Autore Topic: Stefan Schwoch  (Letto 11028 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

TECNICA DI BASE

Stefan Schwoch
« il: 28 Luglio, 2010, 16:51:09 pm »
Un uomo, un mito.
Ha avuto meno soddisfazioni di quanto meritava, ma con la nostra maglia ha dato un contributo notevole! Grazie Stefan.

Nel gennaio del 1999 passa al Napoli impegnato alla rincorsa alla Serie A. Alla fine di un'amara annata saranno 6 i suoi gol in 22 incontri. Nella stagione 1999-2000, sempre sotto al Vesuvio, Schwoch, che ritrova allenatore Walter Novellino, conquista il cuore dei tifosi partenopei guidando i biancoazzurri alla Serie A: 22 sono i suoi gol, record assoluto nella storia del Napoli, in 35 partite. Alla squadra e alla città  dedicherà  anche una canzone col suo figlio Jacopo.

( a 00:57 mi arratto)
:sad: :bacino:



Offline kaiser-5

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 3235
  • Località: Quartieri Spagnoli
  • Sesso: Maschio
  • ci è mancato solo il gol
Re:Stefan Schwoch
« Risposta #1 il: 28 Luglio, 2010, 17:19:10 pm »
Un uomo, un mito.
Ha avuto meno soddisfazioni di quanto meritava, ma con la nostra maglia ha dato un contributo notevole! Grazie Stefan.

Nel gennaio del 1999 passa al Napoli impegnato alla rincorsa alla Serie A. Alla fine di un'amara annata saranno 6 i suoi gol in 22 incontri. Nella stagione 1999-2000, sempre sotto al Vesuvio, Schwoch, che ritrova allenatore Walter Novellino, conquista il cuore dei tifosi partenopei guidando i biancoazzurri alla Serie A: 22 sono i suoi gol, record assoluto nella storia del Napoli, in 35 partite. Alla squadra e alla città  dedicherà  anche una canzone col suo figlio Jacopo.

http://www.youtube.com/watch?v=KHICgLguyYs ( a 00:57 mi arratto)
http://www.youtube.com/watch?v=VXnhHM67LD4 :sad: :bacino:


grande calciatore, grande uomo. mai ipocrita, anche quando ci lasciò sempre sincero con noi tifosi.
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline asanovic

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 520
  • "...que la chupen...y que la siguen chupando"
Re:Stefan Schwoch
« Risposta #2 il: 28 Luglio, 2010, 17:21:41 pm »
l'ultimo giocatore del napoli a cui ho visto fare uno scatto di 40 metri per pressare il portiere avversario.   :appizz:
a parte questo "dettaglio", dico solo una cosa: NAPOLI-SAMP, curva b con 38 di febbre...a fine partita la febbre era sparita!  :bananalama:
« Ultima modifica: 28 Luglio, 2010, 17:24:50 pm da asanovic »
e non saprai mai quanto ti amo, fino a quando ti porto nel cuor...

bender89

Re:Stefan Schwoch
« Risposta #3 il: 28 Luglio, 2010, 17:28:06 pm »
l'ultimo giocatore del napoli a cui ho visto fare uno scatto di 40 metri per pressare il portiere avversario.   :appizz:

Uà , Lavezzi è solito buttare salute con questa strunzata. :look:

Io mi sono avvicinato al Napoli ai suoi tempi. Per me non era manco un giocatore da categoria inferiore, rimasi sorpreso dalla sua cessione.

Offline asanovic

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 520
  • "...que la chupen...y que la siguen chupando"
Re:Stefan Schwoch
« Risposta #4 il: 28 Luglio, 2010, 17:30:30 pm »
Uà , Lavezzi è solito buttare salute con questa strunzata. :look:

Io mi sono avvicinato al Napoli ai suoi tempi. Per me non era manco un giocatore da categoria inferiore, rimasi sorpreso dalla sua cessione.

non ho mai visto schwoch correre in tondo...
e non saprai mai quanto ti amo, fino a quando ti porto nel cuor...

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Stefan Schwoch
« Risposta #5 il: 28 Luglio, 2010, 18:04:24 pm »
Un mistero.

Per me è stato piu' forte di tanti decantati big della sua era....non ha avuto le opportunita' per esplodere in A.
Potenzialmente da Nazionale.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:Stefan Schwoch
« Risposta #6 il: 28 Luglio, 2010, 19:12:42 pm »
Un mistero.

Per me è stato piu' forte di tanti decantati big della sua era....non ha avuto le opportunita' per esplodere in A.
Potenzialmente da Nazionale.

invece io ti dico che lo ricordiamo con affetto proprio perchè al livello superiore non ce lo siamo portato, non voglio fare il paragone con Calaiò perchè Stefan Sansone era di ben altra levatura tecnica e aveva ben altra intelligenza e umiltà !

Comunque, per me, uno degli attaccanti di categoria più forti di sempre. Di certo una chance in A l'avrebbe meritata, ma senza scomodare la nazionale, please...

Mi ricordo, in particolare, della sua capacità  di addormentare la partita quando serviva che pochi altri giocatori hanno...

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Stefan Schwoch
« Risposta #7 il: 28 Luglio, 2010, 19:43:14 pm »
invece io ti dico che lo ricordiamo con affetto proprio perchè al livello superiore non ce lo siamo portato, non voglio fare il paragone con Calaiò perchè Stefan Sansone era di ben altra levatura tecnica e aveva ben altra intelligenza e umiltà !

Comunque, per me, uno degli attaccanti di categoria più forti di sempre. Di certo una chance in A l'avrebbe meritata, ma senza scomodare la nazionale, please...

Mi ricordo, in particolare, della sua capacità  di addormentare la partita quando serviva che pochi altri giocatori hanno...

Non lo so...in A hanno avuto fortuna facendo tanti gol giocatori molto piu' scarsi.
Schwoch era tecnicamente forte, umile ed aveva un' intelligenza fuori dal comune tra le punte del periodo.

Per me il potenziale c'era tutto..solo che non avendo potuto vederlo in A in modo costante non lo sapremo mai.
Ma è stato molto sfortunato...

Offline asanovic

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 520
  • "...que la chupen...y que la siguen chupando"
Re:Stefan Schwoch
« Risposta #8 il: 29 Luglio, 2010, 14:56:19 pm »
i goal Schwoch


 :sad:
e non saprai mai quanto ti amo, fino a quando ti porto nel cuor...

falceEmarcello

Re:Stefan Schwoch
« Risposta #9 il: 29 Luglio, 2010, 15:00:13 pm »
Uà , Lavezzi è solito buttare salute con questa strunzata. :look:

Io mi sono avvicinato al Napoli ai suoi tempi. Per me non era manco un giocatore da categoria inferiore, rimasi sorpreso dalla sua cessione.
mo se spiegan tanti cos  :patt: :patt:

bender89

Re:Stefan Schwoch
« Risposta #10 il: 29 Luglio, 2010, 15:01:58 pm »
mo se spiegan tanti cos  :patt: :patt:

Ah no, da due anni prima.
A 7 anni tifavo ancora per Batistuta. :look:

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Stefan Schwoch
« Risposta #11 il: 29 Luglio, 2010, 15:03:28 pm »
Ah no, da due anni prima.
A 7 anni tifavo ancora per Batistuta. :look:
Ti dovevano squagliare nell'acido a quell'età  :asd:!Piezz e merd,quindi tu nun è chiagnut per la nostra retrocessione,però non hai manco gioito per la semifinale di Coppa Italia ocntro l'inter,munnezz!
Adda venì Baffone!

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Stefan Schwoch
« Risposta #12 il: 29 Luglio, 2010, 15:04:12 pm »
Ti dovevano squagliare nell'acido a quell'età  :asd:!Piezz e merd,quindi tu nun è chiagnut per la nostra retrocessione,però non hai manco gioito per la semifinale di Coppa Italia ocntro l'inter,munnezz!
Il gol di Beto sotto le gambe di Pagliuca :sad: :sad: :sad:

Ma quella lota senese che deve capire :patt:


bender89

Re:Stefan Schwoch
« Risposta #13 il: 29 Luglio, 2010, 15:06:01 pm »
Ti dovevano squagliare nell'acido a quell'età  :asd:!Piezz e merd,quindi tu nun è chiagnut per la nostra retrocessione,però non hai manco gioito per la semifinale di Coppa Italia ocntro l'inter,munnezz!

Ho avuto modo di piangere di gioia per lo scudetto. :patt: Pure di notte, quante volte aggia scetat a mamma e papà  dal sonno... :look:

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:Stefan Schwoch
« Risposta #14 il: 29 Luglio, 2010, 15:09:44 pm »
Ho avuto modo di piangere di gioia per lo scudetto. :patt: Pure di notte, quante volte aggia scetat a mamma e papà  dal sonno... :look:

peccato che non sei nato figlio di Annamaria Franzoni!  :appizz:

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Stefan Schwoch
« Risposta #15 il: 29 Luglio, 2010, 15:10:02 pm »
Il gol di Beto sotto le gambe di Pagliuca :sad: :sad: :sad:

Ma quella lota senese che deve capire :patt:
Il rigore di Boghossian :sad:!La finale non è esistita :look:!Chella lota e Bender non sa neanche chi è Fausto Pizzi e non ha esultato al goal di Caccia con la Roma,che valse la salvezza nel 97,che merda d'uomo..........
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Stefan Schwoch
« Risposta #16 il: 29 Luglio, 2010, 15:10:51 pm »
peccato che non sei nato figlio di Annamaria Franzoni!  :appizz:
:rofl: :rofl: :rofl:!Speriamo che Pacciani abbia dei figli,così appena si infratta con qualcuna succede quel che deve succedere :sbav: :sbav:
Adda venì Baffone!

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Stefan Schwoch
« Risposta #17 il: 29 Luglio, 2010, 15:12:39 pm »
Il rigore di Boghossian :sad:!La finale non è esistita :look:!Chella lota e Bender non sa neanche chi è Fausto Pizzi e non ha esultato al goal di Caccia con la Roma,che valse la salvezza nel 97,che merda d'uomo..........
Il gol di Caio di testa contro la Lazio in 9 contro 11 :sad: :sad: :sad:
Secondo me ha solo pianto alla punizione di Pecchia perchè siamo andati in B pur pareggiando con la Roma dello scudetto in casa, anzi non ha pianto nemmeno quella lota


Offline asanovic

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 520
  • "...que la chupen...y que la siguen chupando"
Re:Stefan Schwoch
« Risposta #18 il: 29 Luglio, 2010, 15:13:09 pm »
Il rigore di Boghossian :sad:!La finale non è esistita :look:!Chella lota e Bender non sa neanche chi è Fausto Pizzi e non ha esultato al goal di Caccia con la Roma,che valse la salvezza nel 97,che merda d'uomo..........

mi sto ufficialmente commuovendo... :pianto:

(della semifinale ricordo anche i fischi a pagliuca e mazzantini, che diedero vita a quel gay-show scambiandosi il pantaloncino  :rotfl:)
e non saprai mai quanto ti amo, fino a quando ti porto nel cuor...

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Stefan Schwoch
« Risposta #19 il: 29 Luglio, 2010, 15:19:09 pm »
Il gol di Caio di testa contro la Lazio in 9 contro 11 :sad: :sad: :sad:
Secondo me ha solo pianto alla punizione di Pecchia perchè siamo andati in B pur pareggiando con la Roma dello scudetto in casa, anzi non ha pianto nemmeno quella lota
Nun me fa pensà  a chella partiita e al fallo di mano di Totti che divento na bestia!Mi hai intossicato la giornata ,mannaggia a Giuda........
Adda venì Baffone!