Staff > Stagione 2010/11
Napoli 2-1 Wolfsburg [Amichevole]
Dario Uchiha:
ragazzi...
i tedeschi giocano in campionato il 20...
stanno pure avanti con la preparazione :asd:
calvin:
--- Citazione da: Dude - 03 Agosto, 2010, 23:25:56 pm ---è quello che ho notato anch'io. La struttura è solida...sembra che sappiano bene che movimenti fare, e questa sensazione non l'avevo da...boh, non ricordo neanche quando. Io di solito non faccio questi discorsi all'inizio, perchè questi test sono attendibili fino ad un certo punto. Ottimo Mazzarri per quella prova con Zuniga/Hamsik.
--- Termina citazione ---
Dal grande mondonico :look:
Freddo:
Squadra molto organizzata ed ordinata, i limiti sono un pò gli stessi dello scorso anno manca un pò troppo spesso l'ultimo passaggio però bisogna dare ragione a mazzarri che uesta squadra e giò di ottimo livello. Io però a differenza di chi dice che vorrebbe Inler trovo più necessarrio l'acquisto di un rifinitore che possa inventare qualcosa anche a partia in corso, perchè in mezzo al campo già sembriamo solidi non so cosa aggiungerebbe in più un'Inler onestamente....
SalvyTheCrow:
che Pocho :love: Nonostante fosse solo un'amichevole, bella partita da parte di tutti, da sottolineare come gli arbitri ci penalizzino anche in questi casi, e anche se so paesani :ko:
Freddo:
--- Citazione da: sipenze - 03 Agosto, 2010, 23:26:28 pm ---insigne ha fatto un bel palleggio proprio durante il fischio finale....
rullo e vitale, maronn che fascia di merda... :maronn:
--- Termina citazione ---
Per me Vitale discreto, bravo in coperura, Rullo scandaloso come difensore.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa