Autore Topic: Il DG del Napoli  (Letto 3505 volte)  Share 

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il DG del Napoli
« Risposta #20 il: 03 Giugno, 2010, 11:36:02 am »
Secondo te per quale motivo stavo a tavola col vicepresidente? :patt:
:buondio: :asd:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #21 il: 03 Giugno, 2010, 17:55:24 pm »
Secondo te per quale motivo stavo a tavola col vicepresidente? :patt:

:brr: (non se so piu per wndell dg o quell'omuncolo vicepresidente  :look: )
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #22 il: 03 Giugno, 2010, 19:17:56 pm »
dopo Fassone il napoli sta pensando seriamente a Fassino.

A voi le considerazioni.........
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #23 il: 03 Giugno, 2010, 22:47:58 pm »
 :ok: :ok:
:dignità:

Offline bart

• *
« Risposta #24 il: 04 Giugno, 2010, 01:12:12 am »
dopo Fassone il napoli sta pensando seriamente a Fassino.

A voi le considerazioni.........
prego? :look:

:ok: :ok:
:sospetto:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #25 il: 04 Giugno, 2010, 08:28:38 am »
marco fammi capire....perchè nn ti piace C.Tascone.....oppure perchè non ritieni ci voglia qualcun altro competente di calcio giocato!

Famm capì... a te piace Tascone che avrà  la quinta elementare e non sa dire 3 parole in Italiano? No, grazie; preferisco gente di altro livello.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #26 il: 20 Luglio, 2010, 18:20:49 pm »
Si avvicina il momento dell'addio tra l'Inter e Gabriele Oriali, responsabile sportivo della prima squadra il cui ruolo, con l'arrivo di Rafa Benitez, verrà  ricoperto da Amedeo Carboni. Ad avvicinare la parola fine al rapporto con la società  nerazzurra è lo stesso Oriali, al termine di un incontro con il presidente interista, Massimo Moratti. «Avevo un ruolo ben preciso - ha spiegato ai microfoni di Sky Sport 24 - che mi piaceva anche molto». Un ruolo che permetteva di stare «a contatto con il tecnico e i giocatori rappresentando la società  in tutto in Italia e all'estero. Di fatto - ha proseguito - sono stato sollevato, sostituito: fatto fuori, per essere chiari, e non so dire le ragioni».

Di fronte ad una stagione trionfale, conclusa con lo storico 'triplete', Oriali non riesce a darsi «una risposta» per il possibile divorzio dall'Inter. «Probabilmente», ha concluso, «mi sono sognato di avere vinto tutto: svegliato dal sogno, la realtà  è questa. Non mi sembra ci siano i presupposti per continuare, quindi credo proprio di essere arrivato al capolinea».

Ecco io ricordo che un discorso con Oriali ci fu, non è che ora..... :look:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #27 il: 20 Luglio, 2010, 18:21:42 pm »
Si avvicina il momento dell'addio tra l'Inter e Gabriele Oriali, responsabile sportivo della prima squadra il cui ruolo, con l'arrivo di Rafa Benitez, verrà  ricoperto da Amedeo Carboni. Ad avvicinare la parola fine al rapporto con la società  nerazzurra è lo stesso Oriali, al termine di un incontro con il presidente interista, Massimo Moratti. «Avevo un ruolo ben preciso - ha spiegato ai microfoni di Sky Sport 24 - che mi piaceva anche molto». Un ruolo che permetteva di stare «a contatto con il tecnico e i giocatori rappresentando la società  in tutto in Italia e all'estero. Di fatto - ha proseguito - sono stato sollevato, sostituito: fatto fuori, per essere chiari, e non so dire le ragioni».

Di fronte ad una stagione trionfale, conclusa con lo storico 'triplete', Oriali non riesce a darsi «una risposta» per il possibile divorzio dall'Inter. «Probabilmente», ha concluso, «mi sono sognato di avere vinto tutto: svegliato dal sogno, la realtà  è questa. Non mi sembra ci siano i presupposti per continuare, quindi credo proprio di essere arrivato al capolinea».

Ecco io ricordo che un discorso con Oriali ci fu, non è che ora..... :look:
il mediano che tutti aspettavamo  :love: :look:

Offline Boston George

• *
« Risposta #28 il: 20 Luglio, 2010, 18:22:19 pm »
 :maronn:

bender89

« Risposta #29 il: 20 Luglio, 2010, 18:22:58 pm »
Ma Oriali è un tisico con la fila di lato messo in panchina tanto per. Che competenze può mai tenere?

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #30 il: 20 Luglio, 2010, 18:23:32 pm »
Ma Oriali è un tisico con la fila di lato messo in panchina tanto per. Che competenze può mai tenere?

anni di fatica e botte, e vince casomai i mondiali.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #31 il: 20 Luglio, 2010, 18:24:10 pm »
Rappresentava l'Inter in Italia e nel mondo, vuoi vedere che fa parte del progetto di globalizzazione del sistema messo in atto dal nostro patron? :look:

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #32 il: 20 Luglio, 2010, 18:34:14 pm »
anni di fatica e botte, e vince casomai i mondiali.

mi hai preceduto. mi faccio anch'io per te mezz'ora di scuorno. :bananalama:
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez