Staff > Stagione 2010/11

Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]

<< < (405/524) > >>

rafel:

--- Citazione da: cavallopazzo - 19 Aprile, 2011, 16:20:49 pm ---io sto parlando del fattoo dei cartellini, per me ha fatto benissimo, a qualificazione ottenuta li ha fatti ammonire ha fatto benissimo, anche quella è stata una tattica.

--- Termina citazione ---

ah mou agg capit.

a merdigno come lo vedi?

cavallopazzo:

--- Citazione da: rafel - 19 Aprile, 2011, 16:33:34 pm ---
ah mou agg capit.

a merdigno come lo vedi?

e come lo posso vedere??? uno che vince...il primo anni in italia parecchi notri allenatori gli appojavano le palle in testa.... però lui ha il carisma da grande condottiero...capace di influenzare i media e catalizzare l'attenzione su di lui.... però sinceramente a livello tattico sta accis.... però ha sempre allenato grandissime squadre...

rafel:

--- Citazione da: cavallopazzo - 19 Aprile, 2011, 17:18:03 pm ---e come lo posso vedere??? uno che vince...il primo anni in italia parecchi notri allenatori gli appojavano le palle in testa.... però lui ha il carisma da grande condottiero...capace di influenzare i media e catalizzare l'attenzione su di lui.... però sinceramente a livello tattico sta accis.... però ha sempre allenato grandissime squadre...

Na munnez in poche parole

manuelito:
Gran portiere Neuer comunque, ancora un po' insicuro nelle uscite forse per la giovane età, ma il Bayern ha fatto un grande acquisto prendendo sto ragazzo.

Genny Fenny:

--- Citazione da: manuelito - 26 Aprile, 2011, 21:01:24 pm ---Gran portiere Neuer comunque, ancora un po' insicuro nelle uscite forse per la giovane età, ma il Bayern ha fatto un grande acquisto prendendo sto ragazzo.

Chi si', Rummenigge?  :look:
Ho letto proprio oggi che probabilmente non lo vendono.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa