioco del barcelona non può piacere...troppo attendista, ma questo è un altro paio di maniche :sisi:
bat86:
--- Citazione da: domyssj - 28 Aprile, 2011, 01:45:02 am ---Ronaldinho mamma mia... Genio puro. Penso che a livello di fantasia e genio sia quello più vicino a Diego nella storia.
Fantasia... che nel calcio moderno sta scomparendo. Tra l'altro non so se lo notato anche voi, ma una differenza sostanziale tra Lavezzi del primo anno e Lavezzi di ora, è prorio meno fantasia. Ora sarà più disciplinato ed efficace, ma il Pocho che ci ha fatto innamorare(e che un pochino ancora campa di rendita) è quello del primo anno anno dove provava i colpi con bucchinaggine senza pensarci.
Fantasia che nel calcio moderno, è letteralmente andato a puttane. Infatti i migliori al mondo(Messi Ronaldo Robben Kaka) degli ultimi anni so tutti centometristi.
lavezzi il colpo di magia vero...l'ha fatto quest'anno col milan... :sisi:
rafel:
--- Citazione da: cavallopazzo - 28 Aprile, 2011, 10:23:42 am ---lo stavo aspettando da ieri sera :sbav:
Qualche birretta in un bar per sondare gli animi e ascoltare le opinioni dei frustrati merengues.
Io, ovviamente in silenzio meditativo, ascoltavo le dichiarazioni post di Mou, alonso, ramos, albiol, e mi domandavo : E chist sono campioni del mondo?
Muccusaggine totale.
E la cosa che piu mi fa schifo e che i merengues si appellano all'arbitro!!!
ora mi vorrebbe voglia di dire a Poverigno:
L'atro giorno hai detto che al mondo esistevano due categorie di allenatori: quelli che si lamentano dell'arbitro e quello che non si lamentano dell'arbitro.
poi aggunge: a queste due categorie se ne aggiunta un'altra quella degli allenatori che si lamentano degli arbitri pure quando prende le decisioni corrette in campo e a questa categoria fa parte il solo guardiola.
ora io gli dico che oltre tre da lui elencate ne esiste una quarta che quella che vorrebbe che gli arbitri permettessero la carneficina in campo senza che l'aribitro intervenga. A questa categoria fa parte solo e solamente lui e deve ritornare in italia per vedere questi arbitri.
cavallopazzo:
--- Citazione da: rafel - 28 Aprile, 2011, 10:42:40 am ---Qualche birretta in un bar per sondare gli animi e ascoltare le opinioni dei frustrati merengues.
Io, ovviamente in silenzio meditativo, ascoltavo le dichiarazioni post di Mou, alonso, ramos, albiol, e mi domandavo : E chist sono campioni del mondo?
Muccusaggine totale.
E la cosa che piu mi fa schifo e che i merengues si appellano all'arbitro!!!
ora mi vorrebbe voglia di dire a Poverigno:
L'atro giorno hai detto che al mondo esistevano due categorie di allenatori: quelli che si lamentano dell'arbitro e quello che non si lamentano dell'arbitro.
poi aggunge: a queste due categorie se ne aggiunta un'altra quella degli allenatori che si lamentano degli arbitri pure quando prende le decisioni corrette in campo e a questa categoria fa parte il solo guardiola.
ora io gli dico che oltre tre da lui elencate ne esiste una quarta che quella che vorrebbe che gli arbitri permettessero la carneficina in campo senza che l'aribitro intervenga. A questa categoria fa parte solo e solamente lui e deve ritornare in italia per vedere questi arbitri.
ma pepe era già ammonito quando ha preso il rosso?? no perchè secondo me quell'intervento è da giallo
Gabbie:
Rafel :asd: :alla:
Per me Mourinho è l'anticalcio, dentro e fuori dal campo, ergo quando lo prende in quel posto non posso che gioire :sbav:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa