Staff > Stagione 2010/11

Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]

<< < (342/524) > >>

Jena Plissken:
Ho visto su Rai 2 gli highlights di Bayern-Inter.

Mi dispiace dirlo, ma il goal di Eto'o NON è in fuorigioco, nei fuorigioco non vengono contate le braccia, ma le gambe e i piedi si, il giocatore del Bayern al momento del passaggio ad Eto'o aveva una coscia allungata 3 km e ha tenuto in gioco Eto'o..il goal del pareggio di Gomez pensavo fosse una papera proprio clamorosa, è vero Julio Cesar ha sbagliato, però Gomez ha fatto un bel goal..non penso proprio che tutti avrebbero segnato soli da lì...poi si sono mangiati l'inimmaginabile..Ribery doveva passare la palla due volte e non l'ha fatto..dopo il disastro dell'andata ha fatto guai pure al ritorno..Ranocchia ha salvato un goal incredibile su Muller aiutato anche da buona sorta poichè la palla toccata poi dal tedesco è andata sul palo..il secondo goal del Bayern nasce da una vaccata involontaria di Thiago Motta e un pallonetto delizioso di Muller..per il resto nel secondo tempo l'Inter ha meritato ed ha segnato 2 goal..Van Gaal non c'entra una sega, questi si sono mangiati pure l'anima nel primo tempo..una roba incredibile.

WhiteManCanJump:
Bisognerebbe fare luce sulla posizione regolamentare per quanto riguarda il fuorigioco. Perche' spesso nelle telecronache si dice che anche le braccia contano per il fuorigioco (Caressa lo ripete piu' volte), ma qui viene rigirata come si vuole 'sta regola.

kurz:
Preferisco così, e non perchè non odi l'Inter, ma sempre per la questione del ranking

WhiteManCanJump:
Rischiamo a prescindere il ranking e dall'anno prossimo anche per la Francia. Se il prossimo anno le italiane vanno male in Champions ed in EL mentre le francesi vanno avanti (come accade da qualche anno), ci superano anche loro.

Jena Plissken:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 16 Marzo, 2011, 00:33:56 am ---Bisognerebbe fare luce sulla posizione regolamentare per quanto riguarda il fuorigioco. Perche' spesso nelle telecronache si dice che anche le braccia contano per il fuorigioco (Caressa lo ripete piu' volte), ma qui viene rigirata come si vuole 'sta regola.

--- Termina citazione ---
Io sapevo che per regolamento le braccia non contavano..

Comunque Leonardo parla un italiano incredibile, al contrario Van Der Sar in un intervista per parlare italiano non s'è capito una sega  :asd:

Javier Hernandez  :sbav:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa