Autore Topic: Vasco Rossi  (Letto 19726 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:Vasco Rossi
« Risposta #100 il: 22 Aprile, 2011, 10:13:18 am »
di vasco rossi ( che odio almeno quanto cellino e quagliarella) tutto si puo dire ma tranne che musicalmente fa schifo perchè questo tiene sempre i madonna dei musicisti... ci sta poco da dire

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:Vasco Rossi
« Risposta #101 il: 22 Aprile, 2011, 10:18:22 am »
di vasco rossi ( che odio almeno quanto cellino e quagliarella) tutto si puo dire ma tranne che musicalmente fa schifo perchè questo tiene sempre i madonna dei musicisti... ci sta poco da dire


 :sisi:

Io in particolare ne ricordo uno, Giacomo Castellano. Basta leggere il suo curriculum per capire di chi si tratti.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:Vasco Rossi
« Risposta #102 il: 22 Aprile, 2011, 10:29:52 am »

 :sisi:

Io in particolare ne ricordo uno, Giacomo Castellano. Basta leggere il suo curriculum per capire di chi si tratti.

io ho fatto una masterclass con un suo ex chitarrista, andrea braido, che è un chitarrista/bassista FENOMENALE! fa di tutto è incredibile/jazz/rock/funk bossanova passa da uno stile all'altro con una padronanza e una semplicità disarmante... mamma mia

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:Vasco Rossi
« Risposta #103 il: 22 Aprile, 2011, 10:42:15 am »
io ho fatto una masterclass con un suo ex chitarrista, andrea braido, che è un chitarrista/bassista FENOMENALE! fa di tutto è incredibile/jazz/rock/funk bossanova passa da uno stile all'altro con una padronanza e una semplicità disarmante... mamma mia

eh, io invece studiavo heavy metal dai suoi libri  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:Vasco Rossi
« Risposta #104 il: 22 Aprile, 2011, 11:09:56 am »
eh, io invece studiavo heavy metal dai suoi libri  :asd:
è un animale :sbav:

micoste

Re:Vasco Rossi
« Risposta #105 il: 27 Aprile, 2011, 11:30:47 am »
Il rock è un genere ampio. Gli stessi Rolling Stones, (almeno questi fanno/facevano rock, sì?) sono cambiati nel corso degli anni, come tutti gli altri, dai Who ai Toto.
Non puoi aspettarti di trovare sempre la stessa musica prodotta agli inizi. Gli effetti cambiano, la musica cambia, c'è più elettronica, i suoni sono più puliti, la distorsione e gli effetti fuzzy vengono usati con le pinze.

E' un genere così vasto che definire Hendrix rock è riduttivo (perchè c'era molto più blues che rock nella sua musica), così come lo è per i Queen, molto più sinfonici. I Lynyrd Skynyrd suonavano un genere di rock completamente diverso da quello classico, perchè più "southern". Elvis suonava rock'n'roll, diverso anch'esso dal classico rock. Santana fa rock quasi sudamericano, gli arabi faranno il loro genere di rock, arabesco.

Vasco Rossi e Ligabue fanno rock italiano, non paragonabile agli altri. Dov'è il problema?  :boh:

il problema è che 'sti due mentecatti non possono comparire nello stesso post con rolling stones, queen e simili  :sisi:

il rock, anche solo limitandosi all'ambito italiano, è un'altra cosa.


di vasco rossi ( che odio almeno quanto cellino e quagliarella) tutto si puo dire ma tranne che musicalmente fa schifo perchè questo tiene sempre i madonna dei musicisti... ci sta poco da dire

possono anche essere musicisti della madonna, ma se si limitano al compitino (accordi commerciali di facile presa) non dimostrano di valere più del primo che passa  :asd:

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Vasco Rossi
« Risposta #106 il: 27 Aprile, 2011, 11:36:36 am »
Più giù più su più giù più su giùgiù susu EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHH! :brindisi:

falceEmarcello

Re:Vasco Rossi
« Risposta #107 il: 27 Aprile, 2011, 11:45:46 am »
ma sopratutto in 30 anni di canzoni e di testi ... ma quanta spaccimm e vot se vaccinat stu maronn ????
stando ai fatti nun avessa piglia' na malatia per i prossimi 150 anni