Staff > Stagione 2010/11
Napoli 2-1 Wolfsburg [Amichevole]
noel:
Una sola parola: LAVEZZI.
Detto questo,se il pocho ha intenzione di giocare a questi livelli lì davanti stiamo a posto. Certo che vedendo la partita ieri mi viene da pensare a cosa potrebbero fare lui,cavani e dzeko insieme..visto che la prima punta di quel tipo ci servirebbe come il pane! ma pure il tridente quaglia-pocho-cavani non mi dispiace,anzi... :puppa:
Loro stavano meglio atleticamente,ma sono soddisfatto perché abbiamo retto benissimo,a livello tecnico siamo molto più forti e questo fa ben sperare per il campionato.
Però non ci culliamo sugli allori,mancano almeno 2 innesti di livello,senza cazzi e mazzi. Voglio un difensore e un centrocampista di QUALITA',ieri blasi-pazienza facevano fatica a fare un passaggio in due. Cinepappone,ti pago 10 euro a partita,non ti ringrazio e pretendo che la mia squadra sia competitiva.
ciccio-s:
--- Citazione da: noel - 04 Agosto, 2010, 20:32:42 pm ---Una sola parola: LAVEZZI.
Detto questo,se il pocho ha intenzione di giocare a questi livelli lì davanti stiamo a posto. Certo che vedendo la partita ieri mi viene da pensare a cosa potrebbero fare lui,cavani e dzeko insieme..visto che la prima punta di quel tipo ci servirebbe come il pane! ma pure il tridente quaglia-pocho-cavani non mi dispiace,anzi... :puppa:
Loro stavano meglio atleticamente,ma sono soddisfatto perché abbiamo retto benissimo,a livello tecnico siamo molto più forti e questo fa ben sperare per il campionato.
Però non ci culliamo sugli allori,mancano almeno 2 innesti di livello,senza cazzi e mazzi. Voglio un difensore e un centrocampista di QUALITA',ieri blasi-pazienza facevano fatica a fare un passaggio in due. Cinepappone,ti pago 10 euro a partita,non ti ringrazio e pretendo che la mia squadra sia competitiva.
--- Termina citazione ---
e tu ra ro caxx si asciut?
cmq è ovvio che quelli che non hanno fatto i mondiali stiano più in forma.
c'è da dire che pure la primavera ha retto gli ultimi minuti egregiamente e questo fa ben sperare...
angels:
All'inizio del secondo tempo di Napoli-Wolfsburg è saltato il segnale di Sky per quanto riguarda l'Hd (canale 251) e molti tifosi non hanno potuto assistere alla seconda parte di gara (anche se il match era disponibile senza Hd sul canale 271). Tutto Napoli.net vi propone il messaggio che tantissimi abbonati Sky, che hanno acquistato la partita Napoli-Wolfsburg, hanno ricevuto sul proprio decoder: "Gentile cliente, per motivi non dipendenti da Sky, la partita di ieri ha subito un disservizio. L'importo NON le verrà addebitato. Inoltre per scusarsi, Sky le offre la possibilità di acquistare l'amichevole Napoli-Bologna del prossimo 8 agosto a soli 5 euro (lo sconto non apparira' a video)".
Neutrino:
--- Citazione da: angels - 05 Agosto, 2010, 11:17:10 am ---All'inizio del secondo tempo di Napoli-Wolfsburg è saltato il segnale di Sky per quanto riguarda l'Hd (canale 251) e molti tifosi non hanno potuto assistere alla seconda parte di gara (anche se il match era disponibile senza Hd sul canale 271). Tutto Napoli.net vi propone il messaggio che tantissimi abbonati Sky, che hanno acquistato la partita Napoli-Wolfsburg, hanno ricevuto sul proprio decoder: "Gentile cliente, per motivi non dipendenti da Sky, la partita di ieri ha subito un disservizio. L'importo NON le verrà addebitato. Inoltre per scusarsi, Sky le offre la possibilità di acquistare l'amichevole Napoli-Bologna del prossimo 8 agosto a soli 5 euro (lo sconto non apparira' a video)".
confermo, l'ho ricevuto anch'io che ho visto tranquillamente tutta la partita sul canale 271 :cazzimm:
affinale mi vedrò due amichevoli per 5 euro invece che per 20, bella lì Aurelio :rotfl:
vechabla:
--- Citazione da: Neutrino - 05 Agosto, 2010, 13:31:40 pm ---confermo, l'ho ricevuto anch'io che ho visto tranquillamente tutta la partita sul canale 271 :cazzimm:
affinale mi vedrò due amichevoli per 5 euro invece che per 20, bella lì Aurelio :rotfl:
a me nn è arrivato niente :wall: :wall:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa