Staff > Stagione 2010/11
Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]
rafel:
--- Citazione da: signor groucho - 07 Aprile, 2011, 10:50:00 am --- :nonquoto:
Non sono affatto d'accordo. Per me il cartellino può essere esposto in qualsiasi momento. Le ammonizioni mi sono sembrate sacrosante. Più che l'arbitro, deficiente Crouch ad entrare in quel modo per due volte! Il cartellino giallo di per sé è un avvertimento, e Crouch l'ha ignorato. Da ammonito va a fare quel fallo inutile che il giallo c'era tutto!
Per il Barca, è stato bravo Guardiola a trovare un modo alternativo per tenere alta la concentrazione, d'altronde l'unico problema di questa squadra è la consapevolezza di essere i più forti, che può portare a prendere sottogamba qualche impegno (come accadde a San Siro l'anno passato). Giocare con sufficienza insomma.
--- Termina citazione ---
Señor G
Se tu vedessi le capriole che danno quelli del real madrid al minimo tackle in scivolata capiresti perche ho scritto cio. Detto questo due ammonizioni in 15 minuti sono eccessive ( per lo meno la prima si avverte che la prossima si ammonisce) sono idee di calcio e quello inglese e altamente agonistico.
Insomma arbitro troppo fiscale e Marcelo, ripeto, ci mette del suo per far sembrare il fallo piu eclatante
signor groucho:
--- Citazione da: rafel - 07 Aprile, 2011, 11:49:42 am ---Señor G
Se tu vedessi le capriole che danno quelli del real madrid al minimo tackle in scivolata capiresti perche ho scritto cio. Detto questo due ammonizioni in 15 minuti sono eccessive ( per lo meno la prima si avverte che la prossima si ammonisce) sono idee di calcio e quello inglese e altamente agonistico.
Insomma arbitro troppo fiscale e Marcelo, ripeto, ci mette del suo per far sembrare il fallo piu eclatante
Anche Cavani ha accentuato l'impatto domenica ma rigore ed espulsione sono sacrosante. Per me non esiste il discorso "ti avverto...", c'è un regolamento, quando si commette un fallo da ammonizione si ammonisce, che avvenga all'inizio quanto alla fine della partita, che uno sia stato appena ammonito o meno, che la partita sia in discussione o a risultato acquisito. E per quanto possano essere sbruffoni i giocatori di Mourinho, per quanto possano accentuare, ripeto che il coglione è Crouch, si becca un giallo inutile ad inizio partita e invece di capire che forse è il caso di andarci piano, si produce in un altro intervento inutile quasi a farsi cacciare di proposito. Se io fossi stato del Real e non fosse stato cacciato Crouch mi sarei incazzato come una belva. Poi certo, ci sono interpretazioni del regolamento che producono arbitraggi diversi nei diversi paesi, e come abbiamo problemi noi con l'arbitraggio europeo è comprensibile che li abbiano anche gli altri.
rafel:
--- Citazione da: signor groucho - 07 Aprile, 2011, 12:17:21 pm ---Anche Cavani ha accentuato l'impatto domenica ma rigore ed espulsione sono sacrosante. Per me non esiste il discorso "ti avverto...", c'è un regolamento, quando si commette un fallo da ammonizione si ammonisce, che avvenga all'inizio quanto alla fine della partita, che uno sia stato appena ammonito o meno, che la partita sia in discussione o a risultato acquisito. E per quanto possano essere sbruffoni i giocatori di Mourinho, per quanto possano accentuare, ripeto che il coglione è Crouch, si becca un giallo inutile ad inizio partita e invece di capire che forse è il caso di andarci piano, si produce in un altro intervento inutile quasi a farsi cacciare di proposito. Se io fossi stato del Real e non fosse stato cacciato Crouch mi sarei incazzato come una belva. Poi certo, ci sono interpretazioni del regolamento che producono arbitraggi diversi nei diversi paesi, e come abbiamo problemi noi con l'arbitraggio europeo è comprensibile che li abbiano anche gli altri.
Non sono acnora convinto sopratutto sulla accentuazione di Cavani che ha il vantaggio di stare per tirare in porta e viene spostatato da dietro con forza. Insomma avventurasi alla ricerca del rigore in quelle circostanze ho miei dubbi.
Dimonios:
Si pareano addosso da soli, mi sembra inutile riderci sopra
Jena Plissken:
Ieri notte sognai che il Chelsea rifilava 3 pere allo United (1-3 finale) :brr:
Di solito i risultati nei miei sogni non si sono mai avverati :look:
Comunque tralasciando questa curiosissima parentesi (:look:) ormai l'unico passaggio del turno non ancora scritto è proprio quello tra le due inglesi..Barcellona e Real sicure in semifinale (a meno di suicidi), Schalke quasi sicuro (ci metto una piccola percentuale in favore dell'Inter, ma ci vuole davvero un miracolo..)..quindi per chi è interessato alla CL, la gara migliore da seguire è quella tra United e Chelsea stasera :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa