Staff > Stagione 2010/11

Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]

<< < (407/524) > >>

manuelito:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 26 Aprile, 2011, 22:21:57 pm ---Che palle però, speravo durasse un pò di più lo Shalke!

--- Termina citazione ---
Alla fine hanno avuto il culo di incontrare l'Inter durante un periodo no, mo che hanno preso una squadra seria un altro po' non vanno manco nella metà campo avversaria. Una finale Real-Manchester comunque sarebbe davvero "affascinante", anche se credo che avremo un remake della finale del 2009.

WhiteManCanJump:
Neur pensavo andasse proprio al Man Utd per il dopo Van Der Saar (a questo punto credo sia sempre più Stekelenburg il primo nome per quel ruolo), ma pare che il Bayern l'ha già preso a cifre assurde. Giusto così, è probabilmente il futuro n.1 del mondo.

Romano Malaspina:

--- Citazione da: manuelito - 26 Aprile, 2011, 22:25:00 pm ---Alla fine hanno avuto il culo di incontrare l'Inter durante un periodo no
di leonardo.

wendell:

--- Citazione da: fabiopee - 26 Aprile, 2011, 22:18:06 pm ---penso che nella migliore delle ipotesi hai 12 anni...

Come se avere 12 anni o meno fosse una cosa di cui vergognarsi :look:
Se uno avesse i tuoi modi da milord te rispunnesse che in base al codice Crepet sei così perchè molestato da un prete ricchione intorno a quell'età :sisi:

manuelito:

--- Citazione da: fabiopee - 26 Aprile, 2011, 22:27:07 pm ---di leonardo.

essì, pure tieni ragione, vedendo lo Shalke di stasera davvero non mi capacito di come abbiano fatto a prendere 5 gol in casa da questi :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa