Autore Topic: Stefan Schwoch  (Letto 11030 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:Stefan Schwoch
« Risposta #40 il: 12 Novembre, 2015, 17:08:55 pm »
ok, ma non credo che lui viva a Napoli (quindi dovrebbe venire apposta) e poi all'Intersociale c'è quell'ambientino un po' naif che hmmmm deve piacerti proprio un sacco
ah bhe intersociale non so cosa sia in 3° categoria sicuramente di naif c'è poco, è più da reparto macelleria dell'auchan di mugnano

SpamMattia

Re:Stefan Schwoch
« Risposta #41 il: 12 Novembre, 2015, 17:12:39 pm »
secondo me lui è abbastanza criminale da poterlo fare. più che altro a sto punto ha completamente appeso la carrier da DS. e comunque io una sua partita me la andrei a vedere :look:

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Stefan Schwoch
« Risposta #42 il: 12 Novembre, 2015, 17:13:25 pm »
ok, ma non credo che lui viva a Napoli (quindi dovrebbe venire apposta) e poi all'Intersociale c'è quell'ambientino un po' naif che hmmmm deve piacerti proprio un sacco

Eh Vincè, ti ho risposto sopra: chist sta sempre a Napoli.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3441
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:Stefan Schwoch
« Risposta #43 il: 12 Novembre, 2015, 22:32:09 pm »
ok, ma non credo che lui viva a Napoli (quindi dovrebbe venire apposta) e poi all'Intersociale c'è quell'ambientino un po' naif che hmmmm deve piacerti proprio un sacco

Considerato che frequenta tale Gennaro montuoro, credo che sia a suo agio in certi ambienti

Offline elDieciNueve

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 1862
  • Località: Napoli
  • Professore, si scansi
Re:Stefan Schwoch
« Risposta #44 il: 13 Novembre, 2015, 11:30:22 am »
Avrebbe dovuto giocare domenica alla Paratina di Chiaiano. Ci sono andato, ovviamente non c'era. Non so.
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.