Staff > Stagione 2010/11

Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]

<< < (329/524) > >>

Freddo:
Ho goduto come un pazzo che il Milan è stato eliminato, sti ladri così imparano come è giocare al calcio senza che ogni volta ti viene regalato un gol o un rigore........

micoste:

--- Citazione da: sipenze - 09 Marzo, 2011, 23:56:25 pm ---totthenham poca roba? spero sia una battuta...
quella rosa qua in italia vince 3 campionati di fila stile inter di mancini...
quando capirete che le squadre si fanno cn buoni giocatori piu qualke fuoriclasse e nn cn le figurine sarà tardi...

--- Termina citazione ---

non è che se il milan è una merda allora il tottenham dev'essere ritenuto forte. anzi. questi in premier faticano parecchio..sono poca roba per un quarto di champions league. lo dico e lo confermo.
e l'inter dell'anno scorso li avrebbe asfaltati senza pietà  :asd:

domyssj:
il livello medio si è abbassato eh cmq. C'è lo shalke c'è lo shaktar ai quarti, il marsiglia ha qualche possibilità...

Il Milan oggi aveva due terzini indecente 3 centrocampisti fuori ruolo di cui l'unico ancora davvero competetivo è boateng ma più perchè corre come un cesso che per altro e 3 attaccanti di cui due senza personalità (pato ed ibra, e non penso sia opinionaible) e un altro che è un centometrista dribblomane che non segna mai.

Il tottenmah aveva 11 buoni giocatori + bale in panchina e aveva tra gli altri modric e VDV che secondo me nel loro ruolo se non sono campioni poco ci manca sono giovani e giocano con cazzimma e personalità.

vampyr8:
visto? magari contro di noi poteva finire allo stesso modo se non avessero avuto la strada spianata dal rigore, la partita di stasera è stata sulla falsa riga del primo tempo contro di noi

peppe9:
 :sbav: :sbav: :sbav:
DOve sta il mio topic Pippahimovic? o lo aprii su Tn? :scratch:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa