Autore Topic: Napoli 2-1 Wolfsburg [Amichevole]  (Letto 62987 volte)  Share 

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Napoli - Wolfsburg [Amichevole]
« Risposta #400 il: 04 Agosto, 2010, 00:58:58 am »
Se arriva un centrocampista roccioso a centrocampo da affiancare a Gargano più un difensore mancino per la difesa a 3, allora abbiamo un 11 titolare davvero di ottima fattura. Piuttosto non so come si comporterà  Mazzarri nella gestione di quei 4 mostri lì davanti. Oggi mi sembra che l'esperimento Hamsik da centrocampista possa essere anche bollato come fallimento.

Mantovani non so quanto valga in quel ruolo, ha sempre fatto il terzino sinistro. In Serie A in quel ruolo c'è Bocchetti che, nonostante una stagione non brillante, è interessante. E potremmo sfruttare la stagione poco rosea proprio per far abbassare il prezzo del cartellino.
A centrocampo credo che il vero obiettivo non sia Inler, senò già  avremmo chiuso l'affare da un pò. Probabile che si voglia prendere un giocatore poco conosciuto a non molti mln per farlo esplodere in squadra.

Fiducioso, ma ci mancano ancora 2 tasselli di chiara importanza.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #401 il: 04 Agosto, 2010, 01:04:12 am »
devo dire la verità ...
non belle le maglie...
la bianca assai...
poi se ci metti il 22.... :love:

si cncordo, la bianca è proprio bella, ma io ci piazzerei o un bel 14 o il 27   :sisi:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #402 il: 04 Agosto, 2010, 01:04:36 am »
Oggi mi sembra che l'esperimento Hamsik da centrocampista possa essere anche bollato come fallimento.

non sono d'accordo...

:ok:
la mia firma nuova

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #403 il: 04 Agosto, 2010, 01:05:01 am »
Se arriva un centrocampista roccioso a centrocampo da affiancare a Gargano più un difensore mancino per la difesa a 3, allora abbiamo un 11 titolare davvero di ottima fattura. Piuttosto non so come si comporterà  Mazzarri nella gestione di quei 4 mostri lì davanti. Oggi mi sembra che l'esperimento Hamsik da centrocampista possa essere anche bollato come fallimento.

Mantovani non so quanto valga in quel ruolo, ha sempre fatto il terzino sinistro. In Serie A in quel ruolo c'è Bocchetti che, nonostante una stagione non brillante, è interessante. E potremmo sfruttare la stagione poco rosea proprio per far abbassare il prezzo del cartellino.
A centrocampo credo che il vero obiettivo non sia Inler, senò già  avremmo chiuso l'affare da un pò. Probabile che si voglia prendere un giocatore poco conosciuto a non molti mln per farlo esplodere in squadra.

a sto punto credo piu in un colpo alla jucilei che nn alla inler...
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #404 il: 04 Agosto, 2010, 01:07:58 am »

si cncordo, la bianca è proprio bella, ma io ci piazzerei o un bel 14 o il 27   :sisi:
ho sbagliato a scrivere...
invece di sono belle le maglie, ho messo...non belle le maglie...

a me piacciono tutte e 3
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #405 il: 04 Agosto, 2010, 01:19:19 am »
non sono d'accordo...

Dude, non ha giocato male. Però io credo che Mazzarri voglia far di Hamsik un fattore in campo, ed in quel ruolo non lo è.
Si limiterebbe alla mediocrità , mentre dietro la punta può dare maggiore apporto offensivo dando il meglio di se.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
Re:Napoli 2-1 Wolfsburg [Amichevole]
« Risposta #406 il: 04 Agosto, 2010, 01:22:32 am »
Dude, non ha giocato male. Però io credo che Mazzarri voglia far di Hamsik un fattore in campo, ed in quel ruolo non lo è.
Si limiterebbe alla mediocrità , mentre dietro la punta può dare maggiore apporto offensivo dando il meglio di se.

se cresce in quel ruolo diventa un centrocampista ancora più completo, diventando definitivamente un top player. Voi giustamente vivete con l'ansia da prestazione per i gol, questo lo posso capire benissimo. Ma Il massimo per un allenatore è avere dei giocatori duttili da poter muovere a piacimento senza gravare sugli equilibri dello schema. Questo nel Napoli te lo concedono già  diversi giocatori, Hamsik non è fra quelli. Se si leva questo limite, è una gran cosa. E io stasera ti assicuro che non l'ho visto così male, anzi. Ad un certo punto ha persino ringhiato a misimovic :asd:
la mia firma nuova

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #407 il: 04 Agosto, 2010, 01:24:45 am »
tornato ora...

Lavezzi è una scheggia :sbav:. Dossena e Zuniga ottimi  :sisi:

Non so se qualcuno che c'è qui stava nei distinti...a fine partita son passati i giocatori del Wolfsburg ed è partito l'applauso anche per loro :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #408 il: 04 Agosto, 2010, 01:25:58 am »
fantastiche le prime pagine di questo topic piene di pianti e battute sarcastiche sul napoli quando sti crucchi si sono rivelati un pelo della nostra uallera... :lsd: :lsd: :lsd:

AyeyeBrazov

« Risposta #409 il: 04 Agosto, 2010, 01:27:01 am »
qual è la prossim aamichevole? 12 agosto napoli-bologna?

Offline Puck

• *
« Risposta #410 il: 04 Agosto, 2010, 01:28:08 am »

8 agosto mi sembra
il 12 triangolare con palermo e valencia

Offline angels

• *
« Risposta #411 il: 04 Agosto, 2010, 01:28:25 am »

8 agosto Napoli-Bologna :sisi:

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #412 il: 04 Agosto, 2010, 01:28:25 am »

no il 12 c'è il triangolo :lsd: con palermo e valencia

giochiamo questa domenica contro il bologna alle 20.30
la mia firma nuova

Offline angels

• *
« Risposta #413 il: 04 Agosto, 2010, 01:29:17 am »
no il 12 c'è il triangolo :lsd: con palermo e valencia

giochiamo questa domenica contro il bologna alle 20.30

battuto di qualche centesimo di secondo :banana: :look:

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #414 il: 04 Agosto, 2010, 01:30:20 am »
battuto di qualche centesimo di secondo :banana: :look:
ma come fai  :doh:

puck però ci ha battuti entrambi...

Scatta il trenino!  :banana:
la mia firma nuova

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #415 il: 04 Agosto, 2010, 01:31:48 am »
se cresce in quel ruolo diventa un centrocampista ancora più completo, diventando definitivamente un top player. Voi giustamente vivete con l'ansia da prestazione per i gol, questo lo posso capire benissimo. Ma Il massimo per un allenatore è avere dei giocatori duttili da poter muovere a piacimento senza gravare sugli equilibri dello schema. Questo nel Napoli te lo concedono già  diversi giocatori, Hamsik non è fra quelli. Se si leva questo limite, è una gran cosa. E io stasera ti assicuro che non l'ho visto così male, anzi. Ad un certo punto ha persino ringhiato a misimovic :asd:

Dude, però il quel ruolo, nel sistema mazzarriano, Hamsik dovrebbe anche difendere. Tralasciando che potrebbe anche diventare un buon difensore, attualmente la fase difensiva la fa da attaccante. Ovvero, attacca anche l'uomo ma non sa andare in rottura come un incontrista dovrebbe fare.

E la cessione di Cigarini mi fa capire ancor di più che Mazzarri in quel ruolo non vuole assolutamente la qualità , ma solo quantità .

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #416 il: 04 Agosto, 2010, 01:33:33 am »
Dude, però il quel ruolo, nel sistema mazzarriano, Hamsik dovrebbe anche difendere. Tralasciando che potrebbe anche diventare un buon difensore, attualmente la fase difensiva la fa da attaccante. Ovvero, attacca anche l'uomo ma non sa andare in rottura come un incontrista dovrebbe fare.

E la cessione di Cigarini mi fa capire ancor di più che Mazzarri in quel ruolo non vuole assolutamente la qualità , ma solo quantità .

quel che dico è che quest'anno può iniziare a fare la riserva in quel ruolo e non può fargli che bene.
la mia firma nuova

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #417 il: 04 Agosto, 2010, 01:34:13 am »
quel che dico è che quest'anno può iniziare a fare la riserva in quel ruolo e non può fargli che bene.

Sì, credo che in quel ruolo giocherà  principalmente nei finali di partita. Quando entrerà  Lucarelli o Quagliarella.

Offline Jaydee

• *
« Risposta #418 il: 04 Agosto, 2010, 01:34:27 am »
Hamsik in mediana non mi è dispiaciuto,anche se il ritmo era già  + blando.Credo che il Mister ci lavorerà  gradualmente,come giusto che sia.
Oltre a Lucarelli,mi pare di capire che il Napoli prenderà  un centrale non necessariamente mancino al posto di Rinaudo,un mediano e una mezz'ala.
Se le cose vanno come devono andare,arriverà  il tanto agognato salto di qualità .
Stasera x 60/70 min. ho visto una squadra matura,consapevole della propria forza,contro una signora squadra con quasi tutti i titolari in campo,avanti nella preparazione,che l'anno scorso giocava in Champions.Grande Napoli,avanti così!!!

Offline Puck

• *
« Risposta #419 il: 04 Agosto, 2010, 01:34:32 am »
ma come fai  :doh:

puck però ci ha battuti entrambi...

Scatta il trenino!  :banana:

:ovazione: