Autore Topic: FIORMERDINA NAPOLI 29 AGOSTO  (Letto 4918 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:FIORMERDINA NAPOLI 29 AGOSTO
« Risposta #20 il: 03 Agosto, 2010, 23:42:44 pm »
Fiorentina: distorsione al ginocchio per Jovetic
mar, 03 ago 22:13:00 2010

C'è un po' di preoccupazione nel ritiro della Fiorentina per l'infortunio subito da Stevan Jovetic. Il montenegrino sembra abbia sentito girare il ginocchio, dopo aver fatto un doppio passo. La società  viola ha comunicato che il giocatore “ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio e domani verranno effettuati gli accertamenti”.

:streghe:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #21 il: 04 Agosto, 2010, 14:09:40 pm »
6-7 mesi di stop per jovetic  :nufg: :nufg:

AyeyeBrazov

« Risposta #22 il: 04 Agosto, 2010, 14:10:07 pm »
 :sbav: :sbav: :sbav:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #23 il: 04 Agosto, 2010, 14:11:24 pm »
così imparano a dire "col napoli vinceremo"

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #24 il: 04 Agosto, 2010, 14:12:19 pm »
così imparano a dire "col napoli vinceremo"
il prossimo che si dovrà  fare male è gilardino  :sbav:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #25 il: 04 Agosto, 2010, 14:15:47 pm »
Vargas come sta si è ripreso da quell'infortunio :fischio:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #26 il: 04 Agosto, 2010, 14:16:46 pm »
:streghe:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
la mia firma nuova

Offline francescofaber

• *
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #28 il: 04 Agosto, 2010, 14:19:18 pm »
io amo il Napoli come la mia stessa vita, forse di più, ma se mi chiedessero di scegliere tra Napoli in Cl e Fiorentina in B avrei le mie perplessità . quindi figuratevi che piacere può farmi sta notizia.
 :sbav: :sbav: :sbav:

ma insomma, chi c'è a firenze? sarà  aperto il settore ospiti? o come l'anno scorso ci sposteranno in maratona laterlae? serve la tessera del tifoso per i residenti?
VEDO TUTTO AZZURRO.

Online vampyr8

• *
« Risposta #29 il: 11 Agosto, 2010, 14:35:08 pm »
Fiorentina, Ljajic fermo due settimane  :fischio:

AyeyeBrazov

« Risposta #30 il: 11 Agosto, 2010, 14:35:49 pm »
Fiorentina, Ljajic fermo due settimane  :fischio:
direi anche 3  :fischio:

Offline AnGeLbOyZ

• *
  • Registrazione: Feb 2010
  • Fino a quando avr
« Risposta #31 il: 12 Agosto, 2010, 14:47:27 pm »

Ma ti quoto....Incrociamo le dita  :buondio:
<a href="http://www.youtube.com/v/0FQB47SHyK0&amp;hl=it_IT&amp;fs=1&amp;" target="_blank" class="new_win">http://www.youtube.com/v/0FQB47SHyK0&amp;hl=it_IT&amp;fs=1&amp;</a>

Offline francescofaber

• *
« Risposta #32 il: 13 Agosto, 2010, 20:54:51 pm »
visto che il gran giorno si avvicina: qualcuno sa rispondermi? servirà  la tessera del tifoso, per me che sono residente in toscana, per accedere al settore ospiti (sempre sperando sia aperto)?
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #33 il: 14 Agosto, 2010, 01:44:51 am »
visto che il gran giorno si avvicina: qualcuno sa rispondermi? servirà  la tessera del tifoso, per me che sono residente in toscana, per accedere al settore ospiti (sempre sperando sia aperto)?

SI.
Anche se pare che il Questore di Firenze stia facendo casini perchè non ci vuol far venire a Firenze in trasferta. Avrà  brutti ricordi ancora, chissà ... :asd: :asd: :asd:
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #34 il: 14 Agosto, 2010, 14:46:17 pm »
Vendita dei biglietti per i settori diversi da quello «ospite» solo ai residenti in Toscana. E ingresso regolare per tutti i possessori della 'tessera del tifoso'. Sono queste le due prescrizioni del Ministero dell'Interno per Fiorentina-Napoli del 29 agosto (ore 20,45) prima giornata di serie A ritenuta «partita a rischio» dall'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive e quindi dal Casms.

Come spiega il quotidiano fiorentino La Nazione, dunque, le conseguenze di questa decisione sono le seguenti: i tifosi napoletani con tessera del tifoso e biglietto nello spicchio del «Franchi», tra curva Ferrovia e Maratona (2430 posti) riservato ai tifosi ospiti. Ma volendo, con la 'tessera', anche in altri settori dello stadio; i napoletani senza tessera del tifoso, e però residenti in Toscana, possono anch'essi acquistare i tagliandi per gli altri settori.

Offline francescofaber

• *
« Risposta #35 il: 14 Agosto, 2010, 15:34:45 pm »
Vendita dei biglietti per i settori diversi da quello «ospite» solo ai residenti in Toscana. E ingresso regolare per tutti i possessori della 'tessera del tifoso'. Sono queste le due prescrizioni del Ministero dell'Interno per Fiorentina-Napoli del 29 agosto (ore 20,45) prima giornata di serie A ritenuta «partita a rischio» dall'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive e quindi dal Casms.

Come spiega il quotidiano fiorentino La Nazione, dunque, le conseguenze di questa decisione sono le seguenti: i tifosi napoletani con tessera del tifoso e biglietto nello spicchio del «Franchi», tra curva Ferrovia e Maratona (2430 posti) riservato ai tifosi ospiti. Ma volendo, con la 'tessera', anche in altri settori dello stadio; i napoletani senza tessera del tifoso, e però residenti in Toscana, possono anch'essi acquistare i tagliandi per gli altri settori.

l'avevo letto. ma io che sono residente in Toscana come cazzo faccio a fare la tessera del tifoso per andare nel settore ospiti? mi sa che mi toccherà  andare in maratona laterale...
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #36 il: 14 Agosto, 2010, 18:04:50 pm »
l'avevo letto. ma io che sono residente in Toscana come cazzo faccio a fare la tessera del tifoso per andare nel settore ospiti? mi sa che mi toccherà  andare in maratona laterale...
puoi richiederla a firenze da giovedì in Via Pellicceria, 3 come riporta il sito del napoli...
ma ti conviene farla per una sola partita?

Offline francescofaber

• *
« Risposta #37 il: 18 Agosto, 2010, 14:04:50 pm »
puoi richiederla a firenze da giovedì in Via Pellicceria, 3 come riporta il sito del napoli...
ma ti conviene farla per una sola partita?

sì, effettivamente per una sola partita non mi conviene (ma è a pagamento? quella della Fiormerdina non lo è!). però se volessi scendere al S.Paolo quest'anno suppongo mi servirebbe...
VEDO TUTTO AZZURRO.

guallera

« Risposta #38 il: 18 Agosto, 2010, 14:33:11 pm »
sì, effettivamente per una sola partita non mi conviene (ma è a pagamento? quella della Fiormerdina non lo è!). però se volessi scendere al S.Paolo quest'anno suppongo mi servirebbe...
Anche quella del Napoli è gratis, almeno fino al 30 settembre. Secondo me ti conviene farla se non costa nulla

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #39 il: 18 Agosto, 2010, 17:35:43 pm »
x te che sei residente fuori dalla campania anche se costasse 100 euro ti converrebbe farla xkè in qualsiasi occasione tu voglia venire al san paolo se ci sono restrizioni  x la tifoseria ospite tu resti fuori; inoltre con la tessera puoi comprare il biglietto x il settore ospiti, cosa che ti sarebbe negata al momento essendo residente in toscana...
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !