Staff > Stagione 2010/11
Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]
Gabbie:
--- Citazione da: domyssj - 18 Marzo, 2011, 12:28:26 pm ---In campionato li stragufo sempre, e godo ogni infortunio ma in europa mi fa quasi piacere se vanno avanti.
Non lo so perchè ma è così :asd:
--- Termina citazione ---
E' un problema serio, non dovresti prenderla così alla leggera :appunti:
Pierstuort:
--- Citazione da: domyssj - 18 Marzo, 2011, 12:26:06 pm ---ma devo essere sincero.
Non schifo l'inter. Non lo so perchè. Schifo a Morte Milan Juve e Roma ma l'inter mi è indifferente anzi in Europa mi è quasi simpatica.
Probabilmente cio è dovuto alla mia Anti-Juventinità enorme, l'anno scorso ho goduto per la vittoria inter perchè gli juventini stavano per tagliarsi il polsi. Se la rivincono si saranno molto suicidi bianconeri e ciò mi farebbe solo piacere.
Verissimo, anche io sono dello stesso parere.
In Campionato per me sono indifferenti, ma in Europa se vanno avanti mi fa piacere.
E poi bisogna dirlo che grazie all'Inter in questa stagione sono ancora validi i quattro posti per la Champions.
domyssj:
--- Citazione da: Gabbie - 18 Marzo, 2011, 12:31:17 pm ---E' un problema serio, non dovresti prenderla così alla leggera :appunti:
Invece ciò per me è un segnale del mio genetico schifo gigante per la juve e ciò aumenta il godimento :sbav:
peppere:
se guallera avesse ancora l'account troverebbe impiegazioni anche per le vostre parenti di primo, secondo e terzo grado :maronn:
bubba:
Che ogni male vi colpisca :sbav:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa