Staff > Stagione 2010/11
Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]
rafel:
Quelle del real merdarid furono palesamente senza il minimo senso di pudore. Ci furono corse del secondo allenatore verso la porta di Cessillas che a sua volta chiamo i compagni e atto seguito le ammonizioni.
Questa storia di Iniesta mi sembra strano. :scratch: cioe chi si appella e' la squadra che e' stata eliminata e chi ne trae vantaggio e il real merda.
Mah Mou come si dice e' allenatore di titoli non di calcio.
cavallopazzo:
--- Citazione da: rafel - 19 Aprile, 2011, 16:13:25 pm ---Quelle del real merdarid furono palesamente senza il minimo senso di pudore. Ci furono corse del secondo allenatore verso la porta di Cessillas che a sua volta chiamo i compagni e atto seguito le ammonizioni.
Questa storia di Iniesta mi sembra strano. :scratch: cioe chi si appella e' la squadra che e' stata eliminata e chi ne trae vantaggio e il real merda.
Mah Mou come si dice e' allenatore di titoli non di calcio.
--- Termina citazione ---
ha fatto bene....anche quella è tattica
rafel:
--- Citazione da: cavallopazzo - 19 Aprile, 2011, 16:14:30 pm ---ha fatto bene....anche quella è tattica
Questa per me ' mouccusaggine bella e buona. come pure quando ha detto che lui vorrebbe giocare contro il barcellona in 10.
Per sara pure un grande allenatore pero qui se ne sentono delle belle su questo coglione che secondo me non dura tutto il contratto.
cavallopazzo:
--- Citazione da: rafel - 19 Aprile, 2011, 16:17:05 pm ---Questa per me ' mouccusaggine bella e buona. come pure quando ha detto che lui vorrebbe giocare contro il barcellona in 10.
Per sara pure un grande allenatore pero qui se ne sentono delle belle su questo coglione che secondo me non dura tutto il contratto.
io sto parlando del fattoo dei cartellini, per me ha fatto benissimo, a qualificazione ottenuta li ha fatti ammonire ha fatto benissimo, anche quella è stata una tattica.
Joker:
La volontarietà non è mica dimostrabile ? Fu Murigno a farsi sgamare come un pollo ma non è che ci si può basare su teorie.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa