Staff > Stagione 2010/11
Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]
signor groucho:
Barcellona-Arsenal
Inter-Bayern
Chelsea-Manchester
Già abbiamo assistito alle repliche di 3 finali degli ultimi anni!
Così, per dire una cazzata...
Jena Plissken:
--- Citazione da: signor groucho - 18 Marzo, 2011, 15:21:48 pm ---Barcellona-Arsenal
Inter-Bayern
Chelsea-Manchester
Già abbiamo assistito alle repliche di 3 finali degli ultimi anni!
Così, per dire una cazzata...
--- Termina citazione ---
4 :patt:
l'anno scorso come quest'anno agli ottavi ci fu Real Madrid-Lione, solo che la scorsa stagione passarono quest'ultimi arrivando fino in semifinale e perdendo col Bayern :sisi:
Quindi lo United dato il passaggio del turno del Real, può appellarsi al "non c'è 2 senza 3" e passare..ma penso sarà una gara aperta ad ogni risultato, anche se lo United a mio avviso è superiore, soprattutto come gioco e compattezza di squadra :sisi:
Per me anche passeranno Real, Barcellona e Inter, però non darei tutto per troppo scontato..non penso proprio che Schalke, Shaktar e Tottenham abbiano voglia di fare le vittime sacrificali.
signor groucho:
--- Citazione da: Jena Plissken - 19 Marzo, 2011, 00:23:05 am ---4 :patt:
l'anno scorso come quest'anno agli ottavi ci fu Real Madrid-Lione, solo che la scorsa stagione passarono quest'ultimi arrivando fino in semifinale e perdendo col Bayern :sisi:
Quindi lo United dato il passaggio del turno del Real, può appellarsi al "non c'è 2 senza 3" e passare..ma penso sarà una gara aperta ad ogni risultato, anche se lo United a mio avviso è superiore, soprattutto come gioco e compattezza di squadra :sisi:
Per me anche passeranno Real, Barcellona e Inter, però non darei tutto per troppo scontato..non penso proprio che Schalke, Shaktar e Tottenham abbiano voglia di fare le vittime sacrificali.
qual è la quarta? :sospetto:
micoste:
--- Citazione da: domyssj - 18 Marzo, 2011, 12:26:06 pm ---ma devo essere sincero.
Non schifo l'inter. Non lo so perchè. Schifo a Morte Milan Juve e Roma ma l'inter mi è indifferente anzi in Europa mi è quasi simpatica.
:sisi:
Lucas:
Stasera il Totthenam vince facile :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa