Staff > Stagione 2010/11

Napoli 2-1 Wolfsburg [Amichevole]

<< < (94/97) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: bubba - 04 Agosto, 2010, 15:50:58 pm ---Leggevo stamattina in treno:

Comincia bene, confeziona il tocco ispiratore per Dossena, però prima e dopo qualche incertezza sulla posizione da tenere: si ritrova quasi attaccante aggiunto, eccede nel palleggio.

Mi pare di capire che la posizione avanzata è stata ovviamente voluta da Mazzarri ed avuto anche una buona riuscita..

--- Termina citazione ---

si nel secondo tempo ha giocato discretamente nel ruolo che aveva già  fatto in Samp-Napoli, ma l'ho preferito comunque nel primo nel suo ruolo "classico"

Dude:

--- Citazione da: bubba - 04 Agosto, 2010, 15:50:58 pm ---Leggevo stamattina in treno:

Comincia bene, confeziona il tocco ispiratore per Dossena, però prima e dopo qualche incertezza sulla posizione da tenere: si ritrova quasi attaccante aggiunto, eccede nel palleggio.

Mi pare di capire che la posizione avanzata è stata ovviamente voluta da Mazzarri ed avuto anche una buona riuscita..

si nel primo tempo stava a destra e faceva le diagonali verso il centro. Nel secondo, giocava nel ruolo di hamsik interpretando piuttosto bene il ruolo. Non l'ho mai visto lasciare scoperta la zona di competenza, nè arrancare per tornare in recupero... :boh:

bubba:
Gli altri 2 peggiori sono stati Grava, fondamentalmente per aver fatto il fallo a Dzeko che è costato il rigore, e Blasi.

Hwarang:

--- Citazione da: bubba - 04 Agosto, 2010, 15:58:38 pm ---Gli altri 2 peggiori sono stati Grava, fondamentalmente per aver fatto il fallo a Dzeko che è costato il rigore, e Blasi.

Si son visti un'altra partita...

peppere:
grava ha giocato bene proprio, sempre in anticipo, pulito. manco blasi ha fatto schifissimo restando comunque il peggiore tra quelli in campo insieme a sasà  aronica e a quagliarella. ne faccio più che altro un problema di condizione, fermo restando che blasi ora come ora non è al livello degli altri centrocampisti

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa