Staff > Stagione 2010/11

Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]

<< < (416/524) > >>

cavallopazzo:
o godo al solo pensiero di vedere il prossimo topic di rafael che va per i catalani.... cmq io sono rientrato alle 22.30 ho visto 5 minuti di questa partita ed hospento... :look:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: cavallopazzo - 27 Aprile, 2011, 22:54:52 pm ---o godo al solo pensiero di vedere il prossimo topic di rafael che va per i catalani.... cmq io sono rientrato alle 22.30 ho visto 5 minuti di questa partita ed hospento... :look:

--- Termina citazione ---
Marò,nun me fa pensà! Vi prego ignorate Rafel e non calcolatelo  :brr: :brr:

Hwarang:

--- Citazione da: Suker88 - 27 Aprile, 2011, 22:50:51 pm ---Il calcio a certi livelli perde la sua essenza e diviene uno sport insopportabile,per questo preferisco un Benevento-Nocerina a un Barcellona-Real.

Secondo me dipende sempre dai protagonisti...
Sicuramente è meglio pure una partita tra pensionati rispetto a sta ciofeca di stasera, questo è sicuro.

Jena Plissken:
merdinho ha la faccia tosta di lamentarsi dell'arbitro quando ha letteralmente rubato la champions con l'inter..ma che faccia di merda. Gli auguro un 5-0 bis :sisi:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Jena Plissken - 27 Aprile, 2011, 23:07:12 pm ---merdinho ha la faccia tosta di lamentarsi dell'arbitro quando ha letteralmente rubato la champions con l'inter..ma che faccia di merda. Gli auguro un 5-0 bis :sisi:

Jena,il Barcellona sta rubando dalla semifinale di ritorno col Milan,passando per quella del Chelsea,ma o ver facimm?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa