Staff > Stagione 2010/11

Napoli 2-1 Wolfsburg [Amichevole]

<< < (49/97) > >>

wendell:

--- Citazione da: Earvin Johnson Jr. - 03 Agosto, 2010, 22:21:50 pm ---Se gioca male non vedo cosa c'è di così strano. Comunque O Poch è l'unico che sente l'odore della competizione con Cavani lì davanti.

--- Termina citazione ---

Ah, già .. si sta cacando sotto. Là  davanti è lui quello che deve dimostrare di meritare il posto :sisi: :rotfl:

L'ho detto in settimana, questo fa la migliore stagione da quando sta a Napoli  :popcorn:

vechabla:

--- Citazione da: Hwarang - 03 Agosto, 2010, 22:12:24 pm ---Lavezzi formato 2008  :love:

quotone ottimi pure Zuniga e Dossena cioè ma chi ha detto che nn sta in condizione??sta in formissima
Hamsik come tocca il pallone è straordinario Cannavaro-Grava-Aronica perfetti a me Blasi e Pazienza stanno piacendo :sisi:(meglio Pazienza a dirla tutta)
ma nel compenso è sicuro un voto positivo per tutti mi piace anche l'intesa dei 3 davanti :sisi:

bart:

--- Citazione da: wendell - 03 Agosto, 2010, 22:23:51 pm ---L'ho detto in settimana, questo fa la migliore stagione da quando sta a Napoli  :popcorn:

tu dicesti pure che Donadoni ci avrebbe portato in Champions :nuvola:

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: calvin - 03 Agosto, 2010, 22:23:14 pm ---Questo Pocho la panchina la farebbe nel Barcellona (forse)......l'importante è che possa rifiatare per essere questo nelle 30-35 partite che si deve giocare

Sì ragazzi ma non lo alziamo subito in cielo manco fosse Messi. Tralasciando il fatto che è un'amichevole e che il Wolfsburg gioca con la stessa motivazione di mio nonno nella partita a briscola al circolo, ci saranno 38 partite di campionato più coppe da giocare. Deve acquistare continuità  di rendimento, senò altro che panchina al Barcellona.

Dude:

--- Citazione da: wendell - 03 Agosto, 2010, 22:23:51 pm ---Ah, già .. si sta cacando sotto. Là  davanti è lui quello che deve dimostrare di meritare il posto :sisi: :rotfl:

L'ho detto in settimana, questo fa la migliore stagione da quando sta a Napoli  :popcorn:

Negli ultimi due anni pocho ha avuto una maturazione tattica che lo sta portando ad arrivare ai livelli che abbiamo sempre desiderato. E' molto più lucido.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa