Staff > Stagione 2010/11

Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]

<< < (4/524) > >>

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: Hwarang - 05 Agosto, 2010, 11:12:59 am ---Esce con tutte...

--- Termina citazione ---
biat 'a iss!

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Guallera - 05 Agosto, 2010, 11:02:48 am ---La Samp è nettamente superiore all'Ajax, non c'è proprio paragone. Con le altre per me se la giocano con chiunque

--- Termina citazione ---

l'ajax ha rischiato di uscire contro una squadra che schiera cirillo e savini...

bart:
Sorteggi preliminari: brividi per la Sampdoria

La Sampdoria non è testa di serie, probabile avversario di grande livello. Sorte opposta per Juventus, Palermo e Napoli. Le italiane domani avranno tutti gli occhi puntati sull'urna di Nyon, dove usciranno l'avversario dei blucerchiati per quanto riguarda il preliminare di Champions e quelli di Juve, Napoli e Palermo per l'Europa League.
Per gli uomini di Del Neri c'è prima da risolvere la pratica Shamrock Rovers e solo dopo si potrà  pensare alla prossima avversaria.
I rischi maggiori li corre la Sampdoria, che non è testa di serie e che quindi dovrà  vedersela con una tra Siviglia, Werder Brema, Zenit San Pietroburgo, Tottenham o Ajax.
La formula sarà  quella dell'anno scorso con le squadre dei cosiddetti “piccoli” paesi che si elimineranno fra di loro.
La Sampdoria non avrà  vita facile con nessuno degli avversari che potrebbe pescare dall'urna. Da evitare assolutamente il Siviglia di Luis Fabiano, il Werder di Mesut Oezil e il Tottenham di Crouch e dell'allenatore Redknapp.
Avversari decisamente più abbordabili sarebbero lo Zenit di Luciano Spalletti, che porterebbe comunque ad una fastidiosa trasferta in Russia, e l'Ajax, nobile del calcio che sta vivendo un periodo di magra a livello di titoli.
Rischi che almeno in questa prima fase Napoli, Palermo e Juventus, Shamrock permettendo, dovrebbero scongiurare. Sono tutte e tre teste di serie e dovrebbero incontrare un' avversaria belga, svizzera o scozzese, con qualche rischio di incontrare anche squadre di campionati più competitivi, ma con pochissima esperienza a livello internazionale.

http://it.eurosport.yahoo.com/05082010/8/sorteggi-preliminari-brividi-per-sampdoria.html


per me lo Zenit è da evitare assolutamente, altrochè...

bender89:
Danny  :alla:

peppere:
la samp ha acchiappato il werder  :sad:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa