Staff > Stagione 2010/11

Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]

<< < (381/524) > >>

nocerino:
possibile che lo schalke sia il secondo peggior attacco della bundesliga ???!? che cazzo di figuraccia...

peppe9:
Se ieri in panchina ci fosse stato Mourinho, seppur giocando con gli stessi uomini, l'Inter per 8 partite consecutive contro lo Schalke non prendeva gol, soprattutto dopo aver segnato al primo minuto di gioco :sisi:

nocerino:
mourinho senza samuel,senza stankovic,senza milito dell'anno scorso,senza sneijder dell'anno scorso,con l'età che avanza per zanetti etc.....beh io capisco le motivazioni,la tattica e cose simili,ma sul lungo periodo non credo che mourinho avrebbe fatto chissà cosa...quest'inter è parecchio diversa da quella dell'anno scorso

peppe9:

--- Citazione da: nocerino - 06 Aprile, 2011, 15:43:16 pm ---mourinho senza samuel,senza stankovic,senza milito dell'anno scorso,senza sneijder dell'anno scorso,con l'età che avanza per zanetti etc.....beh io capisco le motivazioni,la tattica e cose simili,ma sul lungo periodo non credo che mourinho avrebbe fatto chissà cosa...quest'inter è parecchio diversa da quella dell'anno scorso

--- Termina citazione ---
E ciò non lo metto in dubbio, non avrebbe mai ripetuto il "Triplete", infatti essendo troppo furbo se n'è andato. Ma una partita come quella di ieri non la perde manco giocando 100 volte consecutive, nun pazziamm. Per come era iniziata la vinceva a mani basse :sisi:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: nocerino - 06 Aprile, 2011, 15:43:16 pm ---mourinho senza samuel,senza stankovic,senza milito dell'anno scorso,senza sneijder dell'anno scorso,con l'età che avanza per zanetti etc.....beh io capisco le motivazioni,la tattica e cose simili,ma sul lungo periodo non credo che mourinho avrebbe fatto chissà cosa...quest'inter è parecchio diversa da quella dell'anno scorso

--- Termina citazione ---
Ieri l'avrebbe vinta anche Sonetti......................

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa