Autore Topic: L'angolo dei videogiochi  (Letto 550730 volte)

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:R: Re:R: Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #2740 il: 10 Aprile, 2012, 14:06:49 pm »
Impossibile. Sei anni fa forse, oggi con questa crisi il prezzo va calato e di parecchio...io credo 400-450 euro.
Sperando che un eventuale prezzo basso non consista in console che poi si scioglie come neve al sole tipo le prime 360  :asd:

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #2741 il: 10 Aprile, 2012, 14:07:15 pm »
Ma che maronna ij a teng giusto da un anno e mezzo la PS3  :doh:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2742 il: 10 Aprile, 2012, 14:15:24 pm »
l'inculata dei pc è che dopo 1 anno massimo 2 sono non vecchi ma obsoleti proprio se uno vuole gli ultimi giochi, mentre le console durano pure 6-7 anni.

Non è più cosi. Ma da tempo.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2743 il: 10 Aprile, 2012, 14:17:33 pm »
Ma che maronna ij a teng giusto da un anno e mezzo la PS3  :doh:
Vai tranquillo, a meno che non cacciano il pezzo e si presentano all'e3 di giugno con le console pronte, si parla sempre di Natale 2013 o primavera 2014, se davvero le presentano all'e3 2013 si intende.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2744 il: 10 Aprile, 2012, 14:52:03 pm »
io con un pc di 500 euro (assemblato da me, quindi giusto il costo dei pezzi) gioco a tutto ciò che è giocabile attualmente senza problemi, e lo tengo già da 3 anni ormai  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Starfred

« Risposta #2745 il: 10 Aprile, 2012, 14:54:59 pm »
io con un pc di 500 euro (assemblato da me, quindi giusto il costo dei pezzi) gioco a tutto ciò che è giocabile attualmente senza problemi, e lo tengo già da 3 anni ormai  :look:

ma tu giochi solo a roba vecchia di 10 anni, nun ce scassà o cazz :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #2746 il: 10 Aprile, 2012, 15:00:19 pm »
ma tu giochi solo a roba vecchia di 10 anni, nun ce scassà o cazz :look:

No no, ci girano gli Assassin's Creed, gli Star Wars, Spiderman Shattered Dimensions, Alone in The Dark (l'ultimo uscito), Resident Evil 5, Devil May Cry 4, Fifa 12, Allan Wake, Mass Effect 3, Deus Ex: Human Revolution  :look:

Che poi mi piacciono di più i giochi vecchi è un altro fatto :look:

Starfred

« Risposta #2747 il: 10 Aprile, 2012, 15:02:07 pm »
No no, ci girano gli Assassin's Creed, gli Star Wars, Spiderman Shattered Dimensions, Alone in The Dark (l'ultimo uscito), Resident Evil 5, Devil May Cry 4, Fifa 12, Allan Wake, Mass Effect 3, Deus Ex: Human Revolution  :look:

Che poi mi piacciono di più i giochi vecchi è un altro fatto :look:

e s'adda verè COME ci girano... :asd:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #2748 il: 10 Aprile, 2012, 15:05:57 pm »
e s'adda verè COME ci girano... :asd:

Perfettamente, neanche un rallentamento e li gioco tutti con tutte le impostazioni al massimo  :sisi: L'unico che mi dava qualche problema era Star Wars The Force Unleashed 2, problemi legati ad alcune texture però, difatti ho scaricato la patch ufficiale ed è andato liscio pure quello.

(Mi sono scordato di citare pure The Last Remnant che richiede risorse infinite senza motivo, e pure girava perfettamente)
« Ultima modifica: 10 Aprile, 2012, 15:07:11 pm da SalvyTheCrow »

Starfred

« Risposta #2749 il: 10 Aprile, 2012, 15:08:09 pm »
Perfettamente, neanche un rallentamento e li gioco tutti con tutte le impostazioni al massimo  :sisi:

e allora avrai rubato delle schede video di 1000 euro perchè con un pc assemblato nel 2008-2009 con 500 euro non puoi giocare al massimo delle impostazioni su giochi di ultimissima generazione...posta un poco le specifiche va :siasd:

Tra poco te ne esci che ci gira pure The Witcher 2 in settaggio uber e poi vengo a sputarti in faccia personalmente :look:

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #2750 il: 10 Aprile, 2012, 15:17:07 pm »
Devo iniziare a fare un salvadanaio per la ps4?  :look:

Se inizio da mo la mia tasca non ne risente :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #2751 il: 10 Aprile, 2012, 15:19:34 pm »
e allora avrai rubato delle schede video di 1000 euro perchè con un pc assemblato nel 2008-2009 con 500 euro non puoi giocare al massimo delle impostazioni su giochi di ultimissima generazione...posta un poco le specifiche va :siasd:

Tra poco te ne esci che ci gira pure The Witcher 2 in settaggio uber e poi vengo a sputarti in faccia personalmente :look:

The Witcher 2 non ce l'ho, non mi piace, quindi non saprei  :look:

Comunque guarda che i requisiti minimi di sti giochi versione PC non sono tanto marziani e non c'è bisogno dei pc della nasa per farli andare eh. Basta una scheda video da 1 giga (anzi, la metà dei giochi citati da me come requisiti minimi chiedono la 512, alcuni addirittura la 256) e un processore decente  per giocarci tranquillamente con le impostazioni alte.

Io ho una Radeon HD 4650 Shappire da 1 giga e un Intel dual core da 3GHz con 4 Gb di RAM  :boh:

C'era un gioco che non partiva proprio, però non mi ricordo qual è  :scratch: forse un Need For Speed.

Ah, Deus EX ci giocavo consolo l'anti-aliasing al massimo, il resto standard, ma più che altro perchè non lo ritenevo necessario, non l'ho mai provato con tutto al massimo.

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2752 il: 10 Aprile, 2012, 16:32:05 pm »
Ma Batman Arkham City può esser considerato un free-roming?

Starfred

« Risposta #2753 il: 10 Aprile, 2012, 16:45:20 pm »
Ma Batman Arkham City può esser considerato un free-roming?

in parte sì...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2754 il: 11 Aprile, 2012, 19:16:22 pm »
Ho finito Red Dead Redemption, finale (di John Marston) bastardo e angosciante :( , ma molto significativo...altro che "i giochi Rockstar non hanno trama"  :asd: , spero che non ci sia nessuno che ci stia giocando, non voglio rovinare nulla. :sisi:

Starfred

« Risposta #2755 il: 11 Aprile, 2012, 19:45:27 pm »
Ho finito Red Dead Redemption, finale (di John Marston) bastardo e angosciante :( , ma molto significativo...altro che "i giochi Rockstar non hanno trama"  :asd: , spero che non ci sia nessuno che ci stia giocando, non voglio rovinare nulla. :sisi:

ci stai giocando da una vita, niente di meno mo l'e fnnut? :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2756 il: 11 Aprile, 2012, 19:55:32 pm »
ci stai giocando da una vita, niente di meno mo l'e fnnut? :look:
Sulla tv a tubo catodico che ho, non vedevo una cavolo di scritta, quindi avevo dovuto bloccare la storia principale e più che altro giocavo online..poi nelle impostazioni qualche giorno fa ho cambiato la risoluzione da 16:9 a 4:3 e, essendo ingrandite le immagini, sono riuscito a leggerle e quindi a continuarla. P
erò a 4:3 posso giocarci solo con RDR..gli altri giochi escono male. E la prima parte di storia l'avevo fatta quando avevo la ps3 in salotto sulla tv HD.

Starfred

« Risposta #2757 il: 11 Aprile, 2012, 20:07:36 pm »
intanto io mi sfrego le mani e mi preparo all'acquisto di Fable II, Fable III e The Witcher 2 che mi dovranno accompagnare nello studio verso la sessione d'esame in cui non uscirò più di casa e diventerò l'alter ego di bear grylls.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2758 il: 11 Aprile, 2012, 23:12:30 pm »
Sulla tv a tubo catodico che ho, non vedevo una cavolo di scritta, quindi avevo dovuto bloccare la storia principale e più che altro giocavo online..poi nelle impostazioni qualche giorno fa ho cambiato la risoluzione da 16:9 a 4:3 e, essendo ingrandite le immagini, sono riuscito a leggerle e quindi a continuarla. P
erò a 4:3 posso giocarci solo con RDR..gli altri giochi escono male. E la prima parte di storia l'avevo fatta quando avevo la ps3 in salotto sulla tv HD.
Ci stanno belle offerte da MW Marco, per le TV intendo, basta non prendere merda tipo Saba o Telefunken, ci stanno Tv per tutte le tasche.

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #2759 il: 12 Aprile, 2012, 18:36:59 pm »
Expert alla masseria di Cardito ha belle offerte
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.