Staff > Stagione 2010/11

Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]

<< < (408/524) > >>

Moebius:
magari avessi 12 anni
 :sbav:

Romano Malaspina:

--- Citazione da: wendell - 26 Aprile, 2011, 22:28:13 pm ---Come se avere 12 anni o meno fosse una cosa di cui vergognarsi :look:
Se uno avesse i tuoi modi da milord te rispunnesse che in base al codice Crepet sei così perchè molestato da un prete ricchione intorno a quell'età :sisi:

--- Termina citazione ---

lo hai appena fatto.
complimenti per l'offesa indiretta. una chiccheria.
prendo nota.

Romano Malaspina:

--- Citazione da: manuelito - 26 Aprile, 2011, 22:28:57 pm ---essì, pure tieni ragione, vedendo lo Shalke di stasera davvero non mi capacito di come abbiano fatto a prendere 5 gol in casa da questi :asd:

io non credo alla versione "inter fuori condizione".
l'inter non ha un allenatore e a certi livelli questa cosa la paghi.
7 gol in due partite eh.

wendell:

--- Citazione da: fabiopee - 26 Aprile, 2011, 22:32:54 pm ---lo hai appena fatto.
complimenti per l'offesa indiretta. una chiccheria.
prendo nota.

Azz e comm' si pesante :zzz:

Vabbuò, tornando IT, spero in una finale Manchester - Real. Il Barça mi annoia :look:

manuelito:

--- Citazione da: fabiopee - 26 Aprile, 2011, 22:35:19 pm ---io non credo alla versione "inter fuori condizione".
l'inter non ha un allenatore e a certi livelli questa cosa la paghi.
7 gol in due partite eh.

gli errori di Leonardo sono evidenti, ma secondo me è altrettanto evidente che prima del derby l'Inter viaggiava comunque a buoni livelli (se non di gioco di risultati almeno) e che quindi un calo fisico c'è sicuramente stato e associato alla "spettacolare" fase difensiva di Leonardo....beh gli effetti si siano fatti sentire.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa