Staff > Stagione 2010/11

Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]

<< < (409/524) > >>

domyssj:
Leonardo ci ha messo tantissimo del suo, però è vero che molti giocatori dell'inter era spompati.

In più poi cmq giocava con una buona quantità di morti scavati tipo Kharja Pandev che non si sa come si sono trovati titolare nell'inter.

Gerardo Petti:
peppe wendell e fabiopee...insultatevi in privato tramite PM( :look:)....qui vogliano insultare solo le quadre della champions... :sisi: :sisi:

Romano Malaspina:

--- Citazione da: wendell - 26 Aprile, 2011, 22:35:48 pm ---Azz e comm' si pesante :zzz:
--- Termina citazione ---

azz ! io sono pesante ?
e tu che mi segui su tutto il forum ?

sai l'oggetto dell'ironia di jena qual'è ?
evidentemente no. ma ciò non ti impedisce di venire a fare lo sceriffo, a giorni alterni però...
ti sto ancora aspettando nel topic di gargano.

chiuso OT.

se vuoi continuare, segui il consiglio di gerardo...così magari ti spiegherò il perchè del dodicenne.

Romano Malaspina:

--- Citazione da: domyssj - 26 Aprile, 2011, 22:43:09 pm ---Leonardo ci ha messo tantissimo del suo, però è vero che molti giocatori dell'inter era spompati.

In più poi cmq giocava con una buona quantità di morti scavati tipo Kharja Pandev che non si sa come si sono trovati titolare nell'inter.

una squadra spompata non rimonta 10vs11 contro la quarta forza del campionato come ha fatto l'inter sabato pomeriggio...
contro milan e schalke si è semplicemente alzato il livello della competizione.

domyssj:

--- Citazione da: fabiopee - 26 Aprile, 2011, 23:01:30 pm ---una squadra spompata non rimonta 10vs11 contro la quarta forza del campionato come ha fatto l'inter sabato pomeriggio...
contro milan e schalke si è semplicemente alzato il livello della competizione.

ma sicuramente, però in quella determinata partita (shalke più che milan) li ho visti proprio a terra. Per dire manco Eto'o scattava.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa